What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ciclo Completo GHS. Vari strain 250w Indoor

Haze.

Member
ti rispondo subito budino :) allora il telo si è fino.. ma la grow è posta dentro un armadio.. ben chiuso :) quindi non problemi :)

Haze.

Member
oggi penso che faccio qualche legatura del tipo.. che abbasso e sposto i rami che possono prendere piu luce

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
BENE! scelta democratica ;)
facci vedere come arisultano dopo le piegature! (se puoi e se ti va!)

bella

P

Haze.

Member
in 2 giorni ecco quanto si sono alzate..

Ch€€se: 40cm - 45cm
M0by dick: 38cm - 42cm
Pur€ ku$h: 25cm - 30cm
Amn€sia: 37cm - 42cm
Haw@iian: 29cm - 40cm

la prossima innaffiata faro acqua+melassa+algabloom..
oggi il 3 giorno a 12/12

foglia m0by

picture.php

sinistra ch€€se destra m0by

picture.php

picture.php

Haze.

Member
grazie bro :) stavo pensando.. creo una grow con 150w hps e ci butto dentro le 3 talee?
o mi invento qualcosa e nella grow di adesso oltre ai 250w ci butto anche la 150w mettendola in verticale.. ricoperta da quella specie di vetro alte temperature.. cioè vorrei creare tipo un cooltube in orizzontale.. con sotto posta una ventola che raffredda la lampada.. e l'uscita del tubo che esce da un foro della grow.. secondo voi cosa conviene?
mettendo in conto se la 150w la metto li dopo in questa grow ci dovro mettere anche 3 talee.. e di spazio penso di non rientrarci.. x me meglio creare un'altra grow e ci butto dentro le 3 talee.. che andranno in vasi definitivi da 3litri.. e x il prossimo ciclo mi organizzo che invece di 3 talee in vasi da 3 litri.. ne stacco una 10ina e le metto in "vaso" definitivo bottiglia di cocacola da 2lt.. non daranno tanta resa a testa.. ma è una cosa che voglio provare :)
:wave:

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
x me meglio creare un'altra grow e ci butto dentro le 3 talee.. che andranno in vasi definitivi da 3litri.. e x il prossimo ciclo mi organizzo che invece di 3 talee in vasi da 3 litri.. ne stacco una 10ina e le metto in "vaso" definitivo bottiglia di cocacola da 2lt.. non daranno tanta resa a testa.. ma è una cosa che voglio provare :)

per come ti consiglierei io , ci sei quasi..
io direi: nuova grow da 150 w con le 3 e altre 3 nuove bimbe da fare a 12/12.. non sarà proprio un "mare di verde" ma almeno un bel laghetto si! ovviamente , mettendo a germinare i nuovi semi devi fare in modo che spuntino più o meno quando le talee hanno radicato, così poi metti tutto a 12/12 e in 3 mesi ottieni dei bei paletti verdi e carnosi!
...quanto mi affascina la "coda singola"

bella haze

facci sapere

P

Haze.

Member
e dato che il sig. haze non si accontenta di poco :D .. oggi preso dall'inventiva si creo una grow piu grossa.. di cui sara divisa.. nella parte grande ci andranno le femm. nell'altra tutte le talee.. ecco le foto nella new grow... domani metto misure

picture.php

picture.php

da sinistra a destra.. m0by d1ck GHS - Amnesi@ lemon Barney's - Pur€ ku$h GHS - H@waiian $now GHS - ch€€se GHS

EDIT: questa è la parte grande della grow.. accanto ce uno spazio piu ristretto x le talee a 150w

Haze.

Member
stanno andando a bomba ste bimbe... la hawaii.. ha recuperaato tantissimo.. e a dire che era quella piu piccola e brutta.. da l'altro ieri a oggi ecco quanto si sono alzate..

Ch€€se: 45cm - 52cm
M0by dick: 42cm - 49cm
Pur€ ku$h: 30cm - 32cm
Amn€sia: 42cm - 43cm
Haw@iian: 40cm - 48cm

come vi avevo anticipato ieri ho creato unaltra grow con pezzi dell'ikea.. ora sto faceendo il disegno con paint e vi faccio vedere bene come ho creato sta grow..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Haze.

