Ma dopo la croppatura se il ramo raggiunge 50 cm si blocca li no? La zona croppata continua comunque a sviluppare il fiore?Io la crollata la di tra un palco e l'atro di foglie.....Decido la sua altezza e piego....
Strizzatina rotante come se rollassi un joint.poi quando sento i tessuti morbidi spingo a piegare..io fo così altri faranno alla loro maniera.tu farai come ti troverai meglio
Non trovo nessuno video su come si croppa...
Concordissimo!Se la genetica è stabile, puoi provare a topparla, ma prima che finisca la fase vegetativa. Fatto lo scorso anno per curiositá, niente banane .
View media item 18712364
sono felice che pian piano arrivi a me...ho ancora minerali....quelli singoli... il resto la fa il compost di casa e 1/2 dose di organica, se e quando serve...separatamente N P e K da noi senza organico...( e' meglio)Buongiorno ragazzi,personalmente, li uso solo se i vegetali hanno la necessità di prenderli altrimenti credo di darne 2 forse 3 applicazioni x il solo periodo di fio...e non roba "del settore cannabis specifico" ma prodotti x orti o x frutteti.Lè minga pirla il buon contadino del resto.
evidentemente se c'erano segni di banana, la pianta era in stress "da sempre".....…. Mai dire mai.z
@Mario4e20 nn sappiamo niente del tuo cultivo
Ciao!Io vorrei provare a fare la blueberry di dutchpassion oppure ieri ho visto una blueberry auto x northernlight auto di delicious seed che da quanto racconta più che erba è una farmacia insomma una sog di queste due genetiche in una grow 40x40x120 è fattibile?
In effetti l'ho messa a dura prova diverse defogliazioni più la toppatura in vegetativa ed un paio di defogliazioni in fioritura. Comunque non mi sembra così messa male da darla per morta in più ieri ho controllato qualche banana e sono vuote (se sono banane).evidentemente se c'erano segni di banana, la pianta era in stress "da sempre".....
Ero ironico si quella dell hash non sarebbe una brutta idea ma questo forse più in là anche perché a meno di 2 settimane dal raccolto non si vede e né sente al tatto materia appiccicosa! Poi avevo alte aspettative tipo anche più di 100g secchi (nel video che ho seguito raccoglieva 130g secchi da una sola auto) e invece ad oggi il pronostico nella più rosea delle eventualità sarà meno di 50g secchi.Ma che ti butti..con tutto il tempo speso e le sbatte faticose che hai fatto se butti dillo che vengo a recuperarla io...li sei quasi alla fine .tieni botta e vai avanti...sarebbe un peccato..se proprio vuoi buttare falle a pezzi buttale in un secchio aggiungi ghiaccio e acqua e parti con avvitatore e frustino ...filtri il tutto e ricavi hash.