What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

CANTUCCIO 3.0

StRa

Señor Member
Veteran
Hey Flow!

ma hai trovato palle anche tu!?

manca solo che si mette a postare Piero Marazzo e facciamo tombola.....

ad ogni modo hai dimenticato di menzionare la dominatrix II, solo in outdoor non l'ho vista farmi fiori maschili.....

invece le due 98 octane cookies assieme alle due tangie son le più belle del giro....a livello vigore, struttura e produzione...e ZERO intersex.....

vi lascio con questa visto per restar in tema!

picture.php

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hey Flow!

ma hai trovato palle anche tu!?

manca solo che si mette a postare Piero Marazzo e facciamo tombola.....

ad ogni modo hai dimenticato di menzionare la dominatrix II, solo in outdoor non l'ho vista farmi fiori maschili.....

invece le due 98 octane cookies assieme alle due tangie son le più belle del giro....a livello vigore, struttura e produzione...e ZERO intersex.....

vi lascio con questa visto per restar in tema!

View Image

No non ho trovato palle a sto giro,sto già piangendo per quelle che ho in vege. :biggrin:
A dire il vero la candida feno indico ne ha messi qualcuno ma per fortuna sono riuscito ad intervenire,dato che mi ha avvertito TLB che aveva qualche giorno di vantaggio. :dance013:
La Dominatrix II a dirti il vero a sto giro in terra si è comportata benissimo pur essendo stata anche strapazzata,nessun fiore maschile e neanche banane a fine fioritura.
Al contrario la volta scorsa mi ha messo una marea di banane a fine fioritura e in qualche calice internodale c'era qualche fagiolo.
Molto interessante sta cosa che lo stesso clone in base a stress di qualche genere si comporta molto diveramente ogni volta !?
Mi fa molto piacere sentirti dire questo sulla oktane.
La mia è veramente poco vigorosa,su 18 solo la elmers ( #7 solito fagiolo da autoimpollinazione )va così a rilento.
Vedremo che salta fuori...

E' la Dominatrix II quella in foto ?? :)

O Cream,oggi abbiamo deciso di usare il tuo spazio. :biggrin:

StRa

Señor Member
Veteran
O Cream,oggi abbiamo deciso di usare il tuo spazio

sorry per l'occupazione Cream!

yeassa quella in foto è un cross con la dominatrixII (forse maschio fast & furious!)

dominatrix Out sembra completamente diversa da quella indoor.....diversi fenotipi in base alle condizioni ambientali !

boom!

Last edited:

Cream47

Underground Grower
@Flowski e StRa niente occupazione di spazio mi fa piacere il vostro discorso, basta che mi mette da parte una cimetta di 98 Octane e di Dominatrix ;-).

Buongiorno trokati,

adesso stiamo al 40° giorni di bloom ultima botta di sensi A+B e poi darò 2/3 di overdrive poi flush 2X e poi acqua fino alla fine. Tolto l’erma tutto procede ho visto qualche cimetta bassa della Blue Ox gonfiarsi con pistilli che si scuriscono quindi qualche danno è stato fatto, ma nell’insieme mi sembra abbastanza contenuto.

Adesso le GF e la Box stanno assumendo colorazione sul rosa/viola che mi piacciono assai, meno male che la Kush milk è data per indica dominante, perché io ho beccato un feno bello sativo con un odore molto pronunciato di limone sembrerebbe una lemo thai ;-), sono molto curioso sull’evolvere della situazione, sulla Lazy Lightning si trovano pochissime info quindi non vedo l’ora di assaggiarla insieme allla R2, vi lascio quindi agli scatti di ieri sera :

Kush Milk la puzzona :

picture.php

Apicale :

picture.php

Lazy Lightning :

picture.php

altra angolazione :

picture.php

Cima :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Granola Funk :

picture.php

picture.php

Cima :

picture.php

picture.php

Commentate, criticate, consigliate mandate a fa...., intanto vi auguro a tutti un buon natale, divertitevi e rilassatevi che vi vedo tutti un po' tesi DAJE.

Saluti

Bullz

Member
@Flowski e StRa niente occupazione di spazio mi fa piacere il vostro discorso, basta che mi mette da parte una cimetta di 98 Octane e di Dominatrix ;-).

Buongiorno trokati,

adesso stiamo al 40° giorni di bloom ultima botta di sensi A+B e poi darò 2/3 di overdrive poi flush 2X e poi acqua fino alla fine. Tolto l’erma tutto procede ho visto qualche cimetta bassa della Blue Ox gonfiarsi con pistilli che si scuriscono quindi qualche danno è stato fatto, ma nell’insieme mi sembra abbastanza contenuto.

