What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ci Risiamo....[Cr€am Caram€l - Swe€t Se€ds- IN]

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ma che belle :good:
Ottimo lavoro Micro; quatto quatto continuo a seguirti.
Hasta :wave:
Tup

GRAZIE Tup...!!!
:thank you:

Procedono spedite spedite, un amico che le ha fatte quest'estate diceva che le sue raggiungevano gli 80cm, adesso queste sono 45, se non rinvasavo probabilmente non ce l'avrei fatta con l'altezza!!!
Comunque bene così, sono belle ricciole :) !!!

A presto!
:wave:

Keypac

Member
e Vai !

e Vai !

:tiphat:
Gran bellone le Auto Caramel !!!!

Benissimo Micro ! Davvero una favola queste auto di SS !

vediamo fino alla fine !

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao Keypac e grazie del passaggio!!!

Si, devo dire che questi ragazzi della SS lavorano proprio bene, grande vigore, anche sottoposte a stress duri reagiscono da 'grandi'... Ora iniziano ad emettere il caratteristico formaggione iniziale, sono di una robustezza ed esplosività impressionanti, finora in fatto di autoflo, mai visto nulla di simile in altre SB!!!

Speriamo diano un buon output pure e saremmo a posto!
:)

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
35 giorni da seme

35 giorni da seme

Buongiorno a tutti amici, buona domenica e...

BUON NATALE!!!
:xmasnut:

Un buon contadino non si ferma nemmeno davanti alle feste più grosse.... :)

E allora eccovi l'aggiornamento settimanale.
Siamo al 35esimo giorno da seme puro, le ragazze sembrano aver raggiunto la struttura definitiva (mai dire mai :D) sono una circa 50cm, una 40 e l'ultima la più sfigata circa 30.
Ho avuto un problema penso di trascuratezza (in realtà spero, ho creato un 3D in Risoluzione Problemi apposito), qualche foglia si è accartocciata su se stessa (attorcigliandosi attorno al picciolo), overfert mi sembra difficile perchè le foglie sono apposto, non ci sono secchezze varie o strane macchie, niente e siccome si è arrestato quando ho sollevato l'hps penso che sia dovuto proprio al fatto che mi sono dovuto assentare mentre loro strechavano e non ho controllato l'altezza lampada!

Per ora sembra essersi arrestato, nei prossimi gg irrigherò solo con h2o e un mezza dose di radicante per farle riprendere dallo stress.

La fioritura avanza a passo sostenuto, credo che sarà comunque difficile averle pronte in 60gg come dichiarato dalla casa.
Io direi 70 se non 80gg ad occhio e croce!!!

Eccovi le foto!
:santa1:

Buon Pranzo!!! :D

Attachments

• P1000602.jpg
    P1000602.jpg
    110.8 KB · Views: 37
  • _MG_3137.jpg
    _MG_3137.jpg
    75 KB · Views: 29
  • _MG_3136.jpg
    _MG_3136.jpg
    80.5 KB · Views: 27
  • _MG_3135.jpg
    _MG_3135.jpg
    67.8 KB · Views: 28
  • _MG_3134.jpg
    _MG_3134.jpg
    97.8 KB · Views: 23
  • _MG_3133.jpg
    _MG_3133.jpg
    82.6 KB · Views: 34
D

DXTR

la mia prossima grow sarà per 1/3 composta da CC. il guanto di sfida è lanciato, hahahaha!!

hai proprio dei bei cespuglietti, ma io preferisco la verticalità, chissà se ci riuscirò anche stavolta... comunque molto belle, problemini a parte. staranno già sprigionando il loro caratteristico profumo pesante...

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Grazie ragazzi per il passaggio e per i complimenti!

@DXTR
Alla fine di questo ciclo interromperò per un pò per tornare con una GRANDE novità...
Accetto la sfida!
:D

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
42gg da SEME

42gg da SEME

BUON 2012 A TUTTI!!!

:greenstars::greenstars::greenstars::greenstars::greenstars::greenstars:

Tocca a me quest'anno, in vista del consueto aggiornamento domenicale fare gli auguri a tutta la comunità di icmag per un 2012 verdissimo!!!!
:D

Bene bene, siamo a 42gg da seme, tutto procede bene, salvo una leggera overfert.....

1ml flores -> 2ml flores + 1ml pk -> 3ml flores + 2ml pk + 1ml boost -> 4ml flores + 3ml pk +2ml boost -> 4ml flores + 3ml pk + 3 ml boost...

Ciao micro,
dalle poche cose che ho letto sulle AF, c'è il fatto che si tende a pomparle un pò troppo.
Il tuo regime di nutes sembra bello pesante, sicuro che non porterà a controindicazioni?
Non voglio fare il corvaccio, chiedo giusto per sapere.
Cmq fino ad ora le piante sembrano volare, ti seguo con interesse.

picture.php

:D :D :D

BUDINO.... se ti becco... :)

Scherzi a parte, ho fatto l'errore di dare una botta di bloombastic ad un substrato già ripieno di nutes, ora mi sorbisco gli effetti del mio errore.... Le ragazze non sembrano aver subito molto danno, la fioritura continua (anzi, parrebbe aver gradito) indisturbata, l'altezza finale è stata raggiunta e procedono verso la maturazione con l'ingrossamento. Temperatura e umidità buone, ho ridotto drasticamente l'ur a 35-40% (non voglio avere sorprese di muffa, quando si va in over è sempre meglio prendere in considerazione l'ipotesi), sto irrigando a sola acqua da 10gg ormai, salvo un pò di radicante e qualche ml di bioboost. Appena ho visto l'over ho subito irrigato abbondantemente con h20 a ph 6,5 (3 litri x pot) poi ho seguito con 1l di h20 e radicante e ho alzato l'ur al 60% per 4gg. Direi che si sono riprese alla grande!!!

