Grazie a tutti per il passaggio e per l'intasamento di Rep+
Stamattina -alla buon'ora come un perfetto boia- ho fatto la ceretta ad una delle 'tagliande': preso dalla firma di un utente del foro ''sprecare il trim è sacrilegio'' (una frase che mi gira in mente spesso mentre trimmo, la filosofia Budinica mi pervade ) mi sono messo pure a raccoglierlo in un vasetto.....
La rasata ora è al buio, starà così almeno 48h per ''stabilizzare terpeni e amidi, che tornano alle radici'' (cit.Sgapetti).
Al prossimo aggiornamento!!!
anche auto le caramel sono le caraho ho ancora 2 seed regolari female, quasi quasi,
è bellissima... e sembra anche produttiva, a occhio sembrano un 30g, forse qulcosina in più, poi fammi sapere se c' ho preso...
quando dici secca da 7 intendi una settimana senza bere, in vaso? a me da un dispiacere...
Beh dai adesso....esagerato! Sulla voglia condivido, queste sono davvero belle piante, mi sono capitati tutti e 2 i pheno, quello viola e quello verde con le foglioline dei calici blu... Quello viola è al mirtillo, l'altro è alla terra, muschiato! Avrò bisogno di un paio di mesi per il concepimento del nuovo setup, dopodichè deciderò le genetiche anche se un'idea in mente già ce l'avrei.....rep virtuale , guarda che stai facendo un 3D per le auto che sara' utile a tanti, mi fai quasi venire voglia. Sara' interessante seguire il prossimo 3D col setup nuovo , hai gia' scelto le genetiche?
davvero ben fatto micro,la sweet te ne sara grata,ma anche il tuo palato,gran bella genetica la cream