What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Cerco aiuto o a limite conforto!

Alitolla

Well-known member
Ma no....era x dire...quanto i breeders selezionano selezionano selezionano ano...sminkiando magari le razze...come succede con i cani da pedigree...non sapevo che le Auto avessero questa possibilità..tutto qua.
 

Alitolla

Well-known member
Io la crollata la di tra un palco e l'atro di foglie.....Decido la sua altezza e piego....
Strizzatina rotante come se rollassi un joint.poi quando sento i tessuti morbidi spingo a piegare..io fo così altri faranno alla loro maniera.tu farai come ti troverai meglio
 

Mario4e20

New member
Io la crollata la di tra un palco e l'atro di foglie.....Decido la sua altezza e piego....
Strizzatina rotante come se rollassi un joint.poi quando sento i tessuti morbidi spingo a piegare..io fo così altri faranno alla loro maniera.tu farai come ti troverai meglio
Ma dopo la croppatura se il ramo raggiunge 50 cm si blocca li no? La zona croppata continua comunque a sviluppare il fiore?
 

Alitolla

Well-known member
La punta tornerà a guardare in alto e i fiori sopra al croo continueranno a gonfiare..se streccia ancora piega ancora...😛😛.se fatto nei giusti tempi in zona crop si formerà uno gnoccone.buon segno...xò una auto in fio..corri dei rischi.meglio farli sti lavori nel primo mese,quando è in veg...
 

Floatingflower

Active member
Qualche fiore maschile se esce fuori non compromette il raccolto . Basta toglierli con le pinzette. Ormai molti semi di autofiorenti nascono da trattamento con argento colloidale e sono costrette a sbananare per autofecondarsi e produrre semi femminizzati. Ne deriva che se una pianta è tendenzialmente ermafrodita e poi viene irrorate con argento colloidale sbanana comunque è porta questa tendenza nel DNA. Mettici pure gli stress della coltivazione... ma ripeto qualche paletto fecondato non è un dramma.
 

Mario4e20

New member
Si l'ho toppata il 19 giorno con un blocco di 2 giorni ma io ho una growbox alta 1e20 quindi era obbligatorio farlo e ci sono arrivato al pelo a 10 cm dalla lampada. In effetti starei considerando di prendere un altra growbox perlomeno più alta ma fino a quel momento vorrei capire che genetica posso scegliere per stare tranquillo che non mi esca dalla grow? Io vorrei provare a fare la blueberry di dutchpassion oppure ieri ho visto una blueberry auto x northernlight auto di delicious seed che da quanto racconta più che erba è una farmacia insomma una sog di queste due genetiche in una grow 40x40x120 è fattibile? Intanto condivido foto di banane e puntini neri (carenza di manganese?)
Sono finalmente arrivato alle ultime due settimane d'acqua anche se il cambio di temperatura mi ha spiazzato parecchio dato che fino a quando faceva caldo si beveva i suoi bei 2litri al giorno mentre ora mi beve solo un litro e lo avanza pure, potrebbero essere un altra la causa? Buona giornata raga e grazie dell'attenzione.
2024-09-2308.20.316465096990619423242.jpg
 

Attachments

  • 2024-09-2308.16.216432717362973134742.jpg
    2024-09-2308.16.216432717362973134742.jpg
    3.5 MB · Views: 2

can'tfindmyway

Too old Senior Member
@Mario4e20 e' il tuo primo cultivo?
Buongiorno ragazzi,personalmente, li uso solo se i vegetali hanno la necessità di prenderli altrimenti credo di darne 2 forse 3 applicazioni x il solo periodo di fio...e non roba "del settore cannabis specifico" ma prodotti x orti o x frutteti.Lè minga pirla il buon contadino del resto.😎😉🙌🙌🙏🙏
sono felice che pian piano arrivi a me...ho ancora minerali....quelli singoli... il resto la fa il compost di casa e 1/2 dose di organica, se e quando serve...separatamente N P e K da noi senza organico...( e' meglio)
@Mario4e20 non voglio scoraggiarti , ma.... ( nn avendo ripeto le regole e' difficile risponderti, inoltre mi pare di ricordare che siano auto, giusto? nn sappiamo niente del tuo cultivo NIENTE e seconde te che potrebbe essere disposto a dare una risposta che abbia senso ( se no sono parole che volevo via) senza sapere il resto?
a questo aggiungi che sono auto...e in quelle condizioni sinceramente nn saprei cosa fare... io quando mi captata, morta per morta, la rinvasavo dove aver fatto un flusch lunghissimo e molto lento....e poi con il doccino, levavo quanta piu terra possibile per far si che le radici andassero subito a contatto con qualcosa di sano.... poi radifarm ed enzimi( indispensabili) per 4-5 gg...e infine incroci le dita..... questo per farlo bene bisogna conoscere la storia della pianta
 
Top