What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Burro's Grow

burro banton

Active member
Veteran
ciao m5 devo dire che senza la luminosità e ben ripartita.C°di un grado + alta soltanto.è utile al'inizio quando le plants sono + distanti tra loro,una volta riempito canapo lo si puo togliere.vedremo con la 400w + in la come andrà.big up bro

burro banton

Active member
Veteran
ciao pet tnx 4 pass e compli,la mia grow è aperta a tutto/tutti!la dc non è sempre stata al centro,le giro ogni irrigazione a turno.credo che cosi si da luce a ogni parte di plants.big up stay tune.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Piante belle in forma come sempre mr burro ;) sono d'accordo con te sullo spreader,anche io lo ho usato solo i primi giorni e poi messo a posto...
Dai che ora comincia il bello,buon cultivo frà :wave:

G

GrowInTheShadow

Mi sa che mi risparmio qualche euro...
A quanto pare è inutile.

burro banton

Active member
Veteran
update 19°day bloom.switch from 250w to 400w htps silvana.stretch sembra terminato.dovrò fare un lollipopping piu accurato e legare prendisole.C° sembrano uguali a 250,ma ho abbassato leggermente C°sulla g.se.attivato fan IN dimmerato.UR a apicali 30%,nel sottobosco 55-60%.nelle ultime 2 week rimonto 250,in dubbio se hps o mh.a breve rimetto ona nei condotti OUT,evito il filtro carbone.big up 4 all stay tune.

Attachments

• P1010278.jpg
    P1010278.jpg
    100.5 KB · Views: 16
  • P1010279.jpg
    P1010279.jpg
    104.2 KB · Views: 17
  • P1010280.jpg
    P1010280.jpg
    106.3 KB · Views: 16

burro banton

Active member
Veteran
update 21°day bloom.CK comincia a resinare,salute globale buona.legato apicale della AL,troppo esuberante,lo riportata a livello delle altre.legata ieri sera,dopo 2 ore ristava dritta come nulla fosse.domani irrigazione h20 e bloom stimulator.big up 4 all stay tune.

Attachments

• P1010282.jpg
    P1010282.jpg
    110.5 KB · Views: 15
  • P1010283.jpg
    P1010283.jpg
    84.8 KB · Views: 16

Manshoon

Active member
Veteran
update 21°day bloom.CK comincia a resinare,salute globale buona.legato apicale della AL,troppo esuberante,lo riportata a livello delle altre.legata ieri sera,dopo 2 ore ristava dritta come nulla fosse.domani irrigazione h20 e bloom stimulator.big up 4 all stay tune.
Belle in forma e spazio totalmente occupato, complimenti.
Riguardo la seconda foto pensi di potare il sottobosco o lasci che prima ingiallisca?
In generale è bene lasciare in pace le piante nel primo mese di bloom o è meglio "fare pulizia" prima che si formino fiori anche nei punti più imboscati?
Buon cultivo

burro banton

Active member
Veteran
Belle in forma e spazio totalmente occupato, complimenti.
Riguardo la seconda foto pensi di potare il sottobosco o lasci che prima ingiallisca?
In generale è bene lasciare in pace le piante nel primo mese di bloom o è meglio "fare pulizia" prima che si formino fiori anche nei punti più imboscati?
Buon cultivo

ciao mash tnx 4 pass e compli!riguardo al lollipopping ho gia cominciato a levare i rametti zavorra nel sottobosco,quelli cmq senza nessun pistillo,come ho una visione ben deliniata dei buds comincio a defoliare internamente(sempre con parsimonia,le foglie sono importantissime) e lego le prendisole in modo da scoprire i buds un po in ombra,lasciando sempre che le prendisole siano ben illuminate.+ o meno comincio intorno alla fine stretch ad operare.come vedo giallo non levo,se poi si accartocciano e diventano marroni si,ma di solito cadono da sole.big up

M5Cime

Member
legato apicale della AL,troppo esuberante,lo riportata a livello delle altre.legata ieri sera,dopo 2 ore ristava dritta come nulla fosse

:laughing: sticaz.. :biggrin:

nelle ultime 2 week rimonto 250,in dubbio se hps o mh

Ciao burro. sempre in gran forma le bimbe ;) ma volevo chiederti il motivo del cambio lampada,cioè da 400 a 250 nelle ultime 2 sett. xkè io ci sono quasi e visto che ho avuto dei gran problemi in questo ciclo,anche avendo una 400 la resa sarà compromessa e passare a 250 nelle ultime 2 sett. sarebbe un minimo di risp anche se in bolletta nn ho visto questo abisso tra 250 a 400,sono tipo quei 20-30€ in +.

