What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Cerco aiuto o a limite conforto!

Alitolla

Well-known member
Ma no....era x dire...quanto i breeders selezionano selezionano selezionano ano...sminkiando magari le razze...come succede con i cani da pedigree...non sapevo che le Auto avessero questa possibilità..tutto qua.
 

Alitolla

Well-known member
Io la crollata la di tra un palco e l'atro di foglie.....Decido la sua altezza e piego....
Strizzatina rotante come se rollassi un joint.poi quando sento i tessuti morbidi spingo a piegare..io fo così altri faranno alla loro maniera.tu farai come ti troverai meglio
 

Mario4e20

New member
Io la crollata la di tra un palco e l'atro di foglie.....Decido la sua altezza e piego....
Strizzatina rotante come se rollassi un joint.poi quando sento i tessuti morbidi spingo a piegare..io fo così altri faranno alla loro maniera.tu farai come ti troverai meglio
Ma dopo la croppatura se il ramo raggiunge 50 cm si blocca li no? La zona croppata continua comunque a sviluppare il fiore?
 

Alitolla

Well-known member
La punta tornerà a guardare in alto e i fiori sopra al croo continueranno a gonfiare..se streccia ancora piega ancora...😛😛.se fatto nei giusti tempi in zona crop si formerà uno gnoccone.buon segno...xò una auto in fio..corri dei rischi.meglio farli sti lavori nel primo mese,quando è in veg...
 

Floatingflower

Active member
Qualche fiore maschile se esce fuori non compromette il raccolto . Basta toglierli con le pinzette. Ormai molti semi di autofiorenti nascono da trattamento con argento colloidale e sono costrette a sbananare per autofecondarsi e produrre semi femminizzati. Ne deriva che se una pianta è tendenzialmente ermafrodita e poi viene irrorate con argento colloidale sbanana comunque è porta questa tendenza nel DNA. Mettici pure gli stress della coltivazione... ma ripeto qualche paletto fecondato non è un dramma.
 

Latest posts

Latest posts

Top