Spettacolo, bellissime
La GF è uno spettacolo! Complimenti Cream
Che belle!!una un po carica una un pochino affamata... be nel complesso non mi sembra male!...mailamentarsi!!!
Foglie così??? Doppia lamella ...
View Image
Wow. Seguo con invidia
gan bei colori! saluti!
Ciao Cream,
Qualche settimana fa mi sono letto tutti i tuoi cicli, belle esperienze e brutte esperienze, traguardi raggiunti con soddisfazione e problemi superati, tante info utili sui tuoi 3D
Che dire, complimenti per tutto, l'esempio che l'esperienza è frutto del fare e rifare e dell'attenzione nel capire le cose.
Mi piace come ti poni e come spieghi chiaramente le cose.
Inutile dire che d'ora in poi passerò ogni tanto a dare uno sguardo da queste parti
Le signore che hai ora in box sono proprio belle!!
Ancora complimenti!!
hei cream che bellezze. peccato quelle punte, pazienza non è la fine del mondo e non sembra averne risentito. davvero bei colori, ma dimmi una cosa è tutto frutto della genetica oppure hai anche T° notturne basse? sempre un piacere, ciao
bodhi sempre il top...la lazy sembra un perfetto cross sdxog...dev essere deliziosa...
tutte da calendario cmq...complimenti, facci sapere i profumi e poi i sapori come sono...viva!
Ciao Cream! Che bei colori!
Quella che mi piace di più è la R2! Kush Milk mostruosa!
Hola cream
Cavolo che Bell aggiornamento ..un piacere scorrere le pagine i questo 3d..foto bellissime piante ancor di più ..
Ma quella kush Milk? SPETTACOLO! (hai qualche senstore sugli odori? SOno davvero curioso )
Mi piace molto anche la R2 ..c'è l ho anche io (grazie alla gentilezza dell socio deka ) ma a differenza tua , sono stato uno scemo e ancora è in frigo..
Vedendo le tue foto mi hai fatto venir voglia di metterla giù subito ehehe
Bello tutto davvero Cream..ancora COMPLIMENTI !
Cream sono meravigliose
Bellissime tutte!!!ma R2 D2 le batte tutte ah ah ah ah ha sono di parte ah ah ah ah...
Sono felice di vederle così....colori SFV....cime bogglegum rock style.....dure come pietre?
profumi odori sentori di... ???porcello curioso..... ahahhaha
Poi a me piace quella cime croccante di BlueOX........
Ciao Blue,
grazie della visita e delle belle parole, sperò che quest'anno ci riusciremo a beccarci al CanapaMundi ;-).
Un abbraccio .