What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Casey Jones / Mota 400W HPS

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Effettivamente anche a me sembra vagamente una bruciatura da hps, in genere i segni di "over" si manifestano diversamente e soprattutto sulla maggior parte delle foglie, quindi escluderei si tratti di quello, almeno x il momento... Vediamo come va nei prossimi giorni come si evolverà la situazione, anche se credo che nn avrai problemi ;)

BERED

Active member
Grazie davvero a tutti dei consigli..

Amphi quella bomba di biobloom l'ho usato solo un paio di volte..a distanza di 4/5 gg..la prima 2ml/L..ossia la meta della dose consigliata da Cellmax e la seconda 3ml/L..poi solo acqua..
comunque di problemi su altre foglie non si vedono..perciò probabilissimo fosse una bruciatura da luce..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

la doppia in fioriera..

picture.php

BERED

Active member
I cloni che avevo tagliato una decina di giorni fa sembrano stare abbastanza bene..

li sto spruzzando tutti i giorni con 4ml\L di Rhizotonic ma ancora non si vedono le radici uscire dal RockWool..tra un paio di giorni inizio a provare a tenerli fuori dalla serretta per vedere se hanno attecchito..

picture.php

picture.php

picture.php

Amphiphile

Member
Bella storia man. Infatti erano un po' troppo localizzate per essere segni di overfert. L'unica cosa che mi faceva dubitare un po' era il fatto che le foglie superiori fossero integre. Meglio così comunque. Tra i due mali sicuramente il minore.

Per i cloni bella storia! Stai programmando di tenerne eventualmente come mamme non appena "testi" il genitore? Per evitare la comparsa di marciumi durante il taleaggio prova ad usare il miele come gel radicante.
In realtà non è che favorisca direttamente la radicazione, ma funge più come uno scudo per non permettere a spore o batteri patogeni di uccidere la pianta nel mentre radica. In più è naturale e quando non lo usi per taleare lo metti nel caffè la mattina o ci fai i biscotti. :yummy:
Molto probabilmente lo stesso effetto lo svolge anche la melassa, tanto per cambiare ma non ho ancora provato. In generale tutte le soluzioni sovrasature di zucchero agiscono da disinfettanti naturali. Senza contare che poi una volta degradato diventa pappa per le bimbe.

Ti illustro solo un'altra delle tante possibilità. Le cose comunque procedono benissimo.

Keep the dank! :canabis:

BERED

Active member
siamo quasi alla 4° settimana di bloom..e qualche tricoma inizia a farsi vedere:D

sto dando una volta si e una no 4ml/L di BioBloom..anche se ha i valori di P e K cosi alti sembra proprio che apprezzino..

ho dato anche gia una volta Flower Power a 2ml/1.5L..

stranamente anche se fuori fa un caldo della madonna le massime erano sempre sui 33°C e 60% di umidita con ventilazione sempre accesa..
ieri ho montato un CoolTube per abbassarla visto che il caldo qua continua ad aumentare di giorno in giorno..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

growoo7

Member
Anfipatico e Anfifilico non sono sinonimi?!...:D

comunque qua devi chiedere ad Elemental..ha na sbadilata di fagioli di Soma quel pazzo..e un bel po ne ha gia scoppiati..tutto bio anche lui..;D

gia che ci sono ti chiedo na dritta..
sto usando per la prima volta Cellmax BioBloom che è 1.5-13-14..con questi valori mi sembra inutile dare un paio di bottarelle di PK durante il ciclo..che ne dici?
bered ti posso dire che cellmax biobloom l'ho usato ma non sono rimasto per niente contento secondo me è tropppo leggero (non influisce bene sui fiori)

BERED

Active member
troppo leggero con PK 13-14?!!!..ti piacciono le cose violente allora a te..:D

con cosa ti sei trovato meglio?

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
Shocked,Impressive & piacevolmente sorpreso

Shocked,Impressive & piacevolmente sorpreso

surprise-1.gif

Shadino

Shadow Member
Veteran
In area novizi proprio non centra nulla questo thread.
Te ne vai in area principale...e ancora complimenti!!

Shade

Amphiphile

Member
Procedono splendidamente Bered.
Per il discorso "bomba", io mi riferivo al PK 13-14. Biobloom non è così elevato come valori. Come ti stai trovando con il solo BioBloom? Pensi di usare solo questo oppure hai intenzione di affiancare altro? Anche io usavo BB ma in fioritura vedevo che spingeva poco per il K. Nei tuoi altri cicli come ti ci sei trovato?

Bella man! ;)

Latest posts

Latest posts