PS: ho messo anche l'orario a 12/12 almeno faccio anche contento il bro peppetto che le vuole vederle ingrassare
Beh ora che le hai messe a 12/12 inizieranno ad allungarsi sempre più, Ti consiglio di iniziare a legare le 2 più alte in modo da tenere le piante alla stessa distanza dalla luce. Ma iniziale a legare ora che tra 2 settimane ti cresceranno a vista d'occhio.
Non sono daccordo su toppare/fimmare la haze, già ha tempi di fioritura esagerati (14-16 sett) perchè aggiungere ulmeno un altro paio di settimane?
Ciao e buona coltivazione
.....ma le talee????
ciao haze
P
anche io sapevo cosi.. ma tutti i miei amici coltivatori hanno sempre immerso il gambo li.. e ogni volta tutto apposto.. ho fatto cosi perche 9 su 10 amici lo fanno senza mai riscontrare problemi
e io che pensavo che nor fosse entrato x un complimento LOOOOL vb buttero quel clonex usato una volta hsuasah.. pero non capisco.. altri amici grower lo fanno.. e le talee continuano a radicare.. bhà.. avevo letto anche la guida su come fare le talee.. ma non ce accennato che non bisogna metterle li
Guarda...te l'ho fatto notare perchè il sottoscritto ha fatto la tua stessa cosa e dopo il primo run di talee,non ha radicato più nulla con il clonex contaminato.
Ali mi fece notare che sulla confezione c'è scritto di prendere del prodotto ed usarlo separatamente,o qualcosa del genere,anche se non dice che non si potrebbe immergere il clone direttamente nel liquido.
Dopo altri vari tentativi,non ha radicato più nulla...della serie con il clonex non radica nulla e senza invece si!
Tutto questo mi fa pensare che una volta immersa la talea in qualche modo il prodotto deperisce,si degrada.
Prova ad informarti ma dovrebbe essere proprio così...anzi mi farebbe piacere leggere le esperienze altrui