eccheccazzoè 'sta cosa!..
Mi viene di parlare in dialetto, con qualche bestemmia annessa..
Favoloso! Grande MicroSpy!
ormai la aF sono a livellllllooo !!!!
figuriamoci la terza generazione che arriva....
Grande Grande Micro !!!!
Hola hermano;
che dire, alla faccia delle AF...
Oltre che produttive, sembrano dare un prodotto di qualità. Mi interessa la storia di lasciarle cosi tanto al buio; dici che aiuta a tirare fuori tutti gli aromi dalla weeda?Ci sono dei fondamenti scentifici o è solo una consuetudine?
Comunque sia fratè, goditela tutta!
ora si che le af acquistano il loro posto,e anche in pole visto la produzione è sappiamo la qualità anche della caramel,credo che questo faciliti e non di poco la diffusione della amata anche tra chi sostiene che ci vuole molto spazio per fare piante buone o regolari e solo in out,bagianate,gran rep per il lavoro che hai fatto
Rimane solo l'aggiornamento ponderale, ma direi a occhio che siamo sui 65-70g tutte e 3.
Non è tantissimo ma è buono in rapporto allo spazio! Sono soddisfatto....
A presto!
MS
quello che ho notato anch' io col mio ciclo led precedente è stata la resa, più o meno su quelle coordinate. voglio vedere sotto 600W a pressione come vengono su, per il momento ne ho una e due bj, ma prima voglio provare le 3 gen, troppo curioso...
Con una 600 devi adeguare lo spazio, poi a mio avviso per delle AF sono troppi.
Se dovessi ripartire adesso, con lo stesso setup proverei le Sour60 di mdanzig, è il breed più interessante in commercio secondo me!
Complimentoni!!Una domanda: hai tenuto vasi da 6 dall inizio alla fine? Perchè tra 1 settimana raccolgo una cc pure io ma a guardare le tue foto sembra completamente un altra pianta...intendo colore e forma dei calici ma forse sarà perchè la mia è sotto 400hps+300led... cmq incredibile dovrei farti vedere una foto.. 2 piante completamente diverse...
Ma sai che hai ragione!!!! La mia è verde scuro e sa propio di muschio!!!!
Cmq non c è mica solo una cc sotto tutti quei watt!!! ci sono 5 ultraviolet 4 sweet afgani delicious e 1 cc XD!! Grazie per l info vasi cmq prossimo ciclo vorrei provare a farne 13-15 in vasetti da 6 invece che 10 in vasi da 11 e vedere quanto cambia la resa...
ciao micro....azzo che lavoro quelle piante sono bellissime!!!!goditela tutta bro...a presto