What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ciclo indoor Big Bang (previa costruzione growroom inside)

fR4Nk

Member
Quoto anch'io i ragazzi, un pò d N di+ e cambia i vasetti sono troppo piccoli..tranne se nn vuoi averle grandi come ora, le gioverà di sicuro!
tengo a precisare che non sono per niente un guru!mi piace solo molto il forum!e le discussioni naturalmente ,D

Tutte quelle foglie sulla low in box?..potevi toglierne qualcuna!

Ottimo lavoro cmq!:woohoo:

warpese

Active member
Veteran
ok grazie ragazzi, volevo una vostra conferma. alla prossima irrigazione dò una bottarella di N

warpese

Active member
Veteran
le bimbe stanno bene a parte quelle uniche 3 foglie gialle (1 secca...).
la big bang la amo sempre di più, ho dovuto piegarla... è 90cm :D

warpese

Active member
Veteran
e la white widow sputa ancora fuori palle???

ciao easy :D no la white l'ho evirata dalle prime 6 palline e non ha più fatte...

prefiori?? ah ah ah no no, ci sono I fiori :D:D:D
dopo posto qualcosa :D
ricordi la LR n°3? quella più sfigata? quella più lenta? quella con tante foglioline piccole? vedrai che cambiamento, è diventata la migliore delle LR :D avendola legata per bene adesso ho praticamente 4 apicali che si gonfiano ogni giorno di più :D

ci dobbiamo vedere!!

warpese

Active member
Veteran
well.. 16gg di bloom

dscf4985e.jpg

dscf4991f.jpg

ww a dx, H.gold a sx
dscf4986d.jpg

H.gold
dscf4987.jpg

cheese
dscf4988f.jpg

LR n°3
dscf4989.jpg

LR n°1 senza apicali (a seccare)
dscf4990n.jpg

bb :D
dscf4984g.jpg

:joint:

cereale

Member
bella war......davvero una ottima selezione di strain..........sono proprio curioso seguirò con interesse il tuo 3d..........
complimenti.......

Abysss

Active member
Ottimo lavoro.Complimenti :).
Interessante il ventilatore piazzato sopra il cooltube..Terrò presente.

molex

Member
Stò leggendo con interesse questo thrend, che mi interessa la big bang come strain e sono curioso di vedere come va a finire

easyryder

Member
ciao warpese.. quanto sono alte le piante circa?? in vasi da?? e di tempo quanto manca alla maturazione completa?? piu o meno..

azzurro

Member
Belle belle, hai una mini foresta li dentro :D :D :D
come mai le piante che hai a inizio fiorit hanno le foglie un po mosce?
che umidità hai? questione di areazione? non so osservo e chiedo
:canabis:

warpese

Active member
Veteran
grazie mille a tutti, divento rosso :kissass: vediamo di rispondere un pò a tutti :D
@azzurro ciao, sono mosce perchè dovevo ancora irrigare, l'ur è 40-55% e la temperatura 26-29°C

@easyryder ciao, la bb piegata è 85cm, immagino che slegandola arrivi a 90almeno. sono tutte in vasi da 6,5 lt e dopo 5 week ho potuto constatare la fine dell'azoto nel vaso... ideale sarebbe un 11lt, per questa volta è andata così, ne farò esperienza. sono alla terza week di bloom, in teoria ne mancano ancora 4, in pratica (guardando le piante) ne mancano sempre 4 :D

@abyss il ventilatore è dovuto andare lì, ma non mi piace e mi ruba cm. anche in questo caso ne farò esperienza...

Latest posts

Latest posts