What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

CANTUCCIO 3.0

Nabat

Active member
Veteran
Grande cream gran bell'aggiornamento e piante ancor di più! Non ti dico niente che già hanno detto tutto gli altri, ma passavo anche per un saluto!ciaooo :laughing:

Cream47

Underground Grower
Quest'anno ce la metteró tutta per venire fammi sapere.che giorno.ci sei cosí magari riesco ad organizzarmi.
Se sento aromi al limone impazzisco,sarà pronta per la.fiera?

Ciao Blu,

daje questa volta organizziamoci meglio in PM ;-) io ci sarò sicuramente i 3 giorni comunque.

Sperò proprio di si non ce la faccio più ad aspettare :biggrin:.

Saluti.

Grande cream gran bell'aggiornamento e piante ancor di più! Non ti dico niente che già hanno detto tutto gli altri, ma passavo anche per un saluto!ciaooo

Grande Nabat,

mio fa molto piacere la tua visita, grazie delle belle parole.

Saluti.

homero

Señor Member
Veteran
a bbbello che colori ... che splendori ... e chissà che aromi ... mmmm ... a vederla la blue ox non sembra malvagia ... speriamo di non averti fatto la sòla :) ... un abbraccio ciao ciao

Cream47

Underground Grower
Homero, visita più che gradita, mi sa che la dritta è stata più che buona, dai fai un salto a Febbraio cosi mi dici personalmente cosa ne pensi Frà.

adesso sto riducendo di 20 min ogni giorno l’accensione e adesso sono più o meno a 11/13, rimesso l’MH per provare ad accelerare la maturazione e penso che settimana prossima ci sarà il taglio finale

Prossimo aggiornamento parliamo di fragranze, perché queste bimbe profumano di brutto tutte al modo loro, non mi sembra che si assomiglia nessuna daje ;-)

Via lascio qualche scatto sotto MH :

Ecco cosa si vede quando si apre il Cantuccio :

picture.php

La bestia, proverò a farla uscire cosi che la potete vedere meglio :

picture.php

Colori per la GF e la R2 :

picture.php

Per Homero bello Foxtail Blue Ox ;-) :

picture.php

Per questa sera è tutto ALOHA.

Cream47

Underground Grower
Buongiorno Trokati,

adesso siamo arrivati al 72 giorno di flo, ieri ho fatto un controllo tricomi ed abbiamo tutti nuvole e qualche ambrato, lascio ancora maturare un po’ e poi ci daremo un taglio.

Intanto ieri mi sono concentrato sulle fragranze :

La Granola Funk è molto acida e sa di piscia di gatto (che è sempre meglio di cimici vero Deka ;-)) di solito non è molto gradevole ma so per esperienza che dopo un po’ di concia di solito si trasforma in qualcosa di agrumato, staremo a vedere.

La R2 è impressionante mi ricorda la Big Babol di mio figlio molto dolce, mi piace assai.

La Lazy Lightning direi sul fumo afghano molto speziato, un odore particolare, questa sbrodola di resina sono molto curioso di assaggiarla.

La Kush Milk limone fortissimo come il detersivo per pavimenti al limone, chimico e limone (miii quanti limoni ahahaha).

Infine la Blue Ox yoghurt al mirtillo proprio quello che cercavo non potevo chiedere meglio speriamo si ritrova anche in fumata.

Vi lascio qualche scatto

Kush Milk :

picture.php

Lazy Lightning :

picture.php

Cima :

picture.php

Segue...

ROKOS

Active member
Spettacolo come sempre dalle tue parti! Reppona meritatissima! :biggrin:

La Kush Milk è effettivamente imbarazzante soprattutto considerando il litraggio dei vasi ed i 250w utilizzati...ma quella che mi piace di più a vederla è la Granola :biggrin:...non so se è un effetto visivo che ha le foglie scure...ma sembra davvero sbrodolare di resina :biggrin:

Daje Bro!...se ti serve bassa manovalanza per i lavori di fatica lo sai...basta che fai un fischio e vengo eh...con le forbici :biggrin:

N'abbraccio vecchio mio!:huggg:

slevin_

Active member
adesso sto riducendo di 20 min ogni giorno l’accensione e adesso sono più o meno a 11/13, rimesso l’MH per provare ad accelerare la maturazione e penso che settimana prossima ci sarà il taglio finale

La Granola Funk è molto acida e sa di piscia di gatto (che è sempre meglio di cimici vero Deka ;-)) di solito non è molto gradevole ma so per esperienza che dopo un po’ di concia di solito si trasforma in qualcosa di agrumato, staremo a vedere.

