Bellissime spilungone,Cream. Comincia a preparare i tutori.
Un'abbraccio e buon proseguimento.
Bello pieno Cream
Ne vedremo delle belle, adoro i box affollati.
Ehehhe.... sempre veloci a mostrar sesso...
Se non hanno ramificato molto sono +SFV
Se hanno ramificazioni belle grosse...+BoggleBad
Hola Cream, hanno preso il volo! ma quanta vege han fatto? a fine flo te le ritrovi sopra il box edit:sono andato a rileggermelo, forse qualche giorno di meno sarebbe bastato a vederle ora, oppure io avrei diminuito l'escursione all'accensione delle luci; se poi volevi delle bestione e un altro discorso.... io son fissato col fatto di cercare di farle rimanere piu compatte possibili per ottimizzare la luce al max...
Ero appostato ad aspettare che finissi il post. Peccato per i maschi ma potrai dedicare più tempo alle donzelle,mettiamola così. Tutte belle ma le mie preferite la Girl Scout Crack e la Kush Milk. Anche la Granola Funk 2 non scherza. Speriamo metta le tette!
Ciao Cream,al prossimo aggiornamento con "pelo".
Ciao Cream,
sono tutte veramente in forma
le fogliazze della Kush Milk mi piacciono un sacco; ovvio che mi piacerà ancora di più vederle tutte in bloom
Come sempre bei lavori e genetiche interessanti. Se sporcelli con la Blue Ox fammi un fischio..
Buona continuazione
P.s. GSC si sta facendo rispettare.. un bel mix per quello che ho visto fino ad ora qua sul forum.
Che bellezze da ste parti.. belle genetiche, seguo seguo
La r2 bellissima e in ogni caso tutte alla grande stanno!
Con questa struttura se ci avessi buttato sopra una rete Scrog sa che cavolo avresti fatto uscire? Distese di cime!
Aspetto di vedere la neve!
Ah... Cosa si stanno bevendo?
Orco can quanto tempo... ma la cantina dove l’hai messa?!
Ciao boss
Ho cominciato i crop alla sativona per farle vedere chi comanda e quindi ho due antenne in grow ;-).
Ricezione satellitare ottima con questa Kush milk