ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Grande Nore, ho da farti vedere un maschio che in foto purtroppo è ancora piccino ma che ho fatto fiorire e si è mostrato abbastanza compatto e profumato con uno strech contenuto!
un gran bel applauso noreason, siccome ho la possibilità dell'out io procederò per la prima volta con gli incroci il prossimo anno, quindi ti seguo sempre per capirne di più.. complimentoni :O_____
Qualcuno mi aveva chiesto se c'era la possibilità di avere dei ChocoTonic F1 e quindi lo scrivo anche qui....sono rimasti gli ultimi pacchetti e sono in vendita su seedbay in questo momento. Non ce ne saranno altri provenienti esattamente dallo stesso incrocio purtroppo!
E per gradire vi lascio con qualche scatto più recente:
Wolw non ho usato pali, ma mi sono limitato ad assicurare la cima ad un palo di metallo della grow-box con qualche fascetta. C'è da dire che c'è un'altra cima di dimensioni forse ancora maggiori a cui non è bastato averla legata ed un bel giorno me la sono ritrovata a testa in giù con fusto spezzato! Non mi era mai capitato che una pianta si spezzasse proprio! Fortunatamente non era spezzata del tutto e qualche steccatura ha fatto il resto
Ho usato lampade da 600W e a conti fatti ogni pianta ha avuto a disposizione 225W rendendo poco meno di 200g in 60/65 giorni di flo più o meno con solo un paio di giorni di vege. Quindi tanto è dovuto comunque dalla genetica, nonostante fossero in R-dwc che spinge molto già di suo.
La cosa impressionante è l'odore...entri in grow ed è come entrare in un giardino di aranci in fiore! Fantastico!
Nore non so che dire oltre ad essere onorato ad avere i tuoi seeds e in corso una chocotonic che promette molto bene passa a vedere il ciclo qui o su og ;-) ciao man e salutami trigliuzza
Spero alla peossima fiera di riuscirvi a beccare ciao man
Altra ChocoTonic, questa volta non una talea ma una pianta da seme. Questo è un pheno tendente all'indica, veloce a fiorire, cime durissime e profumate e una spiccata tendenza al viola a fine fioritura, ma le temperature alte in grow rallentano la colorazione!
Questo ciclo ho stressato le piante con varie infiltrazioni di luce, volontariamente. Ho lasciato la cerniera della grow aperta durante le ore di buio per tutta la fioritura e quindi vi arrivava un pò di luce varia. Ad ora non ho visto neanche una banana e questo è un ottimo segno! Mi piace lavorare con genetiche resistenti agli stress, devono essere loro ad adattarsi a condizioni strampalate e restare immuni ai vari stress...le piante troppo delicate mi sono un pò antipatiche!
Altra pianta da seme ma di un fenotipo più tendente sativa. Dopo 65 giorni ca. ha ancora pistilli bianchi e deve ancora gonfiarsi per bene, promettendo un bel raccolto.
Odore spiccicato alle sorelle, sempre arancio come nota principale.