What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

CANTUCCIO 3.0

Mayoh

Member
Ciao volevo farti i complimenti, quelle piante sembrano proprio in forma e poi quando ho visto il crop che a quella kush milk m é proprio partito un sorriso!

Seguo con i pop corn :D

Cream47

Underground Grower
Quanta bella gente al cantuccio mi fa molto piacere, grazie a tutti voi, per i passaggi le belle parole e le Rep.

Mi sa che sta iniziando lo spettacolo, che piantozze Cream! Ma non avevamo dubbi.
Proponi la foto della Kush milk a sky come brevetto di nuova antenna segnale garantito!
Comunque nonostante la simpatia della Kush milk la GSC rimane la bella secondo me!

Come sempre ottime genetiche da queste parti, dai dai che ora inizia il bello!

Ciao Slevin,

stavolta le ho fatte belle allungate, vediamo cosa ne tiriamo fuori, effettivamente la GSC è impressionante, ma la Blue Ox non è niente male anche lei ;-).

Adesso proviamo a farle esplodere per bene.

Saluti

Direi perfetta per questo canale :biggrin: :wave:

Daje Tani canale prenotato ;-).

mammamia cream che croppone bello, peccato un pò tardi, ma bello

è vero che sono stato assente un pò, ma ragazzi che genetiche? devo reincontrarvi, scambi culturali. fu forse 8 anni fà l'ultima volta che vi incontrai...
bella, ciao grande complimenti per il pollicione verde

Ciao Warp,

detto dal maestro dei crop mi fa molto piacere, veramente volevo vedere come reagiva la pianta se fatto cosi tardi, ti posso dire che già si sono rialzati tutti due nell'arco di qualche ora.

Guarda per me sarebbe un vero piacere conoscerti e poter scambiare prelibatezze e fagioli, quindi quando vuoi fai un fischio, per esempio a febbraio c'è la fiera a Roma ;-).

Saluti

Ciao Cream.

Mi accodo agli altri per i complimenti, piante di un sano impressionante, quel tono di verde te lo invidio molto in questo momento

Dajeeeeeeeeeeeeeee.

Ciao Truzzo,

grazie, il tono di verde è dovuto al fatto che per le prime due settimane di flo do sempre un po' di N, sia per lo stretch sia per non farle cannibalizzare troppo presto.

Saluti.

Ciao volevo farti i complimenti, quelle piante sembrano proprio in forma e poi quando ho visto il crop che a quella kush milk m é proprio partito un sorriso!

Seguo con i pop corn

Ciao Mayoh,

ti ringrazio, mettiti comodo che adesso dovremo divertirci.

Saluti

Cream47

Underground Grower
Siccome non avevo mostrato la R2 e la Lazy Lighting eccole dopo la pappa :

R2 #1:

picture.php

picture.php

Lazy Lighting #1 :

picture.php

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Invece la Kush milk non la volevo fare uscire dal box quindi ve la mostro 48 ore dopo il doppio crop :

picture.php

picture.php

Saluti :wave:.

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 29 giorni di flo

Aggiornamento 29 giorni di flo

Buongiorno Icmaggers,

siamo arrivati al 29° giorno di fioritura e i pistilli cominciano a farsi sempre più folti, nevica qua e la ;-) e le fragranze si fanno sempre più presente, soprattutto la Kush Milk con un odore sul limonoso molto pronunciato, una delizia.

Si va avanti con un po’ di Sensi A+B bloom dell’advanced alternato con Cannazym con un po’ di carbo facendo fluttuare il PH, abbiamo due ghiottone, la Kush e la GSC, ma non vi voglio annoiare troppo quindi ecco a voi il Cantuccio

La Kush Milk :

picture.php

Dettaglio del Crop :

picture.php

Un apicale :

picture.php

L'altro :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Per finire la Granola Funk :

picture.php

picture.php

Scusate l'esagerazione di foto ma le ho scattate quindi ;-), se avete domande, consigli, critiche, commenti io sono qui ;-).

Saluti :wave:.

StRa

Señor Member
Veteran
hey Cream!

sempre un gran belvedere da queste parti....

sicuro sarà un bianco natale!

boom!

dekabum

Active member
Veteran
La Rtwo Dtwo sembra proprio intermedia... stacco internodale da SFV... e foglia larga (ci sono foglie a "doppia dentellatura"??) Da afgani... e un po bogglegum style...

