What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ChocoTonic F1 (DieselTonic x Chocolope)

Status
Not open for further replies.

clashollo

Member
Veteran
Santa Benedetta quanto ben di Dio!! bellissimi cimoni! e io sono un amante anche dei colori , vivaciccimi, complimenti Nore :D

psyko

Member
Grazie a tutti per i complimenti!

Siamo al 56esimo giorno di fioritura e dei due fenotipi che ho, uno è quasi pronto al taglio, mentre l'altro continua ancora a gonfiare i fiori, ma è anch'esso prossimo alla maturazione.
Credevo ci volesse qualche giorno in più, ma alla fine le CT si sono rivelate essere abbastanza veloci, al pari delle chocolope.

Il profumo è la parte più interessante di questa pianta, ma anche l'aspetto è degno di nota. Il colore che assume a fine fioritura, anche con temperature non troppo basse, rende questa pianta uno spettacolo per gli occhi!

View Image

View Image

View Image

View Image

View Image

hola!
un saluto Nore
dopo tanto tempo vedo i tuoi lavori :0 !!!
mamma mia e che cosa sono !!!!
le altre non sono da meno ma
la chocotonic F#6 è qualcosa di spaziale !!!!
come hanno postato sono da CATALOGO !!!!
che darei per avere qualche seed !!!
sarebbero da tenere in cassaforte !!!
penso sempre a conservare qualche seme non si sa mai un giorno non esistono più non so (come alcune genetiche) spero lo fai anche tu !!!
sono rimasto shokkato !
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=44982&pictureid=1140682
complimenti per i tuoi lavori, veramente potresti aprire una seedbank
spero di vederne nuovi e avere la possibilità di testarli,
continua cosi che ti vedo andar a cultivare in california !!!

Holaaa !

Christian_Nihil

Active member
Ciao Noreason,fai delle cose assurde! In molte foto non c'è il senso della grandezza reale per via dell'assenza di altri oggetti di paragone,ma nella pagina precedente ce n'è una con la mano che fa paura! Sembra la mano di un bambino,invece è la cima che è un ceppone..scappa in Spagna!!! :D

budino

Indica Lover
Veteran
Mi stavo quasi perdendo questo 3d... Respect per il lavoro di selezione che stai portando avanti, in maniera eccellente a mio avviso.
Mi piace molto il feno più indica, fossi in te non lo tralascerei, conosco un tester che porterebbe avanti volentieri il progetto... :)
Complimenti maestro.

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
hola!
un saluto Nore
dopo tanto tempo vedo i tuoi lavori :0 !!!
mamma mia e che cosa sono !!!!
le altre non sono da meno ma
la chocotonic F#6 è qualcosa di spaziale !!!!
come hanno postato sono da CATALOGO !!!!
che darei per avere qualche seed !!!
sarebbero da tenere in cassaforte !!!
penso sempre a conservare qualche seme non si sa mai un giorno non esistono più non so (come alcune genetiche) spero lo fai anche tu !!!
sono rimasto shokkato !
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=44982&pictureid=1140682
complimenti per i tuoi lavori, veramente potresti aprire una seedbank
spero di vederne nuovi e avere la possibilità di testarli,
continua cosi che ti vedo andar a cultivare in california !!!

Holaaa !

Bella psyko! Hai ragione, quel pheno #6 era uno spettacolo e per questo è ancora in vita! Inoltre gli S1 che ora sto testando sono fatti incrociando con sè stesso proprio quel pheno, veloce a fiorire e con cime molto compatte e profumatissime.
Se il test finale mi confermerà che la genetica merita di essere condivisa, come credo che sia, allora i semi andranno su seedbay e su altri canali.

Ciao Noreason,fai delle cose assurde! In molte foto non c'è il senso della grandezza reale per via dell'assenza di altri oggetti di paragone,ma nella pagina precedente ce n'è una con la mano che fa paura! Sembra la mano di un bambino,invece è la cima che è un ceppone..scappa in Spagna!!!

Eh si, erano belle grosse quelle cime! :biggrin:

Mi stavo quasi perdendo questo 3d... Respect per il lavoro di selezione che stai portando avanti, in maniera eccellente a mio avviso.
Mi piace molto il feno più indica, fossi in te non lo tralascerei, conosco un tester che porterebbe avanti volentieri il progetto... :)
Complimenti maestro.

Ah....se ce ne fosse la possibilità, il lavoro di selezione sarebbe tra i più belli, purtroppo lo spazio limitato non consente di lavorare con grandi numeri e i vari fenotipi sono comunque limitati. Però lavorare in piccolo permette di avere un'accuratezza nel gestire le cose che chi fa tanti semi di tante genetiche non può permettersi quasi mai...e qui entra in gioco quel pheno che hai notato anche tu, quello indicozzo, veloce a fiorire e con cime molto compatte ;)

Tutto il lavoro concentrato nel piccolo, ha portato alla creazione di un solo strain per ora, stabile ed omogeneo, veloce a fiorire, profumato da dar problemi con gli odori, spesso con fiori e foglie viola e coperto da una dignitosa quantità di resina...testato da altri e da me, di cui conosco pregi e difetti, quanto calcio mangia, quanto rischia la muffa etc...

