Bered sarai pure niubbo con i cloni ma potevi mettere tranquillamente il tuo 3D nell'area normale... io a momenti manco so cos'è l'umidificatore a ultrasuoni
con le temperature son cazzi..piu avanti mi presteranno un riflettore con l'attacco per l'estrattore come questo..
e spero che sia abbastanza..il problema c'è e spero di risolverlo con quello..se no ho pensato che nel peggiore dei modi ci piazzo un condizionatore o se no se proprio non ne vogliono sapere mi sa che terro le mamme indoor e s proprio le temperature son altissime con l'hps metterò out il tutto dopo la crescita..ma non vorrei proprio!!!!
spero che tra riflettore raffreddato e al max condizionatore di risolvere il tutto..
adesso procedo con il fare un piccolo dome sulla Purple e gli do na spruzzatina..vediamo come risponde..se no la rimetto sotto neon al fresco e umido..
Deka..quella mi sa che sia proprio una fuckin' Purple Urkle..mi mangio pure io le palle se muore..ma gia non stava na meraviglia..un consiglio per salvarla?
perfetto..allora adesso la rimetto sotto 2 neon da 18w e vediamo che fa..
per somministrare P sulla piccola dici che assorbe lostesso pur avendo le foglie cosi piccole o è meglio se vado di soluzione?..qualche radice la ha ma niente di speciale