What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ChocoTonic F1 (DieselTonic x Chocolope)

Status
Not open for further replies.

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Grazie a tutti per i complimenti! :tiphat:

Qualche foto degli S1 a 29 giorni di flo

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Al prossimo aggiornamento

bibo

Active member
Veteran
Ciao noreason.:tiphat:
Bella la resina ai lati delle foglie fino in punta,
era sicuramente buon segno,fin dall'inizio...:watchplant: :smoke:

chissa' che mappazza di tricomi piu' avanti...

per fine ciclo devo trovare un MH piuttosto che un'uvb...mi sa..:biggrin:.
Ciauz

alaka

Member
Ciao noreason io vorrei provare la chocotonic ma i semi si possono prendere solo su seedbay oppure se vado in un growshop qualsiasi me li ordina?

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao noreason io vorrei provare la chocotonic ma i semi si possono prendere solo su seedbay oppure se vado in un growshop qualsiasi me li ordina?

Magari ci fossero dei growshop così lungimiranti :)! Penso che seedbay sia l'unico ad averli...Ma attendi una risposta dal buon nore! Hola! :wave:

alaka

Member
Magari ci fossero dei growshop così lungimiranti :)! Penso che seedbay sia l'unico ad averli...Ma attendi una risposta dal buon nore! Hola! :wave:

io fin'ora sono stato in due growshop (i più vicini a casa mia) e il primo che è quello di fiducia diciamo mi sa che non me li ordina ma l'altro forse si perchè una volta gli ho chiesto se potevo ordinarli li e mi ha detto di si... la prossima volta che passo glielo chiedo :D

complimenti

complimenti

Qualche foto di CT ''dark'' di qualche tempo fa giusto per mantenere aggiornato il thread...

View Image

View Image

View Image

E un paio di foto degli S1 in maturazione....

View Image

View Image

Nonostante le temperature proibitive per le HPS e senza cooltube o altri riflettori raffreddati queste CT, e più in specifico questo pheno mi stanno dando grande soddisfazioni. Cime compatte, resinose e molto profumate nonostante il caldo. Senza contare lo stretch molto limitato. Semplicemente perfetto!

Alla prossima growers....e un verde e profumato ferragosto![/quot

Belle genetiche nore...volevo solamente chiederti come hai fatto a fare gli s1... so che ci sono piu modi per produrre semi..tu come hai fatto??.. Buon Cultivo!

Piro

BioDevil
Veteran
Ma infatti volevo sapere se era ancora disponibile qualcosa de CT
Anche dei semi per tenerci una mamma

Gran parte dei semi:Chocolope F3, Chocotonic F2, Mk Tonic F1 e S1, ed altri , ci sono stati gentilmente donati da i breedes stessi NoReason al sottoscritto e a Secretcanariascrew , un breeder mio amico qui a Tenerife.Sono parecchi semi per strain, ancora non abbiamo messo giù nulla per altri impegni, ma c'è ne sarà occasione. Siamo un po' lontani, ma sempre disponibili a cedere cut a persone con passione voglia di coltivare. Ho scritto questo perché pubblicamente non gli avevo mai ringraziato e ho colto l'occasione adesso per farlo sul 3D. :tiphat:

Last edited:
Status
Not open for further replies.