Rulatone, Diario del principiante e guarda caso son cosi cordiale nell'inserire nel mio diario informazioni utili ad altri, a quanto pare tu sei l'eccezione. Se non ti va di perdere tempo qua... ordinare da casa cosa? Forse non hai capito che non abito in italia e se ho girato per i semi in paesi confinanti c'é una ragione per quello. Tranquillo qua non ci sono growshop, tutto quello che non riguarda i semi l'ho ordinato su internet dove ho un amico che lavora per una grande azienda europea. Ballast magnetico.. Lascio altri divertirsi con quei ballast! Ho 3 ballast elettronici con sl, e dovrei prendermi un magnetico per cosa? Appenderlo ad un muro di legno? Sentire il ronzio accanto all'orecchio spesso e non volentieri? Avere una minor resa luminosa? Non sono uno che sta a vedere il g/w, altrimenti avrei usato due mh da 250 / due hps da 600 e stop. Non chiedermi cosa voglio fare allora, perché non ti risponderei siccome si capisce leggendo il thread ma ahimé per te é una perdita di tempo, grow like a pro con i magnetici!!
ciao!
PS. Ho letto molto sulla choco, grazie per aver confermato, ne so quanto prima
Peace,
Calmag
ciao!
PS. Ho letto molto sulla choco, grazie per aver confermato, ne so quanto prima
Peace,
Calmag