La R2 è impressionante mi ricorda la Big Babol di mio figlio molto dolce, mi piace assai.

La Lazy Lightning direi sul fumo afghano molto speziato, un odore particolare, questa sbrodola di resina sono molto curioso di assaggiarla.

La Kush Milk limone fortissimo come il detersivo per pavimenti al limone, chimico e limone (miii quanti limoni ahahaha).

Infine la Blue Ox yoghurt al mirtillo proprio quello che cercavo non potevo chiedere meglio speriamo si ritrova anche in fumata.

Hola Cream, il Cantuccio non delude mai, non avevo notato nello scorso ciclo che montavi l'MH per il finale, hai notato vere e proprie differenze usando questo sistema? Mi ha incuriosito molto. Invece sono sempre stato spaventato dalla riduzione del ciclo luce/buio ma questo ciclo mi sono promesso di provarlo anche io!

La GF è PAUROSA!!!!

Una domanda, la BO dove e stata toppata?

Mi piacerebbe molto esserci a febbraio e credo farò di tutto per provarci! Sarebbe un piacere sentire qualche fragranza e scambiare due parole :biggrin:

Un saluto e buone sforbiciate, hai molto da fare :tiphat:

Accetta la mia reppata "dal cuore" perchè Icmag stamane fa i capricci e mi dice che te l'ho già data!

Cream47

Underground Grower
Spettacolo come sempre dalle tue parti! Reppona meritatissima!

La Kush Milk è effettivamente imbarazzante soprattutto considerando il litraggio dei vasi ed i 250w utilizzati...ma quella che mi piace di più a vederla è la Granola ...non so se è un effetto visivo che ha le foglie scure...ma sembra davvero sbrodolare di resina

Daje Bro!...se ti serve bassa manovalanza per i lavori di fatica lo sai...basta che fai un fischio e vengo eh...con le forbici

N'abbraccio vecchio mio!

Ciao Frà,

grazie per gli apprezzamenti e per la Rep, mi sono proprio divertito a fare questo ciclo, e sono abbastanza soddisfatto di come sono venute su, adesso però bisogna vedere se in fumata meritano, ovviamente mi dirai anche le tue impressioni.

La KM purtroppo non la faccio uscire perché oltre ad essere un mostro ha un odore imbarazzante :biggrin:, speriamo si ritrova anche in fumata perché mi fa impazzire nel senso buono, proprio un feno cosi ricercavo e non mi aspettavo di trovarlo con questo tipo di genetiche.

La GF invece non è un impressione ha cacciato tanta resina, anche se effettivamente le foglie scure aiutano nelle foto ad evidenziarla, ma ho notato che i cross con le GSC di solito fanno un bel po’ di resina.

Ti ringrazio tanto per l’aiuto ma con 4 piante e mezzo ;-) con due ore mezzo riuscirò a cavarmela e poi speriamo alla fine in un bel spliff di scissors hash.

Un abbraccio, ci vediamo presto.

Hola Cream, il Cantuccio non delude mai, non avevo notato nello scorso ciclo che montavi l'MH per il finale, hai notato vere e proprie differenze usando questo sistema? Mi ha incuriosito molto. Invece sono sempre stato spaventato dalla riduzione del ciclo luce/buio ma questo ciclo mi sono promesso di provarlo anche io!

La GF è PAUROSA!!!!

Una domanda, la BO dove e stata toppata?

Mi piacerebbe molto esserci a febbraio e credo farò di tutto per provarci! Sarebbe un piacere sentire qualche fragranza e scambiare due parole

Un saluto e buone sforbiciate, hai molto da fare

Accetta la mia reppata "dal cuore" perchè Icmag stamane fa i capricci e mi dice che te l'ho già data!

Ciao Slevin,

grazie della visita e delle belle parole, però mi mettete in imbarazzo cosi, con l’MH devo dire che si ho notato che se sei un po’ indietro un aiutino ti da nella maturazione, penso sia dovuto al fatto del cambiamento di spettro ma non ne sono sicuro, poi abbinato al ridurre le ore di luce e ci guadagni qualche giorno, io lo faccio gradualmente di 20 min in 20 min, poi essendo alla fine non è che può succedere chissà che cosa.

