What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

CANTUCCIO 3.0

dekabum

Active member
Veteran
Ehehhe.... sempre veloci a mostrar sesso...

Se non hanno ramificato molto sono +SFV

Se hanno ramificazioni belle grosse...+BoggleBad

Cream47

Underground Grower
Bellissime spilungone,Cream. Comincia a preparare i tutori.
Un'abbraccio e buon proseguimento.

Ciao Diabo,

grazie della visita, i tutori sono pronti aspetto lo stretch finale e saranno messi, anche perché alcuni crop non mi scappano ;-).

Saluti

Bello pieno Cream
Ne vedremo delle belle, adoro i box affollati.

Ciao Slevin,

grazie del passaggio, speriamo che ne vedremo delle belle anche io, direi che il box più di cosi non può contenere quindi 7 da 6,5L più 2 da 3,5L è il massimo, adesso aspettiamo il sessaggio per vedere chi rimane e chi sta fuori.

Saluti.

Ehehhe.... sempre veloci a mostrar sesso...

Se non hanno ramificato molto sono +SFV

Se hanno ramificazioni belle grosse...+BoggleBad

Grande Deka,

la più veloce di tutte ;-), io direi +SFV, dimmi te cosa ne pensi :

picture.php

Saluti.

dekabum

Active member
Veteran
Quel super stretch è tipico della SFV.... è ramificata quindi molto BoggleBad... hai il feno 50/50... da come si presenta.... vedremo come mette cime 😆

Cream47

Underground Grower
Buongiorno trocati,

allora siamo arrivati al 9° giorno di flo ed alcune teste sono state tagliate ;-), 3 maschi sono stati individuati la Box #1 mi sono tenuto un cut per fare gli F2 con la #2, la Granola funk #1 anche qui ho tenuto un cut, e la R2#2.

Ancora sono indeciso con la GF#2 non si vedono prefiori maschili o femminili staremo a vedere mi piacerebbe fosse femmina anche perché di struttura sembra GSC dominante.

Le vedrete tutte un po’ assetate ma ho provveduto con una bella pappa

Lazy Lightning :

picture.php

Girl Scout Crack :

picture.php

Sempre lei :

picture.php

Blue Ox # 2

picture.php

Sempre lei :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
La Granola Funk #2 sarà femmina, sarà maschio boooohhh :

picture.php

picture.php

Vi lascio con una foto del super maschio Granola Funk, soprattuto quando si vede come era messo all'inizio, in pratica era nano :

picture.php

Commentate, criticate, consigliate, insomma fate un po' coma ca**o vi pare :biggrin:.

Saluti

Bullz

Member
Hola Cream, hanno preso il volo! ma quanta vege han fatto? a fine flo te le ritrovi sopra il box :biggrin: edit:sono andato a rileggermelo, forse qualche giorno di meno sarebbe bastato a vederle ora, oppure io avrei diminuito l'escursione all'accensione delle luci; se poi volevi delle bestione e un altro discorso.... io son fissato col fatto di cercare di farle rimanere piu compatte possibili per ottimizzare la luce al max...

diabolico

Active member
Veteran
Ero appostato ad aspettare che finissi il post.:) Peccato per i maschi ma potrai dedicare più tempo alle donzelle,mettiamola così. Tutte belle ma le mie preferite la Girl Scout Crack e la Kush Milk. Anche la Granola Funk 2 non scherza. Speriamo metta le tette!
Ciao Cream,al prossimo aggiornamento con "pelo".:wave:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]

Cream47

Underground Grower
Hola Cream, hanno preso il volo! ma quanta vege han fatto? a fine flo te le ritrovi sopra il box edit:sono andato a rileggermelo, forse qualche giorno di meno sarebbe bastato a vederle ora, oppure io avrei diminuito l'escursione all'accensione delle luci; se poi volevi delle bestione e un altro discorso.... io son fissato col fatto di cercare di farle rimanere piu compatte possibili per ottimizzare la luce al max...

Ciao Bullz,

grazie della visita, guarda hanno fatto soltanto 35 giorni a 18/6 dalla nascita, infatti lo stretch è stato notevole ma adesso dovrebbe essersi fermato, comunque con la 250 ho una buona penetrazione, poi ogni giorno tolgo i getti bassi quindi non penso sarà un problema.

Guarda se volevo farle compatte non le lasciavo cosi e facevo LST, era l'idea di partenza ma sinceramente non ho quasi più tempo quindi con 30/40 min al giorno riesco ad averle cosi e sono molto soddisfatto poi vedremo in flo inoltrata come diventeranno.

Saluti.

Ero appostato ad aspettare che finissi il post. Peccato per i maschi ma potrai dedicare più tempo alle donzelle,mettiamola così. Tutte belle ma le mie preferite la Girl Scout Crack e la Kush Milk. Anche la Granola Funk 2 non scherza. Speriamo metta le tette!
Ciao Cream,al prossimo aggiornamento con "pelo".

Ciao Diabo,

grazie del passaggio, guarda per i maschi in realtà mi è andata alla grande, perché se la GF è femmina sono riuscito in un 50/50 che è veramente un gran culo, poi mi permette anche di fare qualche incrocio ed F2 quindi non mi lamento anzi.