Profuma poco??? Bogglegum.... influence....:biggrin:

Green989

Seeds lover
Dettaglio del Crop :

View Image

Pazzesco! :woohoo:
Non ho mai visto un Crop con una "cicatrizzazione" cosi robusta! Davvero fantastico!
Se permetti mi piacerebbe farti un paio di domande... La stretchatura era una cosa da te ricercata? Per te qual'é stato lo strain (di questa run) ad averti affascinato per svariati motivi? E il più noioso invece? Usi un filtro a carboni attivi? Se si, per ora hai problemi di odori?
Beh, meglio che mi fermo qua! Perdonami per la miriade di domande, spero non ti dispaccia. :comfort:
:wave:

Cream47

Underground Grower
buon natale :)

Grande Homero,

anche a te e famiglia :huggg:

hey Cream!

sempre un gran belvedere da queste parti....

sicuro sarà un bianco natale!

boom!

Ciao Fratello StRa,

grazie, se le temperature scendono ancora un po' si potrà pure sciare sulle cime ;-)

La Rtwo Dtwo sembra proprio intermedia... stacco internodale da SFV... e foglia larga (ci sono foglie a "doppia dentellatura"??) Da afgani... e un po bogglegum style...

Profuma poco??? Bogglegum.... influence....

Daje Deka,

gran genetica comunque, per le foglie non ci ho fatto caso quindi credo di no perché le osservo tutte per bene, ma stasera ci farò ancora più caso.

Invece il profumo è ancora acerbo ma si sente comunque, se è un vero ibrido 50/50 sono molto contento se prende il migliore dei due fenotipi ;-).

Pazzesco!
Non ho mai visto un Crop con una "cicatrizzazione" cosi robusta! Davvero fantastico!
Se permetti mi piacerebbe farti un paio di domande... La stretchatura era una cosa da te ricercata? Per te qual'é stato lo strain (di questa run) ad averti affascinato per svariati motivi? E il più noioso invece? Usi un filtro a carboni attivi? Se si, per ora hai problemi di odori?
Beh, meglio che mi fermo qua! Perdonami per la miriade di domande, spero non ti dispaccia.

Ciao Green,

sempre troppo buono, grazie.

Allora la strechatura era voluta, ma non pensavo cosi tanto e mi sono sorpreso, ho sempre avuto piante compatte volevo provare a vederne alcune più slanciate, adesso è fatto vedremo se la 250 riesce a riempirle per bene.

Nessun strain mi annoia perché prima di selezionare un seme faccio diverse ricerche sulle genetiche che mi interessano, e sono tutti strain che mi incuriosivano parecchio quindi mi piacciono tutte, forse a saperlo prima mi sarebbe piaciuto avere la Granola Funk in 6,5L ma va bene cosi. Pensa che adesso quando mi faccio un bel splif ho sei genetiche diverse da poter scegliere con queste saranno 12 come si fa a lamentarsi ;-).

Ho sempre usato un filtro a carboni attivi, i primi due cicli ho usato gli Odorsok, una vera me**a non serviva proprio a niente, dopodiché mi sono informato per bene ed ho fatto le mie ricerche, ho preso un filtro PHresh (ho anche in ricambio un Bulllfilter molto simile) e adesso non si sente niente finché non apro la room, pensa che ce l'ho dentro casa e la signora Cream non fuma se passa accanto alla room sente zero ed è stato montato da 4 cicli e ancora funziona perfettamente.

Sperò di esserti stato utile, se ne hai altre sarò felice di risponderti non mi disturba affatto, il forum ha proprio questo scopo.

ROKOS

Active member
Ciao Creammone!

Niente male come si sono ritirate su le cime dopo il crop! Mi permetto un piccolo consiglio visto che la scorsa volta avevo una pianta toppata con 4 cole (come le tue) cui ho dovuto croppare le due cime del top che erano cresciute troppo. Se vuoi evitare che ti vadano a prendere spazio fuori dal "cono" del vaso conviene croppare verso l'interno ad "X" invece che verso l'esterno.

In questo caso avendo croppato molto basso cambia poco, ma se il crop uno lo fa più alto le cime ti restano più ravvicinate e ti occupano meno spazio.

Anche sotto il profilo dello stretch io penso che il top e la rimozione di rami (mi sembra tu abbia lasciato solo 4 cole a pianta) può contribuire a farle venire su parecchio.

Vengo invece ad un po' di domandine su argomenti che come sai mi stanno per interessare personalmente :biggrin:

La prima domanda è...hai dato la "bottarella" pre switch a tutte o solo alle due mangione (che si vede esserlo :biggrin:)? Nel caso quanto gli hai dato?