La GF speriamo sia buona oltre ad essere bella :biggrin:

La Box è stata toppata al secondo internodo perché ?

A Febbraio mi troverai sicuramente con gli assaggi pronti, quindi sarebbe un piacere mio avere anche il tuo parere.

Ti ringrazio tanto, e non preoccuparti le reppona virtuale valgono di più ;-).

solcanario

Active member
Ciao Cream
umilmente vengo a farti i miei complimenti per queste bellissime piante....le cime della R2 e della blue oxy sono da paura :yoinks:
devono essere una delizia!

Enjoy it

dekabum

Active member
Veteran
Buongiorno Trokati,

La R2 è impressionante mi ricorda la Big Babol di mio figlio molto dolce, mi piace assai...

Bogglegum domina.....il padre è ... Bogglegum Blackdomina Big Bud.... e Sfv.... la mamma.... pare Bogglegum gommammericana.... molto bene... per fortuna niente cimici.... ahhahahah (non ho fatto fagioli dalle cimici-ose echesopazzo???... meglio queste fruttate dolci... sono contento che Buon profumo... aspettiamo post bomba gli ultimi verd-etti....:laughing:

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream
umilmente vengo a farti i miei complimenti per queste bellissime piante....le cime della R2 e della blue oxy sono da paura
devono essere una delizia!

Enjoy it

Ciao solcanario,

grazie della visita accomodati, speriamo che siano una delizia ancora non le ho assaggiate ma appena sarà vi farò un bel smoke report.

Saluti.

Se il tuo nick c'entra, quanti bei ricordi alle Canarie ;-)

Bogglegum domina.....il padre è ... Bogglegum Blackdomina Big Bud.... e Sfv.... la mamma.... pare Bogglegum gommammericana.... molto bene... per fortuna niente cimici.... ahhahahah (non ho fatto fagioli dalle cimici-ose echesopazzo???... meglio queste fruttate dolci... sono contento che Buon profumo... aspettiamo post bomba gli ultimi verd-etti....

Daje Deka,

mi sa che per le fragranze domina il padre, per il post bomba mi sa che mi farai sapere te se è stata cresciuta come si deve ;-).

Un abbraccio

Cream47

Underground Grower
Eccoci arrivati all’epilogo di questo ciclo, dopo 82 giorni di switch, mi sono dilungato un po’ ma solo perché volevo piante belle mature con un bel effetto narcotizzante ;-)

Vedendo le bimbe prima del taglio non ero molto convinto sulla consistenza, ma dopo aver cominciato a tagliare mi sono reso conto della densità e del peso dei buds, la Kush Milk era veramente enorme soprattutto per essere stata cresciuta sotto 250W, ha due apicali mostruosi per questo tipo di illuminazione.

La cosa non tanto piacevole del taglio, almeno per me, è rimanere chiuso in 90x90 con tutte le bimbe intorno, stare in piedi per tagliare con la schiena curva non è un bel momento, soprattutto perché è durato un paio di ore abbondante.

Per quanto riguarda le fragranze sono stato letteralmente assalito da tutti profumi, una delizia, una più buona dell’altra, speriamo si mantengono in fumata perché devo dire che la scelta di non usare nessun booster di flo era un po’ per vedere se si nota una gran differenza nelle sfumature.

Questa volta vorrei fare un essicazione lenta perciò non ho fatto una manicure accurata, la rifarò quando metterò in barattolo.

Vi lascio dei scatti prima del taglio e dopo

Blue Ox dopo 6 giorni senza acqua :

picture.php

Lazy lightning :

picture.php

Cima LL :
picture.php

Cima Blue Ox :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Cima Granola Funk :

picture.php

Kush Milk :

picture.php

Un apicale KM :

picture.php

Ecco la grow prima del taglio finale :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Granola Funk :

picture.php

R2 D2 :

picture.php

Kush Milk :

picture.php

Blue Ox :

picture.php

Ecco adesso lasciamole essiccare per bene, poi concia e poi proverò a fare gli smoke report.

Buon week-end ai Trokati ;-)

hazepadano

Padre Sereno
cream ma che colori! io non riesco mai anche se le butto a 15 gradi... sarà genetica. mi capita di avere i fiori violacei ma le foglie mai... complimenti bene!

Esho

Member
Madonna che spettacolo Cream, la GF e la BO con quei colori sono stupende..
Complimentoni per i mostri e tante grasse fumatone!!

Latest posts

Latest posts