Vai di top selvaggio! Bella cream!
Un abbraccio!
Un abbraccio!
e pensare che all'inizio(6 anni fa) i pacchetti di bodhi erano a 40 sterline...vero cmq che son qusi tutte keeper le femmine che trovi....con lappalachia facccio sempre una media di 50/50 m/f...snowlotus va un po meglio, i classici 7f e 4m....snowlotus piu sedativa,appalachia piu high all inizio e stone quando scende un po come tutte le og/chem..
le goji mothermilk di blunt da paura..anche la tua sunny sior cream risplende, pero sembra molto appalachia..non si vedono piu i feno bubbashine blu grigi neri..molto simili come colori alla gojimm di blunt appunto...vediamo se trovo una vecchia foto della sunny 2011..
vero che le sunnyD 2011 avevano feno burrofuso e caramello che non ho ritrovato in altri 2 pacchetti 2012/2013...ne ho un altro in frigo sempre 2013,non ho molte speranze...ho ritrovato sapori cremopsi simili nei feno di the white nella white dawg, ma è moolto piu sedativa e produce meno,un po come una bubba...forse quei sapori si trovano anche nella platinum gsc, ma non ho avuto molta fortuna con quei pochi cross di gsc che ho provato...nella hotrod che ho fatto quest estate cè il papa ogkb x gdp...su 11 semi 9 femmine e zero erma, ottime piante ma poco produttive e il feno ogkb effettivamente piu cremoso..in linea di massima cmq sapore ogkush, a volte piu carne, a volte piu pino,altre limone e altre detergente x pavimenti...ottime piante cmq
di bodhi ho fatto sempre quest estate mothermilk e ho trovato un ottimo feno credo greencrack.profumo skunk perfetto,no carne,fiori o frutta o chimico..molto pungente,meno dolce di una heineken...l'aroma migliore che ho trovato negli ultimi anni...altri feno sono solito carne dell'apèalacchia o bacche vomitate della nepali og...latte in polvere zero...cmq i 5 feno li sto rifacendo visto che era la prima volta che usavo lastre di rockwool e magari col cocco i gusti cambiano....
in frigo di bodhi oltre la sunnyd ho la skylotus(skywalker og in un feno di leia og sapeva veramente di benzina per aerei..) e la sunshine4 su cui ho molte aspettative...le faro la prox primavera con sourface di archive, adesso ho in preparazione f2 e cross con la pink di exotic
...scusa la divagazione...
Vai di top selvaggio! Bella cream!
Un abbraccio!
e pensare che all'inizio(6 anni fa) i pacchetti di bodhi erano a 40 sterline...vero cmq che son qusi tutte keeper le femmine che trovi....con lappalachia facccio sempre una media di 50/50 m/f...snowlotus va un po meglio, i classici 7f e 4m....snowlotus piu sedativa,appalachia piu high all inizio e stone quando scende un po come tutte le og/chem..
le goji mothermilk di blunt da paura..anche la tua sunny sior cream risplende, pero sembra molto appalachia..non si vedono piu i feno bubbashine blu grigi neri..molto simili come colori alla gojimm di blunt appunto...vediamo se trovo una vecchia foto della sunny 2011..
vero che le sunnyD 2011 avevano feno burrofuso e caramello che non ho ritrovato in altri 2 pacchetti 2012/2013...ne ho un altro in frigo sempre 2013,non ho molte speranze...ho ritrovato sapori cremopsi simili nei feno di the white nella white dawg, ma è moolto piu sedativa e produce meno,un po come una bubba...forse quei sapori si trovano anche nella platinum gsc, ma non ho avuto molta fortuna con quei pochi cross di gsc che ho provato...nella hotrod che ho fatto quest estate cè il papa ogkb x gdp...su 11 semi 9 femmine e zero erma, ottime piante ma poco produttive e il feno ogkb effettivamente piu cremoso..in linea di massima cmq sapore ogkush, a volte piu carne, a volte piu pino,altre limone e altre detergente x pavimenti...ottime piante cmq
di bodhi ho fatto sempre quest estate mothermilk e ho trovato un ottimo feno credo greencrack.profumo skunk perfetto,no carne,fiori o frutta o chimico..molto pungente,meno dolce di una heineken...l'aroma migliore che ho trovato negli ultimi anni...altri feno sono solito carne dell'apèalacchia o bacche vomitate della nepali og...latte in polvere zero...cmq i 5 feno li sto rifacendo visto che era la prima volta che usavo lastre di rockwool e magari col cocco i gusti cambiano....
in frigo di bodhi oltre la sunnyd ho la skylotus(skywalker og in un feno di leia og sapeva veramente di benzina per aerei..) e la sunshine4 su cui ho molte aspettative...le faro la prox primavera con sourface di archive, adesso ho in preparazione f2 e cross con la pink di exotic
...scusa la divagazione...
vai così cattivo ti vogliamo!!!!
Ciao Indabonga
Sempre un piacere leggere i tuoi post!
Quindi la SSDD è in commercio da soli sei anni?
Ho ancora un pacchetto di 11 semi in frigo da circa 4anni ormai, spero solo di non crepare prima della legalizzazione,in modo tale da farli germinare...
Ho già seminato tre pacchetti, ma le prime 3piante femmine che trovai erano,tre anni fa circa, erano le migliori.
Le ultime sono andate perse peccato.
Il pacchetto che ho in frigo è stato il primo che ho acquistato,e lo misi da parte per la collezione... per fortuna.
Spero di trovare il feno burroso che trovai nelle prime tre piante che ho cresciuto.
Quella che più mi piacque, era un indicona con i calici sul blu... buona buona.
Il pacchetto dove ho trovato quel feno burroso, lo acquistai insieme a quello che ho in frigo, speriamo.
Ho ricevuto anche in regalo un pacchetto di Butterscotch Hawiian, dove mi è stato detto che potrebbero trovare dei feno burrosi , oltre che di caramello e pino.
Sempre lo stesso discorso, spero di poterli germinare quanto prima.
Ho un botto di semi che scalpitano, molti ancora mai provati!!
Di bodhi ne ho diversi.
Di alcuni cross ne ho tanti che mi farebbe piacere passare.
Alla grande Cream, scusa l'invasione
Tutte in ottima forma cream!
Interessantissimo questo coltivo....granola funk e r2d2
Differenti tra l'ora è molto intriganti....
La GSC sembra che voglia gia occupare mezzo box!
Grande buona Domenica!
Quando le stelline del 3d diventano da 5 a 3...vuol dire che stai spaccando di brutto, e che in tanti ti invidiano le genetiche che coltivi. Grande bro. .....sempre il top della passione qui dentro.Chi vile divertirsi
i a coltivare il tuo 3d e d'obbligo
respect
Bellissime e menu da 5 stelle.la kush milk sembra appalacia a palla.
Cos'è la r2?
Gia prelevato cut?
Son tutte da sessare quindi aspetti x lo switch?
grande Cream non scrivo molto ma ti seguo, ti osservo, stai attento eh
begli incroci, le girls sprizzano gioia da tutti gli stomi. ottimo lavoro man
le birre sono in frigo... io mi siedo qui e zitto guardo! bene bene