ti giuro... normalissima tariffa dell'ACEA di roma.. il gruppo che gestisce la linea elettrica nel comune della capitale.. ho pagato nei mesi di marzo e aprile 57 euro totali,comprese luce,forno,elettrodomestici vari... infatti sono rimasto meravigliato anche io appena ho aperto la bolletta... giuro che la prossima che arriva la scannerizzo e vi mostro i dettagli
di solito una HPS in fioritura incide circa 70-80 euro in più qua da me..
praticamente dice che non unfluisce nulla sul sapore dei fiori, anzi migliora il gusto del raccolto!!! sembra una miscela divina da come viene descritta!! l'apoteosi d ogni fertilizzante!! ma sara vero?????? peruna comferma non mi resta che provarlo!
non saprei.. in outdoor non ho mai coltivato nulla... non sò le la resa possa essere maggiore o minore... comunque visto che hai già acquistato i semi tanto vale provare
speriamo che vi sbagliate ... sai che spavento se la prox bolletta mi arrivano tipo 150 - 200 euro... cmq vi terrò aggiornati!!! appena mi arriva vi mostro i dettagli
OUT è tutta un'altra storia...da una pianta riesci a tirar giù anche 250/300 g da secco.
Sempre se qualcuno non te la ruba prima che raccogli...
150/200 se ti va bene, ho sentito anche di più...
mica ho una 1000 wat!!! + di 200 euro di bolletta è esagerato... capisco che ho una 400 con aspiratore acceso 24 ore e ventole varie.. ma + di 200 euro mi sembra una spesa eccessiva,
se supero quel prezzo chiudo con l'indoor
cmq non puoi fare un confronto con una CLF a basso consumo e con un'HPS da 250 wat...
le HPS hanno un potere di penetrazione molto più profondo di qualsiasi CLF.
a parità di lumen le HPS riescono a far arrivare la luce dove una normale lampada a risparmio non arriverebbe mai...
su questo sono convintissimo, come sono convinto che le foglie grandi non devono essere mai tolte, almeno chè non stai negli ultimi giorni di fioritura e vuoi far prendere più luce possibile alle piccole cime immature in basso