What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Burro's Grow

burro banton

Active member
Veteran
tnx 4 all 4 pass e compli!troppo gentili,sono tutto verde 4 emotion!vediamo verso la 8-9 week come sbisbocciano!big up 4 all stay tune!

burro banton

Active member
Veteran
update 39°day bloom.data oggi ultima fertilizzata del ciclo,con 10L/5ml BB/6,5/1.irrigate CL/DC/CK/AL,domani tocca a SA in solitaria,oggi il vaso era ancora pesante.defoliazione in atto su tutte.buds in crescita costante.profumi inebrianti.C°in leggero rialzo(19-28)UR nei parametri con estrazione notturna e deumidificatore(45-65% al sottobosco).ultime 4 weeks solo h20 a 6,5,farò un flush per ognuna con 10Lt a testa nelle ultime 2 weeks.commenti critiche invettive.....big up 4 all stay tune!

Attachments

• P1010364.jpg
    P1010364.jpg
    121.8 KB · Views: 19
  • P1010358.jpg
    P1010358.jpg
    126.4 KB · Views: 17
  • P1010360.jpg
    P1010360.jpg
    151.1 KB · Views: 18
  • P1010361.jpg
    P1010361.jpg
    138.9 KB · Views: 15
  • P1010363.jpg
    P1010363.jpg
    126.5 KB · Views: 12

burro banton

Active member
Veteran
hy green guys,da un paio di giorni ho notato questo inarcamento delle seghettature delle foglie + in alto,4 plants su 5(la choco è ok).a naso mi viene da pensare ad un UR bassa a livello apicale,al di sotto le foglie sono normali.il termoigrometro segna --(da quello che so significa sotto il 30%),i need info.big up 4 all.

Attachments

• P1010379.jpg
    P1010379.jpg
    43 KB · Views: 18

Bernaz

Member
hy green guys,da un paio di giorni ho notato questo inarcamento delle seghettature delle foglie + in alto,4 plants su 5(la choco è ok).a naso mi viene da pensare ad un UR bassa a livello apicale,al di sotto le foglie sono normali.il termoigrometro segna --(da quello che so significa sotto il 30%),i need info.big up 4 all.

Bella burro penso anche io che il problema sia quello perchè a me capita spesso, altra causa possono essere eventuali ventilatori puntati che possono "bruciare" le foglie se puntati fissi, prova comunque ad alzare magari la lampada qualche centimetro e vedi come và!! Big up bro!!:tiphat:

burro banton

Active member
Veteran
Bella burro penso anche io che il problema sia quello perchè a me capita spesso, altra causa possono essere eventuali ventilatori puntati che possono "bruciare" le foglie se puntati fissi, prova comunque ad alzare magari la lampada qualche centimetro e vedi come và!! Big up bro!!:tiphat:

ciao bern,ventilatori puntati direttamente su piante nn ne ho,certo si,sono fissi(male!).provo ad alzare un altro po bulbo,vedremo se riprendono linearità.come puo degenerare la cosa?seccano e si chiudono a riccio?big up bro tnx 4 info!

M5Cime

Member
ebbè burro che belle bimbe ;) complimenti e ne hanno ancora x gonfiarsi :)
X le foglie credo che se alzi un pò la lampada vanno a posto.Cmq ottimo lavoro,very good!!

Saluti

warpese

Active member
Veteran
ciao burro se l'arricciamento è localizzato al centro grow probabilmente è dato dall'hotspot, più che alzare il wing proverei prima a montare lo spreader.
mi sto attrezzando per un riflettore parabolico, con lo "standard" ho le piante scolorite a centro grow, luce troppo concentrata al centro.
solo il mio pensiero,
bellissima verdura :tiphat:

burro banton

Active member
Veteran
ciao burro se l'arricciamento è localizzato al centro grow probabilmente è dato dall'hotspot, più che alzare il wing proverei prima a montare lo spreader.
mi sto attrezzando per un riflettore parabolico, con lo "standard" ho le piante scolorite a centro grow, luce troppo concentrata al centro.
solo il mio pensiero,
bellissima verdura :tiphat:

ciao warp onorato del passaggio e info,le piante con questi sintomi nn sono al centro ma sui lati della grow,quella al centro sembra risentirne ma meno delle altre che ho detto,all'incirca a 30 cm da bulbo.l'unica che nn ha sintomi e la CL,invece ne soffrono DC/CK/SA,molto piu leggermente AL.ieri prima spegnimento luci ho notato una leggera chiusura verso l'interno foglia.ho alzato il riflettore di altri 2 cm,vedremo oggi come reagiscono,posso tentare di rimontare umid a livello apicale ma devo trovare trick per appenderlo in sicurezza.farò dei test sia per hot spot che bassa UR.big up mast tnx ancora per info.

burro banton

Active member
Veteran
update 42°day bloom(6 week end)cominciato ingrasso su tutte.nn riesco ad alzare UR almeno fino a 30% sugli apicali.sottobosco 60/65%,C°tra i 18 e 27.ho rimesso umidificatore al minimo ma nn vedo cambi.alzato riflettore di 2-3cm.sono entrate in flush time.big 4 all stay tune.

Attachments

• P1010382.jpg
    P1010382.jpg
    116.4 KB · Views: 19

john.do

Active member
Veteran
ciao burro.piante belle in forma.
le punte in su secondo me potrebbe essere proprio l'umidità bassa,e la pianta non traspira bene.30% sembra molto bassa io non andrei sotto i 50%.
ciao burro

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Hola bro, belle piantozze e belle cime!!!
Per l'ur puoi provare a ridisporre le ventole che adesso (non so se dipenda dalla prospettiva della foto) mi sembrano messe un pò più in alto degli apicali e puntate verso il basso, forse se le piazzi un pò più giù e le punti in alto, e magari ne metti una sotto vicino all'umi che spara sempre verso l'alto riesci a smuovere un pò di più l'aria umida nel sottobosco e spostarla in alto... forse...
Poi ho un pò paura che mettere il getto dell'umidificatore direttamente a livello delle cime possa creare picchi nelle zone meno ventilate ed esporti al rischio di botrite...

Peace

burro banton

Active member
Veteran
tnx john peace,oggi provo a smarmellare diversamente le ventole,anche con umidificatore a palla non riesco a stabilizzare,al limite ne prendo un altra vent da 12,5mm e la piazzo sottobosco dirigendola verso l'alto.big up bros tnx ancora x pass e compli!!!!

GreenArt

DoctorAuto
Ciao burro sono bellissime! come hai detto tu se metti una ventolina al sottobosco porti l'ur più in alto ;) ciao buon proseguimento

burro banton

Active member
Veteran
update 43°day bloom:ho spostato una ventola da 12 sotto e umidificatore a palla(ha un portata bassa cmq il mio umi,serbatoio da 2lt aimè)che butta non diretto sulle plants,alzato C° sulla g.se.il risultato è:26-27C°/UR sottobosco 63,apicali 35.speriamo riesco a mantenere questi parametri fino al taglio,programmato all'incirca al 19 april(70 days flowering).big up 4 all,tnx for helps.stay tune