Mi sa che sta iniziando lo spettacolo, che piantozze Cream! Ma non avevamo dubbi.
Proponi la foto della Kush milk a sky come brevetto di nuova antenna segnale garantito!
Comunque nonostante la simpatia della Kush milk la GSC rimane la bella secondo me!
Come sempre ottime genetiche da queste parti, dai dai che ora inizia il bello!
Direi perfetta per questo canale
mammamia cream che croppone bello, peccato un pò tardi, ma bello
è vero che sono stato assente un pò, ma ragazzi che genetiche? devo reincontrarvi, scambi culturali. fu forse 8 anni fà l'ultima volta che vi incontrai...
bella, ciao grande complimenti per il pollicione verde
Ciao Cream.
Mi accodo agli altri per i complimenti, piante di un sano impressionante, quel tono di verde te lo invidio molto in questo momento
Dajeeeeeeeeeeeeeee.
Ciao volevo farti i complimenti, quelle piante sembrano proprio in forma e poi quando ho visto il crop che a quella kush milk m é proprio partito un sorriso!
Seguo con i pop corn
buon natale
hey Cream!
sempre un gran belvedere da queste parti....
sicuro sarà un bianco natale!
boom!
La Rtwo Dtwo sembra proprio intermedia... stacco internodale da SFV... e foglia larga (ci sono foglie a "doppia dentellatura"??) Da afgani... e un po bogglegum style...
Profuma poco??? Bogglegum.... influence....
Pazzesco!
Non ho mai visto un Crop con una "cicatrizzazione" cosi robusta! Davvero fantastico!
Se permetti mi piacerebbe farti un paio di domande... La stretchatura era una cosa da te ricercata? Per te qual'é stato lo strain (di questa run) ad averti affascinato per svariati motivi? E il più noioso invece? Usi un filtro a carboni attivi? Se si, per ora hai problemi di odori?
Beh, meglio che mi fermo qua! Perdonami per la miriade di domande, spero non ti dispaccia.
Ciao Rokos,
grazie del passaggio frà, guarda per il Crop il problema non è tanto se escono le cime dal cono perché in altro lo spazio c’è, era più per limitare l’altezza visto che toccavano la lampada e non erano alla pari con le altre, avrei dovuto alzare la lampada sfavorendo le altre e poi ti ricordo che non si deve mai incrociare i flussi (cit. Ghostbusters ).
Bwhahahaha...grande citazione ...si si che il crop lo avevi fatto per ridurre l'altezza lo avevo capito...dicevo solo perché se uno ha un bell'affollamento nel box quei due rami che vanno "in fuori" possono magari rompere le balle andando ad infilarsi nello "spazio vitale" di qualche vicina
Invece lo stretch era ricercato, forse non cosi pronunciato anche se non sono più alte del metro, io non penso sia dovuto alla rimozione dei getti secondari anche perché sono stati tolti dopo per la maggiore parte, sarà il fatto di aver alzato la lampada presto lanciandola spesso a 30cm, ed anche il fatto che sono tutte molto vigorose e si dovevano sfogare ;-).
Propendo allora per lo sfogo
Subito dopo lo switch ho dato Sensi Grow 3/4 volte cominciando con 1ml/l fino ad arrivare a 3ml/l alternando con enzimi e carbo poi ho dato 2 volte Sensi Bloom 2 ml/l e 2,5 ml/l all’inizio le trattavo tutte uguale adesso invece le due mangione hanno diete personalizzate.
Grazie vecchio mio!
Saluti e buon taglio ;-)