E poi...adesso a regime...mi puoi dire quanto e cosa gli dai? Stessa nutrizione per tutte o quelle più scure a dosi ridotte?

Insomma...due coordinate su tempi e modi dell'uso del sensi A+B su queste ragazze :biggrin:

Un abbraccione e buona neve! :biggrin:

Cream47

Underground Grower
Ciao Rokos,

grazie del passaggio frà, guarda per il Crop il problema non è tanto se escono le cime dal cono perché in altro lo spazio c’è, era più per limitare l’altezza visto che toccavano la lampada e non erano alla pari con le altre, avrei dovuto alzare la lampada sfavorendo le altre e poi ti ricordo che non si deve mai incrociare i flussi (cit. Ghostbusters :biggrin:).

Invece lo stretch era ricercato, forse non cosi pronunciato anche se non sono più alte del metro, io non penso sia dovuto alla rimozione dei getti secondari anche perché sono stati tolti dopo per la maggiore parte, sarà il fatto di aver alzato la lampada presto lanciandola spesso a 30cm, ed anche il fatto che sono tutte molto vigorose e si dovevano sfogare ;-).

Subito dopo lo switch ho dato Sensi Grow 3/4 volte cominciando con 1ml/l fino ad arrivare a 3ml/l alternando con enzimi e carbo poi ho dato 2 volte Sensi Bloom 2 ml/l e 2,5 ml/l all’inizio le trattavo tutte uguale adesso invece le due mangione hanno diete personalizzate.

Saluti e buon taglio ;-)

ROKOS

Active member
Ciao Rokos,

grazie del passaggio frà, guarda per il Crop il problema non è tanto se escono le cime dal cono perché in altro lo spazio c’è, era più per limitare l’altezza visto che toccavano la lampada e non erano alla pari con le altre, avrei dovuto alzare la lampada sfavorendo le altre e poi ti ricordo che non si deve mai incrociare i flussi (cit. Ghostbusters :biggrin:).

Bwhahahaha...grande citazione :biggrin:...si si che il crop lo avevi fatto per ridurre l'altezza lo avevo capito...dicevo solo perché se uno ha un bell'affollamento nel box quei due rami che vanno "in fuori" possono magari rompere le balle andando ad infilarsi nello "spazio vitale" di qualche vicina :biggrin:

Invece lo stretch era ricercato, forse non cosi pronunciato anche se non sono più alte del metro, io non penso sia dovuto alla rimozione dei getti secondari anche perché sono stati tolti dopo per la maggiore parte, sarà il fatto di aver alzato la lampada presto lanciandola spesso a 30cm, ed anche il fatto che sono tutte molto vigorose e si dovevano sfogare ;-).

Propendo allora per lo sfogo :biggrin:

Subito dopo lo switch ho dato Sensi Grow 3/4 volte cominciando con 1ml/l fino ad arrivare a 3ml/l alternando con enzimi e carbo poi ho dato 2 volte Sensi Bloom 2 ml/l e 2,5 ml/l all’inizio le trattavo tutte uguale adesso invece le due mangione hanno diete personalizzate.

Grazie vecchio mio! :thank you:

Saluti e buon taglio ;-)

.

homero

Señor Member
Veteran
bellezza approfitto della domanda di rokos x infilarmi :) ... usi lo chema di fert della advanced? ... dai anche piranha ... iguana o qualche altra bestia??? ... sono incuriosito dalla advanced ... ma non ho ancora capito bene quale tipo di schema seguire :) ... grazie in anticipo ... buona giornata ... aloha

Cream47

Underground Grower
La bellezza sei te Frà ;-) della Advanced uso i sensi A+B Grow e Bloom quando uso il grow di solito nella prima e secondo di flo aggiungo anche un po' di Piranha che sono micorrize e tricodherma puoi anche aggiungere Tarantula ma questo non l'ho preso.

Ho anche Carboload che aggiungo insieme al Cannazym per dare un po' di zuccheri.

Per finire alla 6 e 7 userò Overdrive. Io poi sono solito coreggere il PH con il PH - della Advanced hydroponics facendolo fluttuare da 0.15 0.20 punti.

Spero di esserti stato d'aiuto :wave:.

homero

Señor Member
Veteran
grazie della velocissima risposta ... ma non dovrebbero essere esenti dalla misurazione del ph??? ... come sai ... sono anni che non lo misuro più (e si vede direbbe qualcuno :)) ... non dovrebbero essere tipo biocanna??

Latest posts

Latest posts