Member
daje! dato che quella merda di paint si impalla sempre.. non riesco ora a fare il disegno..
comunque è un armadio dell'ikea.. con 2 zone.. una grande e una piccola.. tutte e 2 attaccate.. precise e belle x avere nello spazio grosso.. le bimbe normali con 250w.. mentre nell'altro piu piccolo lo faro x le talee a 150w..
lo spazio grosso è alto 131cm.. lungo 101cm.. e largo 42cm
mentre la parte "piccola" è alta 131cm.. lungo 44cm e largo 42cm

e adesso mi sto a inventare un modo x fare 2 filtri anti odore :)

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
bella haze, vedo che le piante stanno prendendo ben bene la rincorsa per la fioritura, per poi stretchare, ingrassare, imbiancarsi e puzzare.. mi pare un ottimo programma! vai così , vai così haze!

comunque se vuoi un metodo per fare due filtri anti odore, prima passa da me a commentare chè ho appena aggiornato il diario :D e poi vai qua, (ci avevo pensato anche da solo a farlo a così , ma credevo fosse irrealizzabile, e invece..!)

P

Haze.

Member
hehehe grande pè mi hai dato un grosso aiuto :D .. sicuramente sperimentero propio quel tipo li.. x le bimbe continuano a infoltirsi e ad alzarzi ancora ecco da ieri a oggi..

Ch€€se: 52cm - 52cm
M0by dick: 49cm - 49cm
Pur€ ku$h: 32cm - 34cm
Amn€sia: 43cm - 47cm
Haw@iian: 48cm - 55cm

da come si puo notare in 24ore circa la ch€€se è rimasta alta uguale.. la m0by anche.. mentre la ku$h di 2cm, la amnesia di 4cm e la hawa di 7cm.. ricordiamo che la hawa la malcapitata della situazione.. brutta, nana, foglie piccole carenze ecc.. e ora è una delle piu belle :D volevo fare una foto ma è scarica la digitale.. la ch€€se e la m0by stanno diventando del mostri

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
ok, non c'entra gnniente , ma hai citato la cheese e io ho deciso, il prossimo giro 6 big buddha cheese a 12/12 da seme.. uattttàhh!!!

bella haze!

ps:volemo le fotooohoo! :D

P

Haze.

Member
buondi fratelli oggi è l'8 giorno a 12/12 allora ieri avevo fatto un po di foto.. le posto ora.. le bimbe sono piu alte.. ma va be fa nulla..

bimbe in 6.5 litri.. hawa.. ku$h.. @mnesia

picture.php

dall'alto

picture.php

bimbe in 11lt.. m0by.. ch€€se

picture.php

alto

picture.php

differenza.. bimbe in 11lt e l'hawa

picture.php

Haze.

Member
l'altro ieri ieri oggi
Ch€€se: 52cm - 52cm - 53cm
M0by dick: 49cm - 49cm - 50cm
Pur€ ku$h: 32cm - 34cm - 35cm
Amn€sia: 43cm - 47cm - 48cm
Haw@iian: 48cm - 55cm - 58cm

e dato che si incomincia a vedere che le foglie stanno giu.. :) oggi pappata pesante..
2 ml di alga bloom - 1 cucchiaio di melassa - 1lt di acqua

ganjaboys

Active member
ciao omonimo
non e il cibo che manca ma la terra....
fidati haze,un bel travaso in 18 litri a tutte o in un bel secchio,e le vedrai crescere sul serio.....
si vede dai post precedenti,in cui riporti le altezze,che si sono quasi "stoppate",e questo non è un bene poiche anche in fioritura c'è bisogno di un po di terra,quindi se l'accetti un cosiglio:
travasa,piega,aspetta che riempi bene lo spazio,e poi 12/12 a palla,!!!!
la terra non costa molto,lo spazio ti avanza,vedrai che avendo tutta quella terra a dispozione,le cime non si regeranno in piedi da sole;)
occhio con la pappa,come ti dicevo prima e un problema di terra,lo vedrai travasando;)
bye man-in-green
hd

Haze.

Member
come detto e ridetto le piante rimarranno 2 in 11lt e 3 in 6lt x fatto di spazio.. sta volta non posso decidere io.. ormai si conclude cosi.. al prossimo ciclo forse tutte in 11lt..

ganjaboys

Active member
come detto e ridetto le piante rimarranno 2 in 11lt e 3 in 6lt x fatto di spazio.. sta volta non posso decidere io.. ormai si conclude cosi.. al prossimo ciclo forse tutte in 11lt..

scusami tanto...forse ho sbagliato io a volerti aiutare...
cito(mia nonna campo ciento anni perche si faceva i cxxxi suoi)
scusa ancora non scasso più

Haze.

Member
we we tranquillo :D non ti ho insultato ne tantomeno replicato. :D ho solo detto che x questo ciclo è andata cosi.. x il prossimo si vedra il dafarsi :D

Latest posts

Latest posts