ah....un altra cosa....da sta notte è entrata in funzione l ora legale....voi come vi comportate con la grow???se si regola l ora del timer di giorno hanno 1 ora di luce in meno,se lo si fa di notte le bimbe dormono 1 ora di meno....boh...lascio tutto com è??
voi che fate??
buongiorno,ho postato un paio di foto cosi capite meglio....non capisco più nulla aiutoooo,è mancanza di azoto.....sono al 40°gg di fior
Grazie bad sempre gentile e disponibile,bene bene mi hai tranquillizzato,grazie,come ti sembrano le cimozze?non vedo l ora che siano pronte,si stanno gonfiando per benino e mi viene una voglia di dargli un morso mmmmmmmmmmgnamgnam
È lo stesso pensiero che mi sta frullando in testa da un po,…..avevo seguito un 3D di mister green e avevo notato la figata che aveva dato luce ache sotto…pensavo di recuperare un neon da 18w sarà sufficiente???mister ne aveva messe un bel po! Vedo cosa riesco a fare……ah dimenticavo,le cime iniziano ad avere un bel profumino gradevole quasi dolce, spero che in una trentina di giorni siano pronte
Anzi che aggiungere una lampada che consuma energia prova a mettere un telo riflettente bianco all'altezza del vaso. Non è la salvezza ma è un buon metodo.È lo stesso pensiero che mi sta frullando in testa da un po,…..avevo seguito un 3D di mister green e avevo notato la figata che aveva dato luce ache sotto…pensavo di recuperare un neon da 18w sarà sufficiente???mister ne aveva messe un bel po! Vedo cosa riesco a fare……ah dimenticavo,le cime iniziano ad avere un bel profumino gradevole quasi dolce, spero che in una trentina di giorni siano pronte
Anzi che aggiungere una lampada che consuma energia prova a mettere un telo riflettente bianco all'altezza del vaso. Non è la salvezza ma è un buon metodo.