ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Minchia e tu da dove salti fuori... ,complimenti sulserio... mi sa che fanno BOOM fra poco....ti seguo è....dicono che sia fantastica LSD...èbbravo zitto zitto quatto quatto Zipolite stai facendo delle belle bimbe....
grazie, ma purtroppo non tutte le cime sono cosi,ritornando a bomba sulla domanda con cui ho aperto il thread,il cespuglio (che sono 5 piantine) non ha una fioritura omogenea,è come se fosse diviso in 3 zone,zona sinistra,zona destra,zona centrale
vi posto le foto
succede anche a voi?
è possibile che la zona di destra sia "più avanti" perchè è sotto alla ventola che immette l'aria???
impossibile,ho tentato di fare uno scrog ma da mal informato non mi è riuscito...poco male....quindi ho la rete e non posso girarle......dovrei rendere l aria in entrata piu diffusa?
mmm a me succede il contrario,dove entra l'aria son più indietro,o le tue hanno bisogno di più CO2 quindi quelle davanti alla ventola respirano meglio,quelle in mezzo meno,quelle dietro non ce la fanno a ricevere co2 perchè quelle davanti se la "ciucciano" tutta.
ciao io sono nuovo ma ho una bella esperienza il cooltube io lo avrei completamente eliminato la prossima volta. non ha un raggio di luce che si allarga infatti proprio come nella foto la parte bassa e completamente buia.poi io penso sempre che in fase vegetativa la luce bianca e meglio e quando si passa alla arancione reagisce molto meglio al fotoperiodo
Ciao e grazie,si anch’io ho notato che il cooltube non è il massimo come riflettore…..specialmente quando sono grandine…..però è ottimo per abbassare la temperatura….ho tenuto la son anche in vege per prob finanziari….
scusatemi sono nuovo e vorrei iniziare ankio stufo di qll ke offre il paese....
mi puoi dire quanto sono alte x favore??
io vorrei fare al massimo in 1 grow di 1-1,20 ke seeds mi consigliate e di ke marca?
grazie a tutti
Ciao mat benvenuto,per quel che posso ti aiuto volentieri,la mia grow è alta 1.70 e tra cooltube vasi e il resto ci stanno giuste giuste…..(considera che è il mio primo ciclo quindi devo perfezionare la tecnica),per il resto SPULCIATI tutti i tread che ci sono in giro,leggi,e studia,prima di chiedere perché le risposte alle tue domande sono gia state scritte………..