Quest'anno ce la metteró tutta per venire fammi sapere.che giorno.ci sei cosí magari riesco ad organizzarmi.
Se sento aromi al limone impazzisco,sarà pronta per la.fiera?
Grande cream gran bell'aggiornamento e piante ancor di più! Non ti dico niente che già hanno detto tutto gli altri, ma passavo anche per un saluto!ciaooo
adesso sto riducendo di 20 min ogni giorno l’accensione e adesso sono più o meno a 11/13, rimesso l’MH per provare ad accelerare la maturazione e penso che settimana prossima ci sarà il taglio finale
La Granola Funk è molto acida e sa di piscia di gatto (che è sempre meglio di cimici vero Deka ;-)) di solito non è molto gradevole ma so per esperienza che dopo un po’ di concia di solito si trasforma in qualcosa di agrumato, staremo a vedere.
La R2 è impressionante mi ricorda la Big Babol di mio figlio molto dolce, mi piace assai.
La Lazy Lightning direi sul fumo afghano molto speziato, un odore particolare, questa sbrodola di resina sono molto curioso di assaggiarla.
La Kush Milk limone fortissimo come il detersivo per pavimenti al limone, chimico e limone (miii quanti limoni ahahaha).
Infine la Blue Ox yoghurt al mirtillo proprio quello che cercavo non potevo chiedere meglio speriamo si ritrova anche in fumata.
Spettacolo come sempre dalle tue parti! Reppona meritatissima!
La Kush Milk è effettivamente imbarazzante soprattutto considerando il litraggio dei vasi ed i 250w utilizzati...ma quella che mi piace di più a vederla è la Granola ...non so se è un effetto visivo che ha le foglie scure...ma sembra davvero sbrodolare di resina
Daje Bro!...se ti serve bassa manovalanza per i lavori di fatica lo sai...basta che fai un fischio e vengo eh...con le forbici
N'abbraccio vecchio mio!
Hola Cream, il Cantuccio non delude mai, non avevo notato nello scorso ciclo che montavi l'MH per il finale, hai notato vere e proprie differenze usando questo sistema? Mi ha incuriosito molto. Invece sono sempre stato spaventato dalla riduzione del ciclo luce/buio ma questo ciclo mi sono promesso di provarlo anche io!
La GF è PAUROSA!!!!
Una domanda, la BO dove e stata toppata?
Mi piacerebbe molto esserci a febbraio e credo farò di tutto per provarci! Sarebbe un piacere sentire qualche fragranza e scambiare due parole
Un saluto e buone sforbiciate, hai molto da fare
Accetta la mia reppata "dal cuore" perchè Icmag stamane fa i capricci e mi dice che te l'ho già data!
Buongiorno Trokati,
La R2 è impressionante mi ricorda la Big Babol di mio figlio molto dolce, mi piace assai...
Ciao Cream
umilmente vengo a farti i miei complimenti per queste bellissime piante....le cime della R2 e della blue oxy sono da paura
devono essere una delizia!
Enjoy it
Bogglegum domina.....il padre è ... Bogglegum Blackdomina Big Bud.... e Sfv.... la mamma.... pare Bogglegum gommammericana.... molto bene... per fortuna niente cimici.... ahhahahah (non ho fatto fagioli dalle cimici-ose echesopazzo???... meglio queste fruttate dolci... sono contento che Buon profumo... aspettiamo post bomba gli ultimi verd-etti....