What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ci Risiamo....[Cr€am Caram€l - Swe€t Se€ds- IN]

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
eccheccazzoè 'sta cosa!..
Mi viene di parlare in dialetto, con qualche bestemmia annessa..
Favoloso! Grande MicroSpy!:bump:

Keypac

Member
ormai la aF sono a livellllllooo !!!!
figuriamoci la terza generazione che arriva....

Grande Grande Micro !!!!

budino

Indica Lover
Veteran
Hola hermano;
che dire, alla faccia delle AF...
Oltre che produttive, sembrano dare un prodotto di qualità. Mi interessa la storia di lasciarle cosi tanto al buio; dici che aiuta a tirare fuori tutti gli aromi dalla weeda?Ci sono dei fondamenti scentifici o è solo una consuetudine?
Comunque sia fratè, goditela tutta!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
eccheccazzoè 'sta cosa!..
Mi viene di parlare in dialetto, con qualche bestemmia annessa..
Favoloso! Grande MicroSpy!:bump:

hahhahaha ma perchè??? :D :D

ormai la aF sono a livellllllooo !!!!
figuriamoci la terza generazione che arriva....

Grande Grande Micro !!!!

Diciamo che forse la 3^ generazione avrà ancora meno ruderalis perchè partirà direttamente da AF e non dalle originali, un pò come fece GOM con le sue uniche 2 genetiche!
In ogni caso con sti aggeggi bisogna sapere maneggiare bene l'arma, soprattutto se si usano i minerali, cosa che tra l'altro consiglio vivamente se volete apprezzare appieno gli aromi...
Grazie del passaggio amico!

Hola hermano;
che dire, alla faccia delle AF...
Oltre che produttive, sembrano dare un prodotto di qualità. Mi interessa la storia di lasciarle cosi tanto al buio; dici che aiuta a tirare fuori tutti gli aromi dalla weeda?Ci sono dei fondamenti scentifici o è solo una consuetudine?
Comunque sia fratè, goditela tutta!

Ah per la teoria devi sentire Sgap... Io l'avevo già sentita sta bazza, ma non per così tanti gg, comunque le foglie si sono arricciate ingiallendosi e tutti i buds odorano terribilmente di più delle 2 precedenti, sarà un placebo?
Sarà che questa era praticamente pronta 8gg fa?
Non so, comunque ha funzionato, c'è solo un modo, provare!

Grazie di tutto Budy, a presto!
:thank you:

fumo

Active member
Veteran
ora si che le af acquistano il loro posto,e anche in pole visto la produzione è sappiamo la qualità anche della caramel,credo che questo faciliti e non di poco la diffusione della amata anche tra chi sostiene che ci vuole molto spazio per fare piante buone o regolari e solo in out,bagianate,gran rep per il lavoro che hai fatto

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
ora si che le af acquistano il loro posto,e anche in pole visto la produzione è sappiamo la qualità anche della caramel,credo che questo faciliti e non di poco la diffusione della amata anche tra chi sostiene che ci vuole molto spazio per fare piante buone o regolari e solo in out,bagianate,gran rep per il lavoro che hai fatto

Grazie Fumo, anch'io la penso esattamente come te, e comunque il risultato potrebbe essere ancora più soddisfacente se solo avessi l'opportunità di uno spazio più grande e illuminazione pù performante!
Adesso sto mettendo a punto un nuovo setup, verso primavera tornerò con un test AF, non vi anticipo la genetica, sarà una grossa sorpresa!

Grazie del passaggio!
:wave:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Per concludere il 3D, lascio in chiaro alcune immagini di qualche buds!!!

CHE SPETTACOLO!!!
:)

picture.php

picture.php

picture.php

Rimane solo l'aggiornamento ponderale, ma direi a occhio che siamo sui 65-70g tutte e 3.
Non è tantissimo ma è buono in rapporto allo spazio! Sono soddisfatto....:joint:

A presto!
MS

D

DXTR

Rimane solo l'aggiornamento ponderale, ma direi a occhio che siamo sui 65-70g tutte e 3.
Non è tantissimo ma è buono in rapporto allo spazio! Sono soddisfatto....:joint:

A presto!
MS

quello che ho notato anch' io col mio ciclo led precedente è stata la resa, più o meno su quelle coordinate. voglio vedere sotto 600W a pressione come vengono su, per il momento ne ho una e due bj, ma prima voglio provare le 3 gen, troppo curioso...

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
quello che ho notato anch' io col mio ciclo led precedente è stata la resa, più o meno su quelle coordinate. voglio vedere sotto 600W a pressione come vengono su, per il momento ne ho una e due bj, ma prima voglio provare le 3 gen, troppo curioso...

Con una 600 devi adeguare lo spazio, poi a mio avviso per delle AF sono troppi.
Se dovessi ripartire adesso, con lo stesso setup proverei le Sour60 di mdanzig, è il breed più interessante in commercio secondo me!

