What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ci Risiamo....[Cr€am Caram€l - Swe€t Se€ds- IN]

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Grazie a tutti per il passaggio e per l'intasamento di Rep+ :D :D
Stamattina -alla buon'ora come un perfetto boia- ho fatto la ceretta ad una delle 'tagliande': preso dalla firma di un utente del foro ''sprecare il trim è sacrilegio'' (una frase che mi gira in mente spesso mentre trimmo, la filosofia Budinica mi pervade :)) mi sono messo pure a raccoglierlo in un vasetto.....
La rasata ora è al buio, starà così almeno 48h per ''stabilizzare terpeni e amidi, che tornano alle radici'' (cit.Sgapetti).

Al prossimo aggiornamento!!!
:wave:

sgapetti

Active member
Veteran
Grazie a tutti per il passaggio e per l'intasamento di Rep+ :D :D
Stamattina -alla buon'ora come un perfetto boia- ho fatto la ceretta ad una delle 'tagliande': preso dalla firma di un utente del foro ''sprecare il trim è sacrilegio'' (una frase che mi gira in mente spesso mentre trimmo, la filosofia Budinica mi pervade :)) mi sono messo pure a raccoglierlo in un vasetto.....
La rasata ora è al buio, starà così almeno 48h per ''stabilizzare terpeni e amidi, che tornano alle radici'' (cit.Sgapetti).

Al prossimo aggiornamento!!!

:laughing: da quando ho letto la filosofia Budinica non ho il coraggio di buttarlo il trim:greenstars:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
EEEE..rieccomi!!!!
:tiphat:

Qui non ci si può fermare un attimo!!!!!
MORA (questo è il secondo nome, che fantasia eh?) ci lascia. Sta per essere appesa come la sorella. Da 2gg al buio, è secca da almeno 7...
Odora strano, è un mix tra more selvatiche (un pò limonose pungenti) e l'odore dei tigli in fioritura. Diversa dalla sorella, è quasi un terroso.
Oggi solo 3 immagini, non ho molto tempo!
Al prossimo aggiornamento per la capitolazione!!
Grazie a tutti per il passaggio!!!

Attachments

• 1.jpg
    1.jpg
    57.4 KB · Views: 28
  • 2.jpg
    2.jpg
    58.2 KB · Views: 26
  • 3.jpg
    3.jpg
    93.7 KB · Views: 27
D

DXTR

è bellissima... e sembra anche produttiva, a occhio sembrano un 30g, forse qulcosina in più, poi fammi sapere se c' ho preso...

quando dici secca da 7 intendi una settimana senza bere, in vaso? a me da un dispiacere...

fumo

Active member
Veteran
anche auto le caramel sono le caramel ho ancora 2 seed regolari female, quasi quasi,

Last edited:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
è bellissima... e sembra anche produttiva, a occhio sembrano un 30g, forse qulcosina in più, poi fammi sapere se c' ho preso...

quando dici secca da 7 intendi una settimana senza bere, in vaso? a me da un dispiacere...

Ciao Dex, si intendo quello... butta un pò di resina residua e soprattutto quando devi seccare fai parecchio prima, almeno sembra così...

fumo

Active member
Veteran
non ho spazio nel box attualmente,ma appena finisco butto giu 2 seed cream caramel

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Fumo non ce la fai piu eh...?? :D
Ciao Ken grazie del passaggio, si è venuta grassoccia, vediamo in secca quanta massa perde!
A presto!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
SWITCH OFF

Oggi il sole s'è spento.... :)
L'ultima ritardataria è al buio dopo ben 74gg da seme.
Incredibile il timing di raccolta, una a 58, l'altra a 64, l'ultima a 74!!!
A breve aggiornamento e Smoke Report della prima secca!!!
:joint:

STAY TUNED!!!!

sgapetti

Active member
Veteran
rep virtuale , guarda che stai facendo un 3D per le auto che sara' utile a tanti, mi fai quasi venire voglia. Sara' interessante seguire il prossimo 3D col setup nuovo , hai gia' scelto le genetiche?:artist:

fumo

Active member
Veteran
davvero ben fatto micro,la sweet te ne sara grata,ma anche il tuo palato,gran bella genetica la cream

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
rep virtuale , guarda che stai facendo un 3D per le auto che sara' utile a tanti, mi fai quasi venire voglia. Sara' interessante seguire il prossimo 3D col setup nuovo , hai gia' scelto le genetiche?:artist:
Beh dai adesso....esagerato! Sulla voglia condivido, queste sono davvero belle piante, mi sono capitati tutti e 2 i pheno, quello viola e quello verde con le foglioline dei calici blu... Quello viola è al mirtillo, l'altro è alla terra, muschiato! Avrò bisogno di un paio di mesi per il concepimento del nuovo setup, dopodichè deciderò le genetiche anche se un'idea in mente già ce l'avrei.....:)
:thank you:

davvero ben fatto micro,la sweet te ne sara grata,ma anche il tuo palato,gran bella genetica la cream

Dici che mi scrivono e mi sponsorizzano?? :D
Speriamo.....

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ultimo cut, 77gg da seme!!!! :)

La ritardataria, si chiama CACTUS :tumbleweed: è la più anziana del gruppo e l'ho -letteralmente- lasciata appassire al buio per ben 5gg.
Non è ancora curata nel dettaglio ma il tempo senza acqua (notare il panetto di terra come si è staccato dal bordo del vaso) mi ha permesso di far seccare quelle piccole foglie che di solito si eliminano con il duro lavoro di trim, certo non è tutto ma un bel pò di lavoro si lascia indietro! In più, confermo il teorema di Sgap su terpeni perchè in pochi giorni sono maturati tutti gli aromi e ora dappertutto c'è il consueto caramellone ai lamponi!!!!

La prima immagine vi fa vedere la differenza di radicazione tra Mirtilla (più produttiva) e Mora (più aromatica)...

Piccolo Smoke Report dei precedenti cut: maturano tutti gli aromi ed ora al posto del mirtillo si è sostituito il caratteristico lavandone indico, che serve tantissimo la sera per spegnere il cervello!!! Pulita (flush lunghissimo) e balsamica ti lavora ai fianchi senza tregua, sconsigliata per attivi, consigliata per meditativi!

Attachments

• 8.jpg
    8.jpg
    73.7 KB · Views: 25
  • 7.jpg
    7.jpg
    50.7 KB · Views: 26
  • 6.jpg
    6.jpg
    74.7 KB · Views: 25
  • 5.jpg