What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ciclo LSD barneys indoor

zipolite

Member
sarabbe un peccato perderle perchè stanno venendo bene
ho postato un paio di foto fatte attaccando all obiettivo della fotocamera una lente di ingrandimento 30x.....guardate che roba!!!

O

OtrDub

hola belle piante

senti un paio di domande:

a quanti giorni di flo stanno? usi fertilizzanti aggiunti all'h2o ?

ciao

zipolite

Member
otrdub......le foto sono al 46° giorno di fioritura......2 giorni fa
...............in vege ho usato alga grow ed ora alga bloom 1 volta a settimana

zipolite

Member
Ciao data la mia poca esperienza indoor il primo ciclo sta andando tutto sommato bene,al prossimo penso che ne metterne solo 3 di bimbe,in un 100x50 dovrebbe riuscire un bel scrog!!la rete l ho presa in cantiere e fissata con viti e fil di ferro……….ti farò delle foto dettagliate
Ciao grazie
:smoweed:

zipolite

Member
..........ragazzi,oggi mi hanno comunicato che prossimamente dovrò fare l esame delle urine(ho la patente C)
spero passi almeno un mese!!!!!che palle!!!
se avete consigli per smaltire il thc dalle urine in maniera veloce....felice di leggerli
ciao

O

OtrDub

..........ragazzi,oggi mi hanno comunicato che prossimamente dovrò fare l esame delle urine(ho la patente C)
spero passi almeno un mese!!!!!che palle!!!
se avete consigli per smaltire il thc dalle urine in maniera veloce....felice di leggerli
ciao

ma te l'ha comunicato l'azienda per cui lavori?

no mi dispiace non saprei, spero solo per te che passi pure piu di un mese... :D

:wave:

BERED

Active member
ma che merde..proprio adesso!!

comunque mi sa che se è come hanno fatto ad un mio amico per usare il muletto,loro ti ritirano solo la provetta,non ti guardano mentre pisci tipo Sert..
quindi vai di amico che non fuma e non beve e sei tranquillo..

frankishow

Active member
ma che merde..proprio adesso!!

comunque mi sa che se è come hanno fatto ad un mio amico per usare il muletto,loro ti ritirano solo la provetta,non ti guardano mentre pisci tipo Sert..
quindi vai di amico che non fuma e non beve e sei tranquillo..

Quoto..anke a me lo hanno fatto, viene in ditta un medico ti dà delle provette vai in bagno e metti quello di qualke tuo conoscente o familiare pulito, oppure il medico non viene in ditta ma vai tu nel suo ambulatorio " ke non è un sert" e quindi non ci sono telecamere o altre storie e fai lo stesso giochetto....ti dirò di più, se trovi un medico "aggiornato" ti può capitare "com'è successo al mio collega coglionazzo" ke ti trova positivo e ti chiama dicendoti di ripeterle e fartele fare da un familiare xkè i risultati del test devono venire catalogati ed essere inviati a non ricordo quale ente.
Se trovati positivi le sanzioni comprendono il ritiro patente con prassi di analisi, non ricevere x 5 o 6 mesi la paga se ti và bene altrimenti il tuo capo può sempre decidere di licenziarti, + una multa e mi sembra di aver ricordato tutto.

A luego

:wave:

Wolv

Active member
Veteran
Un mio amico ha avuto lo stesso problema per la patente del muletto... Inoltre ha scoperto che la visita si faceva in un posto equipaggiato con gli specchi per evitare appunto gli scambi di piscio------> si è attaccato un catetere con dentro l'urina di una amico pulito sulla pancia e ha fatto arrivare il tubicino fino all'uccello di modo che sembrava che stesse pisciando per davvero! Io ti consiglio di capire com'è fatta la visita, se no piuttosto di scazzi ne vale la pena!

zipolite

Member
Ciao ragazzi,grazie per la solidarietà……fino ad ora tutto tace…speriamo ancora per un po’!!!!
Comunque aggiornamento grow….
64°giorno di fioritura mi sto portando dietro il solito problema,3 stadi di fioritura di cui uno pistilli 90%marroni e inizio ambratura….fra un paio di giorni taglio,il 2°stadio 15 giorni di ritardo,il 3°più di 20
Ragionandoci sopra mi sa che la cazzata è stata quando nei primi giorni di bloom ho amputato alcune foglie,infatti l’unica pianta che non ho toccato è quella più avanti,mannaggia!!!!!va beh le cazzate prima o poi si pagano
Prox foto ciaociao

zipolite

Member
Un buongiorno a tutti!!!!rieccomi
Vi aggiorno sulle mie belle ragazzine…….una è passata in un'altra stanza ed è appesa a testa in giù con un bel po’ di tricomi ambrati,
le altre stanno ancora matarando,vi posto un po di foto e ditemi che ne pensate
ciaociao

Un buongiorno a tutti!!!!rieccomi
Vi aggiorno sulle mie belle ragazzine…….una è passata in un'altra stanza ed è appesa a testa in giù con un bel po’ di tricomi ambrati,
le altre stanno ancora matarando,vi posto un po di foto e ditemi che ne pensate
ciaociao

ottimo lavoro...

BadSeed

Active member
Veteran
Complimenti, bellissimo lavoro, e ora si RACCOGLIE e si concia =)

Buona Fumata e mi raccomando vogliamo lo smoke report