Ciao burro sembrano in ottima salute forse l'unica è quella che rimane sotto lo speader che vedo le foglie un pò mosce e le punte in giù rispetto alle altre. Come Ur alla grande come ma sto ancora utilizzando l'umidif che si accende una volta ogni tanto.
A quanti cm tieni la lampada? cmq vedo che ognuno lo monta come vuole il riflettore hahahaha intendo i 2 lacci.
Buon cultivo
Belle piante Burro complimentoni. Sono sempre stato scettico su quel parasole che sta sotto la lampada degli aaw. Come ti trovi? Nella terza foto si vede molto chiaramente il cono d'ombra che crea... Non sono lumen sprecati?
hy guys...tnx dei compli!sul superspreader all'inzio pensavo anche io sulla perdita lumen,ma senza ho notato C°+alte e hotspot,e diffusione di luce molto ridotta ai lati con conseguente meno copertura.ora che ho cambiato bulbo provero efficacia senza e con,con l'mh lo dovuto montare per stabilizzare C°.cmq il SS è il mezzo con cui ripartire la luce sulle 2 ali e rendere piu omogenea la copertura,punto forte dell'aaw.faccio dei test e vi faccio sapere con hps se è possibile toglierlo,avendo C°da bulbo decisamente + basse.big up 4all stay tune.
hy guys...tnx dei compli!sul superspreader all'inzio pensavo anche io sulla perdita lumen,ma senza ho notato C°+alte e hotspot,e diffusione di luce molto ridotta ai lati con conseguente meno copertura.ora che ho cambiato bulbo provero efficacia senza e con,con l'mh lo dovuto montare per stabilizzare C°.cmq il SS è il mezzo con cui ripartire la luce sulle 2 ali e rendere piu omogenea la copertura,punto forte dell'aaw.faccio dei test e vi faccio sapere con hps se è possibile toglierlo,avendo C°da bulbo decisamente + basse.big up 4all stay tune.