Buon coltivo :tiphat:

S

silen

Ciao burro e sempre un bel vedere , ordinato e bimbe in forma , rimonta l mh così le grassi un po di piu ?
saluti e buon proseguo !

Cream47

Underground Grower
Ciao Burro,

gran bel vedere questa grow, se posso darti un consiglio non stringere troppo con il morsetto nero, se non, rischi che non si ingrossa a dovere il fusto verso l'apicale, e che il flusso dei nutrimenti faccia fatica a nutrire questa parte fondamentale della bimba, just my :2cents:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ghiandola

Active member
Che spettacolo questo tread me lo sono letto tutto ed ho imparato parecchie cose ...sei un grande...mi metto in un angolino ad imparare...grz per condividere

burro banton

Active member
Veteran
ciao m5 cambio bulbo per simulare una luce da tarda estate,almeno questo è il concetto e tentativo.ho visto usare questo metodo,volevo testare,tnx 4 compli e pass bro! ciao silen,si l'mh la monto anche per quello,maggiori raggi uv dicono faccia piu resina,ma sono indeciso se hps o mh,vedremo,tnx 4 pass bro! ciao cream quoto alla grande,ho utilizzato i tiranti con elastico apposta per non stringere troppo fusto,cosa che con spago risulta piu difficile vista la trazione,puo essere pure che appena addomesticata lo tolgo,vedremo..big up bro tnx 4 pass e compli! ciao ghiandola,troppo buono,contento che 3d sia utile,cmq su ic sono l'ultimo degli ultimi,ho ancora tutto da imparare.tnx 4 pass e compli!!

burro banton

Active member
Veteran
update 25°day bloom.è arrivato babbo nadal...è sempre un emozione.salute buona,carenze non in vista,finora nessun nuts aggiunto al sub,incredibile,sembra che le ho pompate,invece tutto naturelle.irrigato ieri con 13lt/2,6 l each/9ml bloom stimulator/ph 6,5/ec 0,6.AL ha una concentrazione di gemme mai vista prima in my box,cosi come fogliame e rami(AAW props!)CL segue a ruota come getti,nella foto si vede poco,a seguire vanno SA,DC,CK.parametri C° 17-28/UR 40-60%.big up 4 all stay tune.

Attachments

• P1010293.jpg
    P1010293.jpg
    114.2 KB · Views: 19
  • P1010288.jpg
    P1010288.jpg
    136.6 KB · Views: 13
  • P1010287.jpg
    P1010287.jpg
    120.2 KB · Views: 15
  • P1010286.jpg
    P1010286.jpg
    109.8 KB · Views: 16
  • P1010285.jpg
    P1010285.jpg
    109 KB · Views: 21

M5Cime

Member
Ciao burro sisi sapevo il discorso del cambio lampada ma nn pensavo di Watt,da 400 a 250. Penso che monterò anchio l'MH ;)

X le bimbe cavoli sono veramente in forma calcolando che nn gli hai dato ancora fert. Vai alla grande.

Buon coltivo

burro banton

Active member
Veteran
update 4°week bloom end.salute buona,oggi per paura di future carenze ho dato l'unica botta di nuts fino adesso,nelle seguenti %:14l/2,8l each plant/10ml bloom stimulator/8 soil booster/4 A-4 B/5 PK/ph 6,5/ec 0,8.spero di non aver fatto cazzata.C°nei parametri di fase(15-27)UR 30-60%.stupendo il fiore nato su una foglia di CL,seconda volta che mi succede.piccola carrellata fuori box.critiche commenti invettive smadonnamenti.....big up 4 all stay tune

Attachments

• P1010300.jpg
    P1010300.jpg
    85.6 KB · Views: 16
  • P1010301.jpg
    P1010301.jpg
    86.7 KB · Views: 16
  • P1010302.jpg
    P1010302.jpg
    94 KB · Views: 19
  • P1010303.jpg
    P1010303.jpg
    85.7 KB · Views: 18
  • P1010304.jpg
    P1010304.jpg
    94.8 KB · Views: 18
  • P1010308.jpg
    P1010308.jpg
    113.3 KB · Views: 14
  • P1010306.jpg
    P1010306.jpg
    38.3 KB · Views: 18

Cream47

Underground Grower
Dopo Massud e le sue doppie cime ti ci metti pure te con cima sulla foglia e bravo :biggrin:, fra poco vedremo solo cime, gran bel vedere in questo giardino.

Saluti e buon coltivo :wave:.