Probabile che le riconoscerai più avanti se sono tutte e due CT o no
Che stramba situazione! In ogni caso spero che tu ne rimanga soddisfatto!
Lo farei volentieri, ma il maschio è ormai andato, e credo proprio di non avergli fatto neanche una foto, sorry.
Quelle fumate alla cup, molto fogliose, erano le DT.
Come detto, non saprei. Di certo vi posso assicurare che da tre piante, tutte e tre erano leggere, per nulla narcotiche.
Ricordo di aver fumato della cannatonic e dell'hash a secco della stessa fatto dai tipi di CBD crew e di quelle fumate ricordo solo che mi venne sonno. Non saprei se questo può essere un effetto dell'alto CBD, ma non è che mi ha lasciato il segno insomma.
Comunque quello che apprezzo di più di questo strain è quell'aroma che mi piace tanto, per cui, speriamo di beccare qualche bel pheno nei prossimi semi
A mio giudizio si tratta spesso di coordinate personali, dovute al proprio percorso di crescita (psicofisica), e che ci porta a vivere gli effetti delle stesse erbe in maniere differenti. O almeno questo è quello che noto sempre più chiedendo sempre le percezioni, non sugli effetti, ma su come li stia subendo-vivendo alle persone con cui fumo!
Ciao nore! Che belle piante e che belle foto ! Da catalogo..Stai facendo un gran bel lavoro con quelle genetiche, ho avuto la fortuna di vedere quelle del principe e sono veramente belle e vigorose! Peccato non ci siano femminizzate per noi microgrower ! Ti seguo sempre con interesse! Buon cultivo! Hola bro!
Molto belle davvero soprattutto per come si sono strutturate... e per altro mi sembra senza nessun intervento di legatura/taglio o crop.... Ma pensi di alzarlo ancora l'EC?
Che belle che sono.. genetiche interessanti. Quella di destra quanto ha vegetato in più dell'altra?
Bella nore, volevo dirti ( è un mio parere) di continuare le American Dad x Chocolope, io ho beccato due fenotipi differenti ma tutti e due molto buoni!
Pianta da circa 70-75 giorni di fioritura, resina diciamo buona, non esagerata, odore molto buono, di spezie dolci, anche il sapore rispecchia l'odore! Effetto molto piacevole, è come un leggero high divertente, roba da dopo cena per risate con gli amici! Le mie conclusioni sono che bisogna lavorarci su Spero questo OT non da fastidio! Bella
Bella zio, ormai sei roba da vivaio....