Commenti e critiche benvenuti!

Attachments

• 11.jpg
    11.jpg
    86.8 KB · Views: 33
  • 10.jpg
    10.jpg
    105.9 KB · Views: 25
  • 8.jpg
    8.jpg
    115.3 KB · Views: 29
  • 7.jpg
    7.jpg
    80.4 KB · Views: 29
  • 6.jpg
    6.jpg
    95 KB · Views: 28
  • 5.jpg
    5.jpg
    72.4 KB · Views: 29
  • 4.jpg
    4.jpg
    66.8 KB · Views: 28
  • 3.jpg
    3.jpg
    103.6 KB · Views: 29
  • 2.jpg
    2.jpg
    109.8 KB · Views: 25
  • 1.jpg
    1.jpg
    94.5 KB · Views: 29

sgapetti

Active member
Veteran
Innanzitutto auguro un 2012 fantastico:jump: a tutta la comunita' Italiana , quelle piante stanno che e' una meriviglia e si vede:wave:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Grazie a tutti per il passaggio e per le Rep!!!
Piccolo up: le foglie stanno cominciando a diventare marrone/blu, non riesco a capire se è genetica o un deposito di minerali non metabolizzati.... dall'odore mi sembra genetica, o almeno così spero!!! :D

Sto dando le ultime bistecche alle ragazze, tra qualche giorno inizierò il flush. Intanto i meristemi si stanno inzuccherando che è un piacere, brillano come neve sotto la luce dell'hps!!!

warpese

Active member
Veteran
Piccolo up: le foglie stanno cominciando a diventare marrone/blu
le foglioline tra le cime? occhio che le foglioline marroni possono essere sintomi di botrite. spero di sbagliarmi ma una corsa a dare un'occhiata la darei. guarda bene tra le cime, aprile delicatamente e controlla. sia mai...

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
49 giorni da seme

49 giorni da seme

DIARIO DI BORDO...

Eccomi qui, puntuale come la dolce euchessina la mattina... :D

Siamo a 49gg, tutto procede benone, questa settimana ho avuto pochissimo tempo a disposizione e quindi diciamo che ho lasciato un pò fare a mamma natura. Ho soltanto somministrato acqua pura, le ragazze stanno andando in carenza di N (come volevo) e conseguentemente stanno raddoppiando dimensione di settimana in settimana. Data l'evolversi della situazione, prevedo cime compatte, quindi ho drasticamente abbassato l'umidità (ho tolto definitivamente il vapo) perchè non voglio sorprese questa volta.
Ecco spiegato l'arricciamento delle punte! :)

Anche questa settimana lascerò andare, ho scoperto che meno sguardi gli dedico e più loro si fan belle...io che sono sempre stato ad ammirarle come un quadro di Dalì, :artist: sbagliavo di brutto....!!! :D

Commenti e critiche sempre accetti!!!
Al prossimo aggiornamento!!!

Attachments

• 8.jpg
    8.jpg
    110.9 KB · Views: 30
  • 7.jpg
    7.jpg
    108.5 KB · Views: 32
  • 6.jpg
    6.jpg
    65.4 KB · Views: 28
  • 5.jpg
    5.jpg
    62.9 KB · Views: 34
  • 4.jpg
    4.jpg
    66.1 KB · Views: 35
  • 3.jpg
    3.jpg
    64.1 KB · Views: 29
  • 1.jpg
    1.jpg
    94.7 KB · Views: 31
  • 2.jpg
    2.jpg
    64.8 KB · Views: 22
D

DXTR

nessuna critica, tanti complimenti: ottima grow. e chissà che belli i colori che con la luce si intravedono appena!

Gallirena

Member
complimenti.. si vede chiaramente che hanno le foglie verso l'alto, indice di benessere..=D ma è vero che con una carenza di n ( penso che ti riferissi al nitrogeno ) si sviluppano piu velocemente?

Bio_Kio

Member
complimenti micro!
dai facci 2 foto con le piccole fuori grow!
il fatto di non andarle a trovare Ho notato anche io che Lo gradiscono,soprattutto nei primi giorni di vita.

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
che meraviglia , micro!!!

sembra che le piante stesse abbiano capito la tua necessità di rivalsa dal ciclo scorso!! sono incazzate nere :D

Stupende!

se solo avessi un po' più di altezza in gb mi dedicherei anch'io alle autofiorenti. facendo tutto a puntino, come nel tuo caso, danno grossissime soddisfazioni, ma ormai non è più un segreto! e che tempistiche!! wwoooooww!

W LE AUTOFIORENTI! ABBASSO I BIGOTTI DELLE REGULAR!

P

Latest posts

Latest posts