D

DXTR

Con una 600 devi adeguare lo spazio, poi a mio avviso per delle AF sono troppi.
Se dovessi ripartire adesso, con lo stesso setup proverei le Sour60 di mdanzig, è il breed più interessante in commercio secondo me!

ti dirò... il mio primo ciclo, di 6 ERider classiche, mi ha reso dai 45 ai 60 a pianta, stesse dimensioni, stessi watt, germinate pure sotto hps! (ma a grande distanza). adesso aspetto di raccogliere la big d. ritardataria (credo sia un pheno sativo, a occhio le mancano 3 settimane buone), poi affianco altre 3 special, credo, giusto per non perdere comunque una parte di cc...

Mista

Member
Complimentoni!!Una domanda: hai tenuto vasi da 6 dall inizio alla fine? Perchè tra 1 settimana raccolgo una cc pure io ma a guardare le tue foto sembra completamente un altra pianta...intendo colore e forma dei calici ma forse sarà perchè la mia è sotto 400hps+300led... cmq incredibile dovrei farti vedere una foto.. 2 piante completamente diverse...

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Complimentoni!!Una domanda: hai tenuto vasi da 6 dall inizio alla fine? Perchè tra 1 settimana raccolgo una cc pure io ma a guardare le tue foto sembra completamente un altra pianta...intendo colore e forma dei calici ma forse sarà perchè la mia è sotto 400hps+300led... cmq incredibile dovrei farti vedere una foto.. 2 piante completamente diverse...

Ciao Mista, ho germinato in vasetti da 0,3 e dopo 10gg ho trasferito in 6,5 per bloccare la crescita (per problemi di spazio in altezza).
Le CC hanno 2 pheno fondamentali, uno Viola e uno Verde, rispettivamente ai frutti rossi e al muschio.

Una delle 3 era effettivamente più verde delle altre 2, però ritengo che nel mio caso abbia influito una leggera overfert che ho risolto immediatamente tenendo letteralmente le piante a dieta, quindi può darsi che lo stress abbia influito sulla colorazione...

Diciamo che ad un occhio poco attento possono sembrare bluberry, anche se l'odore credimi è inconfondibile, riusciresti a definirlo lontano 100m!!!!

400W hps + 300led???
Che devi illuminare uno stadio???
:D

Mista

Member
Ma sai che hai ragione!!!! La mia è verde scuro e sa propio di muschio!!!! :)
Cmq non c è mica solo una cc sotto tutti quei watt!!! ci sono 5 ultraviolet 4 sweet afgani delicious e 1 cc XD!! Grazie per l info vasi cmq prossimo ciclo vorrei provare a farne 13-15 in vasetti da 6 invece che 10 in vasi da 11 e vedere quanto cambia la resa...

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ma sai che hai ragione!!!! La mia è verde scuro e sa propio di muschio!!!! :)
Cmq non c è mica solo una cc sotto tutti quei watt!!! ci sono 5 ultraviolet 4 sweet afgani delicious e 1 cc XD!! Grazie per l info vasi cmq prossimo ciclo vorrei provare a farne 13-15 in vasetti da 6 invece che 10 in vasi da 11 e vedere quanto cambia la resa...

Con vasi grandi, dato il tempo ridotto di vegetativa, devi usare un botto di radicante se vuoi sfruttare appieno tutto il sub che hai a disposizione. Già testato con vasi da 18 da 14 e da 11. Con gli 11 va già un pò meglio (dipende anche dal tipo di AF se nana o media), con i 18 ad esempio, alla fine hai sempre un 20-25% di sub non utilizzato.

i pot da 6,5 sono un limite per chi come me ha pochissimo spazio. Il substrato è davvero esiguo, e alla fine del ciclo hai sempre il panetto completamente retato dalle radici... Bisogna stare molto attenti con l'irrigo e far sempre si che tutta l'acqua possibile scorra da sotto in modo da non creare marcescenze. In generale vasi piccoli:

-meno nutes
-più controllo sull'aerazione
-irrigazione meno complicata

-Più rischio marciumi
-Più rischio overfert (la stessa quantità di fert in meno spazio, quindi più concentrazione salina)
-Più difficoltà nel controllo quotidiano

Dal canto tuo però può essere interessante per le esigenze di sfruttamento della superficie che prevedi....
Facci sapere!

Mista

Member
Grazie mille x le dritte prox giro ho deciso..farò 5 vasetti da 6.5 con piantine da 45 giorni della delicious(super nane ma deliziose da quello che mi hanno detto..) e altri 5 pot da 11 con...si vedrà... XD ti farò sapere..magari x pm ^^ graz ancora!

S

stefbomb

excellent!!! micro...così dev'essere..."voluminosa e resinosa" la weed...poi quelle colorazioni arancio dei pistilli e le foglioline sul violaceo mi fanno impazzire...good ...

produzione e resina it's the top...:)

on-the-green

New member
Salve ragazzi sono nuovo e questo e il mio primo post..... a leggere tutti sti report mi e venuta propio voglia di ricominciare dopo tanto tempo e fra non molto sfodero il mio setup appunto con af .. le mie ultime sono state 3 bud orange nel lontano 2004 non sono venute male ..appena faccio pratica con il forum mi attivo .............Micro davvero bella roba complimenti .me le consigli le af?

Latest posts

Latest posts