La GSC si rivela essere un gran bel cross anche quelle di Giuliosky non scherzano, la KM ti piace perché sativona incazzata ;-), sperò tanto per la GF vedremo.

Saluti.

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Cream,
sono tutte veramente in forma :good:
le fogliazze della Kush Milk mi piacciono un sacco; ovvio che mi piacerà ancora di più vederle tutte in bloom :biggrin:
Come sempre bei lavori e genetiche interessanti. Se sporcelli con la Blue Ox fammi un fischio.. :)

Buona continuazione :wave:

P.s. GSC si sta facendo rispettare.. un bel mix per quello che ho visto fino ad ora qua sul forum.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Che bellezze da ste parti.. belle genetiche!
Seguo

Last edited:

greenseeds

Active member
La r2 bellissima e in ogni caso tutte alla grande stanno!
Con questa struttura se ci avessi buttato sopra una rete Scrog sa che cavolo avresti fatto uscire? Distese di cime!
Aspetto di vedere la neve!

Ah... Cosa si stanno bevendo?

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream,
sono tutte veramente in forma
le fogliazze della Kush Milk mi piacciono un sacco; ovvio che mi piacerà ancora di più vederle tutte in bloom
Come sempre bei lavori e genetiche interessanti. Se sporcelli con la Blue Ox fammi un fischio..

Buona continuazione

P.s. GSC si sta facendo rispettare.. un bel mix per quello che ho visto fino ad ora qua sul forum.

Ciao Tup,

grazie della visita e delle belle parole, anche io le voglio vedere in bloom inoltrata ;-), per la Box no problem appena ho i seed ti faccio sapere.

La GSC ti consiglio di provarla è veramente molto bella e vigorosa, per la fumata bisogna ancora aspettare un po'.

Saluti

Che bellezze da ste parti.. belle genetiche, seguo seguo

Ciao Brunez,

grazie del passaggio, mi sa che ci dobbiamo incontrare per uno scambio di genetiche, la tua collezione mica scherza ;-).

Saluti

La r2 bellissima e in ogni caso tutte alla grande stanno!
Con questa struttura se ci avessi buttato sopra una rete Scrog sa che cavolo avresti fatto uscire? Distese di cime!
Aspetto di vedere la neve!

Ah... Cosa si stanno bevendo?

Ciao Greenseeds,

grazie della visita, si la R2 è molto bella con un ottima struttura, per la rete personalmente la trovo scomoda per dare da bere e mi piace farle uscire per ispezionarle per bene.

Per le bevute vedi il post successivo ;-).

Saluti

Orco can quanto tempo... ma la cantina dove l’hai messa?!
Ciao boss

Ma chi si rivede Drindrina,

che piacere riavverti fra noi, ma quale boss, hai sbagliato thread ;-), la cantina purtroppo ahimè ho dovuto lasciarla per questa nuova location, che tutto sommato non è male anche se rimpiango un po' il Cantuccio precedente.

Piuttosto cosa succede nella tua di cantina ?

Saluti.

Cream47

Underground Grower
Buongiorno,
adesso sono arrivato al 16° giorno di flo, ho dato 2 volte A+B grow della Advanced con Piranha, ogni tanto somministro un po’ di enzimi con il Cannazym e faccio fluttuare il PH per un miglior assorbimento dei nutrimenti, come vedrete mi sono un po’ sfuggite di mano :biggrin: ma stiamo sul metro di altezza e penso di farle ingrossare per bene.
Fortuna ha voluto che la Granola Funk sia femmina quindi 50/50 per i regolari, che dire sono più che soddisfatto, avrò il piacere di testarle tutte 4.
Ho cominciato i crop alla sativona per farle vedere chi comanda e quindi ho due antenne in grow ;-).
Vi lascio qualche scatto non dei migliori ma quando saremo in flo inoltrata proverò a migliorare ;-)

Ricezione satellitare ottima con questa Kush milk :

picture.php

Granola Funk :

picture.php

Girl Scout Crack :

picture.php

Una cima di GSC :

picture.php

Segue...

slevin_

Active member
Mi sa che sta iniziando lo spettacolo, che piantozze Cream! Ma non avevamo dubbi.
Proponi la foto della Kush milk a sky come brevetto di nuova antenna segnale garantito! :laughing:
Comunque nonostante la simpatia della Kush milk la GSC rimane la bella secondo me!

Come sempre ottime genetiche da queste parti, dai dai che ora inizia il bello! :biggrin:

warpese

Active member
Veteran
mammamia cream che croppone :biggrin: bello, peccato un pò tardi, ma bello :woohoo:

è vero che sono stato assente un pò, ma ragazzi che genetiche? devo reincontrarvi, scambi culturali. fu forse 8 anni fà l'ultima volta che vi incontrai...
bella, ciao grande complimenti per il pollicione verde :tiphat:

Truzzo

Member
Ciao Cream.

Mi accodo agli altri per i complimenti, piante di un sano impressionante, quel tono di verde te lo invidio molto in questo momento :biggrin:

Dajeeeeeeeeeeeeeee.

Latest posts

Latest posts