Stamattina brutto risvegliobuoni come valori! dita incrociate!
I valori stanno rientrando, ma purtroppo nella notte sballano!!!! aiutoooooo!!!!
Spero nn ci siano problemi già ora!!!( 19°, umidità 76%)
ma no dai tranquillo,non succede nulla.se puoi cerca di farle stare al caldo la notte,se nn ci riesci va bene anche così a meno che i semi siano così poco vigorosi che un pò di freddo li uccida,ma nn credo sia il caso!
Ho letto una guida sulla preparazione della fibra di cocco:
ho letto che essendo uno strato privo di sostanze, bisogna fertilizzarlo con l'acqua i cui sarà a bagno x 24 ore. Vale anche nel mio caso, cioè in idroponica?
I semi vanno sempre a bagno x 24 ore, sia in idro che in terra?
Sono proprio un ignorante di prima categoria e sicuramente avrò sbagliato!!!
Ecomi quà, oggi è il terzo giorno che i semi sono nei rockwool a germinare, considerando che nn ho messo i semi a bagno, quanto ci metteranno circa a germogliare?
Dovrò bagnare un pochino i cubi?
grazie, ciaoooo!!!
Io nn li ho messi a bagno i semi!!! ora stanno nei rockwool da tre giorni circa a una temp media di 20° e umidità media 68 %......
.... nn sò!!!! ma presumo che ci metteranno di piu a germogliare....che dite?
Caio a tutti, son tornato per aggiornarvi lo stato di germinazione delle mie 4 bigbud!!!!
Sono al 5 giorno di germinazione e le radici sono uscite dal fondo del rockwool , e sopra stanno uscendo, a vista d'occhio quasi!!!!! (noreason, grazie del consiglio, le ho bagnate con l'acqua tiepida)
Che mi consigliate di fare?
Io vorrei passarle nel sistema idroponico, sotto ad un neon?
cosi può andare?
Ciaoooooooooo!!!!
Grazie ancora e nn smetterò mai di farlo!!!
Inizialmente i cubi son stati a bagno con un po di radicante, se ora bagno ne ggiungo un po con i fertilizanti?
Thanks