Questo è il modo in cui mi piace lavorare e mi dà soddisfazione, purtroppo è una strada lenta e poco competitiva, ma poco importa :)

Stay tuned :wave:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Negli S1 germinati, ho trovato diversi individui che già dopo un paio di giorni dalla nascita avevano già un bel pò di tricomi sulle foglie.
Cercando sul web, la cosa non è rara, ma ancora non mi era mai capitato.....speriamo che sia un buon segno :biggrin:

picture.php

picture.php

picture.php

:wave:

appiccicoso

Member
favolosa la resina già dalle prime foglie! Sono curiosissimo, mai vista una cosa del genere!
Per il resto...Nore, sei un mostro e produci mostri, tanta stima!

massud

Stealth Grower
Veteran
Negli S1 germinati, ho trovato diversi individui che già dopo un paio di giorni dalla nascita avevano già un bel pò di tricomi sulle foglie.
Cercando sul web, la cosa non è rara, ma ancora non mi era mai capitato.....speriamo che sia un buon segno :biggrin:

View Image

View Image

View Image

Incredibile...Non pensavo neanche fosse possibile una cosa del genere :)! È sicuramente un ottimo segno :)! Sempre genetiche spettacolari nel tuo giardino! Grazie per la condivisione! Buon cultivo e buona selezione!! Hola! :wave:

psyko

Member
Bella psyko! Hai ragione, quel pheno #6 era uno spettacolo e per questo è ancora in vita! Inoltre gli S1 che ora sto testando sono fatti incrociando con sè stesso proprio quel pheno, veloce a fiorire e con cime molto compatte e profumatissime.
Se il test finale mi confermerà che la genetica merita di essere condivisa, come credo che sia, allora i semi andranno su seedbay e su altri canali.

sta nascendo una leggenda,
la genetica che hai tirato su merità moltomoltomoltomolto, credi bene :) sarebbe un peccato non tenerla come mamma e migliorarla ( c'è ben poco da migliorare ;) ) anche se purtroppo per le varie problematiche non si può fare tutto

Questo è il modo in cui mi piace lavorare e mi dà soddisfazione, purtroppo è una strada lenta e poco competitiva, ma poco importa :)

quella lenta e tortuosa è la strada migliore, e tu hai fatto un lavoro eccellente comunque, questo significa quanto ci metti amore e passione, infatti hai un santo graal per le mani,
quando hai notizie di qualche seed batti un colpo che non voglio lasciarmelo sfuggire

View Image

View Image

View Image

questa poi....... in tutti questi anni non avevo mai visto qualcosa del genere, impressionante !
mettilo in cassaforte che aspetti !!!! ahahahah !!!!

Holaaa !

bibo

Active member
Veteran
Che sballo!!!!!!!!!Mai visto!!!!:jawdrop:
Facci sapere x i semi piu' avanti!!

Grande noreason!!:tiphat::biggrin:

naturale

Member
Veteran
Se dovessi analizzare i growers internazionali che seguo, Nore è quello che ha avuto negli ultimi 10 anni una evoluzione impressionante.
Ti sei migliorato sempre di più e non dico certo una fregnaccia se ti paragono ai migliori al mondo per dedizione e risultati ottenuti...tenendo sempre conto dei mezzi e della libertà di praticare in totale sicurezza che hanno però gli altri. Poi sempre disponibile ad aiutare.... e le guide che hai realizzato parlano da sole.

Che dire ...GRANDE !

spero di riuscire a beccare qualche tuo fagiolo su seedbay. :biggrin:

Aggiungo pure, e mi sembra importante, che il movimento Italiano è cresciuto parecchio...cambiassero qualche legge e saremmo a cavallo. Anche se l'underground ha sempre un suo fascino particolare!

Last edited:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao More.Piacere di conoscerti.
Che dire....dopo aver visto i tuoi capolavori,da newby che sono non posso che ringraziarti per aver condiviso tutte queste splendide genetiche.Anche se la mano del maestro si vede.Sei veramente bravo.Da nazionale...Complimenti.
Mi metto zitto in un angolo a studiare,se posso. :)
Hóla..

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Cercando sul web, la cosa non è rara, ma ancora non mi era mai capitato.....speriamo che sia un buon segno

View Image

View Image

View Image

Ho germinato anche io una Chocotonic S1 e confermo la presenza di tricomi sul germoglio di pochi giorni... se riesco a fare una foto decente te la posto, mi sta capitando anche con altre genetiche (Moondog e Munster Cheese, anchesse nate pochi giorni fa)... come hai detto te speriamo sia buon segno :biggrin: e dopo averla fumata e rifumata non posso che dire che è una weed notevole con un bouquet fantastico, profumatissimo, molto dolce e fruttata.... molto particolare almeno per me... e confermo il problema degli odori molto forti a fine fioritura.... un piacere per noi... meno per i vicini non tolleranti :biggrin:

Merita sicuramente di essere provata :tiphat:

Buona fortuna amico :huggg:

Massydc10

Member
Ciao nore piacere!! Che spettacolo.. Una goduria VISIVA!!
E grazie per lo splendido lavoro che fai e che condividi con tutti noi.. Senza le tue numerose guide molti di noi non avrebbero concluso niente.. Anche se non arrivaremo mai ai tuoi livelli.. Mi inchino.. Saluti

Erminio

Member
Mi accodo per i complimenti, sempre sopra le righe!
Colgo l'occasione per ringraziarti di cuore per tutto il tuo lavoro svolto qui su icmag, mi sei stato svariate volte d'aiuto!!
Grazie ancora e buon cultivo!!

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Noreason, che dire, mi stavo perdendo questo thread :wallbash:
Ti seguo da molto tempo prima di iscrivermi ad icmag, ho visto moltissimi tuoi thread e ti devo ringraziare perché ho imparato e tutt'ora imparo molto.
Seguo davvero con estremo interesse questo thread, fantastica la piccolina ricoperta già di tricomi :biggrin:

Buon cultivo, hola :wave:

Status
Not open for further replies.