ciao easy no la white l'ho evirata dalle prime 6 palline e non ha più fatte...
prefiori?? ah ah ah no no, ci sono I fiori
dopo posto qualcosa
ricordi la LR n°3? quella più sfigata? quella più lenta? quella con tante foglioline piccole? vedrai che cambiamento, è diventata la migliore delle LR avendola legata per bene adesso ho praticamente 4 apicali che si gonfiano ogni giorno di più
ci dobbiamo vedere!!
Ciao Warpese, scusa se ti rompo....anche io ho una WW e sto notando che in un paio di cime femmine in fioritura sono spuntate una o due palline........le devo togliere subito??????
immagino quanto hai speso... ma alla fine la sepa che hai fatto ti sta dando ottimi risultati,complimenti@cereale esatto man, è il mix E indica di green house
@andreingresso perchè dovresti rompere? vai tranquillo, nel caso dovessero essere fiori maschili eliminali immediatamete (prova a postare una foto)
@azz.ciccio grazie mille man, stò facendo del mio meglio, si impara ogni giorno roba nuova e questo è il mio primo ciclo in assoluto, non volevo ritrovarmi con mille problemi quindi ho optato da subito per un setup quantomeno idoneo...
si insomma, son partito col voler fare una piantina (LR) out tanto per..., e mi sono ritrovato a spendere un fottio di euri per tutto quanto
3-4 settimane e hai l'erba col la pala!!!!!! huahuahuahauhauhau ^_^
bella war...........vedrai la cheese che soddisfazione se come me sei un appassionato di skunk old school..........
ciao cereale cosa intendi con questo? a dirla tutta non mi intendo di stone diversi... grazie dei complimenti cmq
come vai con le temperature amico? sono scese di molto in queste ultime week? ottimo lavoro... hai qualche prodotto per la final phase?
mi hai ispiritato...........
già già, naturalmente senza cooltube beh che dire, proverò quando sarà il momento ed eventualmente installerò qualche resistenza, al momento fà un caldo terribile!!!
domattina lascerò le bimbe nelle mani di mio fratello.........