Adesso le GF e la Box stanno assumendo colorazione sul rosa/viola che mi piacciono assai, meno male che la Kush milk è data per indica dominante, perché io ho beccato un feno bello sativo con un odore molto pronunciato di limone sembrerebbe una lemo thai ;-), sono molto curioso sull’evolvere della situazione, sulla Lazy Lightning si trovano pochissime info quindi non vedo l’ora di assaggiarla insieme allla R2, vi lascio quindi agli scatti di ieri sera :

Kush Milk la puzzona :

View Image

Apicale :

View Image

Lazy Lightning :

View Image

altra angolazione :

View Image

Cima :

View Image

Segue...

Bella Cream, son diventate delle mazze da baseball :biggrin: E allucinante come guardando la prima foto della lazy l. la parte di destra sembra aver subito piu l'over mentre la parte di sinistra molto meno ed infatti è piu sviluppata, il lato sinistro è quello piu esposto alla luce?

Cream47

Underground Grower
Ciao Bullz,

la prospettiva inganna le due mazze sono più o meno uguale, cosa ti fa dire che sta in over, invece per me ha tanta fame ed infatti è quella che consuma di più delle altre pure con queste basse temperature.

Saluti

dekabum

Active member
Veteran
Achebelle!!!! R2 R2... nevica anche qua... un natale senza neve non è natale!!!

Sul over... forse quelle punte necrotizzate su alcune foglie... Un qualche eccesso di fert c'è stato...☺

Cream47

Underground Grower
Molto bella la Blue Ox, ma non capisco cosa c'entri il rotolo di carta igienica :)

Ciao Mazinga,

grazie non vedo l'ora di assaggiarla cercavo un bel cross di Blueberry ed avevo sentito parlare bene di Rare Darkness.

Non è carta igienica ma Scottex e serve per :jerkit: ;-) in verità lo uso per assorbire l'acqua in eccesso.

Saluti

Achebelle!!!! R2 R2... nevica anche qua... un natale senza neve non è natale!!!

Sul over... forse quelle punte necrotizzate su alcune foglie... Un qualche eccesso di fert c'è stato...☺

Ciao Deka,

sono contento che ti piacciono ovviamente metterò delle cime da parte per avere la tua opinione :huggg:

Guarda se c'è, è stata veramente leggera, perché è un pozzo senza fondo, non mi sembra di aver esagerato con i fert, invece con la LL mi sono fermato perché secondo me lei accennava un inizio di over.

Saluti

Mazinga

Member
Ciao Mazinga,

grazie non vedo l'ora di assaggiarla cercavo un bel cross di Blueberry ed avevo sentito parlare bene di Rare Darkness.

Non è carta igienica ma Scottex e serve per :jerkit: ;-) in verità lo uso per assorbire l'acqua in eccesso.

Ahahahahah :jerkit: ho riso troppo!!

Riguardo Rare Dankness: nell'ultimo anno ho speso una piccola fortuna per diversi pacchetti, e non abbiamo trovato nulla di degno.
Ti auguro miglior fortuna.:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Speriamo allora di aver trovato qualcosa di buono, per il momento ho preso solo le Blue Ox di questa seedbank.

Saluti

Cream47

Underground Grower
Buonasera Icmaggers,

allora il ciclo procede adesso sto al 52° giorno di flo, penso di aver avuto la mano troppo pesante sui fert e di non aver interpretato nel modo giusto tutti i bisogni delle bimbe, alcune stanno bene ed altre un po’ meno ma niente di troppo grave, questo è il problema quando si parte da seme senza conoscere gli strain, poi anche il poco tempo a disposizione ci mette del suo.

Da adesso sarà soltanto acqua fino alla fine penso di averne ancora per un 20/25 giorni vedremo cosa dice la lente intanto vi lascio i scatti di stasera, senza la Kush Milk troppi sbatti per farla uscire ;-) :

Lazy Lightning

picture.php

Cima

picture.php

Altra cima

picture.php

R2 tre cime colorate una no ;-)

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Sempre R2 :

picture.php

Cima con punte uuuuhmmmm scusa Deka :

picture.php

Blue Ox troppa sazia :

picture.php

Sempre lei :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Apicale B Ox :

picture.php

Granola Funk :

picture.php

picture.php

picture.php

[FONT=&quot]Sempre aperto a commenti, consigli, critiche, buona serata [/FONT]

dekabum

Active member
Veteran
Che belle!!una un po carica una un pochino affamata... be nel complesso non mi sembra male!...mailamentarsi!!!

Foglie così??? Doppia lamella ... :biggrin:

picture.php