Grazie a tutti per i complimenti!
Siamo al 56esimo giorno di fioritura e dei due fenotipi che ho, uno è quasi pronto al taglio, mentre l'altro continua ancora a gonfiare i fiori, ma è anch'esso prossimo alla maturazione.
Credevo ci volesse qualche giorno in più, ma alla fine le CT si sono rivelate essere abbastanza veloci, al pari delle chocolope.
Il profumo è la parte più interessante di questa pianta, ma anche l'aspetto è degno di nota. Il colore che assume a fine fioritura, anche con temperature non troppo basse, rende questa pianta uno spettacolo per gli occhi!
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
hola!
un saluto Nore
dopo tanto tempo vedo i tuoi lavori :0 !!!
mamma mia e che cosa sono !!!!
le altre non sono da meno ma
la chocotonic F#6 è qualcosa di spaziale !!!!
come hanno postato sono da CATALOGO !!!!
che darei per avere qualche seed !!!
sarebbero da tenere in cassaforte !!!
penso sempre a conservare qualche seme non si sa mai un giorno non esistono più non so (come alcune genetiche) spero lo fai anche tu !!!
sono rimasto shokkato !
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=44982&pictureid=1140682
complimenti per i tuoi lavori, veramente potresti aprire una seedbank
spero di vederne nuovi e avere la possibilità di testarli,
continua cosi che ti vedo andar a cultivare in california !!!
Holaaa !
Ciao Noreason,fai delle cose assurde! In molte foto non c'è il senso della grandezza reale per via dell'assenza di altri oggetti di paragone,ma nella pagina precedente ce n'è una con la mano che fa paura! Sembra la mano di un bambino,invece è la cima che è un ceppone..scappa in Spagna!!!
Mi stavo quasi perdendo questo 3d... Respect per il lavoro di selezione che stai portando avanti, in maniera eccellente a mio avviso.
Mi piace molto il feno più indica, fossi in te non lo tralascerei, conosco un tester che porterebbe avanti volentieri il progetto...
Complimenti maestro.
Negli S1 germinati, ho trovato diversi individui che già dopo un paio di giorni dalla nascita avevano già un bel pò di tricomi sulle foglie.
Cercando sul web, la cosa non è rara, ma ancora non mi era mai capitato.....speriamo che sia un buon segno
View Image
View Image
View Image
Bella psyko! Hai ragione, quel pheno #6 era uno spettacolo e per questo è ancora in vita! Inoltre gli S1 che ora sto testando sono fatti incrociando con sè stesso proprio quel pheno, veloce a fiorire e con cime molto compatte e profumatissime.
Se il test finale mi confermerà che la genetica merita di essere condivisa, come credo che sia, allora i semi andranno su seedbay e su altri canali.
Questo è il modo in cui mi piace lavorare e mi dà soddisfazione, purtroppo è una strada lenta e poco competitiva, ma poco importa
Negli S1 germinati, ho trovato diversi individui che già dopo un paio di giorni dalla nascita avevano già un bel pò di tricomi sulle foglie.
Cercando sul web, la cosa non è rara, ma ancora non mi era mai capitato.....speriamo che sia un buon segno
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image