What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Burro's Grow

burro banton

Active member
Veteran
update 24°day veg.salute buona.dati oggi 2Lt h20 decantata a ph 6,5 ed ec 0,7 con 4ml root-c,3ml soil booster.giovedi travaso nei 11Lt(o aspetto ancora?noto una leggera lentezza nella crescita,aspetto pareri).parametri almeno C° nella norma,UR altalenanti.big up 4 all sty tune.

Attachments

• P1010211.jpg
    P1010211.jpg
    89.9 KB · Views: 24
  • P1010213.jpg
    P1010213.jpg
    65.4 KB · Views: 17
  • P1010212.jpg
    P1010212.jpg
    89.6 KB · Views: 18
  • P1010214.jpg
    P1010214.jpg
    76.4 KB · Views: 23
  • P1010215.jpg
    P1010215.jpg
    80.2 KB · Views: 19

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
ciao peace si purtroppo l'ambiente in cui è la GB è abbastanza caldo,e si pesco dalla stanza.ho attivato fan IN e la situazione si è stabilizzata.speriamo riesca a mantenere giusti parametri.big up guys,tnx so much 4 support!stay tune.

Te lo chiedevo perchè purtroppo i riscaldamenti tendono a seccare molto l'aria, puoi cercare di risolvere riempiendo letteralmente il termosifone con i classici umidificatori in coccio appesi da riempire d'acqua, in questo modo aumenti un pò l'umidità dell'aria nella stanza, che poi quindi passa al box...
Non ti cambia la vita, ma una mano te la può dare, e per quel che costano io farei la prova...IMHO...
Certo l'ideale sarebbe staccare i riscaldamenti...
Buon proseguimento!!!

Peace

burro banton

Active member
Veteran
Te lo chiedevo perchè purtroppo i riscaldamenti tendono a seccare molto l'aria, puoi cercare di risolvere riempiendo letteralmente il termosifone con i classici umidificatori in coccio appesi da riempire d'acqua, in questo modo aumenti un pò l'umidità dell'aria nella stanza, che poi quindi passa al box...
Non ti cambia la vita, ma una mano te la può dare, e per quel che costano io farei la prova...IMHO...
Certo l'ideale sarebbe staccare i riscaldamenti...
Buon proseguimento!!!

Peace

tnx peace per la dritta,uno ne ho,sperando che basti,stasera lo carico.tnx 4 pass!!!big up bro

burro banton

Active member
Veteran
update 25°day veg.travaso nei definitivi 11lt,devo dire ottima consistenza il gold label special mix,molto leggero e areato.delle 5 la CK è l'unica che non ha riempito a dovere il vaso di radici,le altre tutte ok.C°ok(23-25,5),UR solito altalenare(40-50%max).salute nel complesso buona.l'unica cosa che noto che la SA è un po + floscia delle altre verso lo spegnimento delle luci.aspetto pareri.big up4all,stay tune!

Attachments

• P1010221.jpg
    P1010221.jpg
    87.3 KB · Views: 23
  • P1010220.jpg
    P1010220.jpg
    93.5 KB · Views: 21
  • P1010217.jpg
    P1010217.jpg
    93.4 KB · Views: 21
  • P1010216.jpg
    P1010216.jpg
    92.2 KB · Views: 20

Mancio

Member
Hola BB, :tiphat:
ottimo cultivo, ho una richiesta, ma me lo fai un primo piano della choco, è nella lista delle mie preferite/scelte per fare le mamme..
sempre se hai tempo..
buona vege, seguo:tiphat:

Bernaz

Member
update 25°day veg.travaso nei definitivi 11lt,devo dire ottima consistenza il gold label special mix,molto leggero e areato.delle 5 la CK è l'unica che non ha riempito a dovere il vaso di radici,le altre tutte ok.C°ok(23-25,5),UR solito altalenare(40-50%max).salute nel complesso buona.l'unica cosa che noto che la SA è un po + floscia delle altre verso lo spegnimento delle luci.aspetto pareri.big up4all,stay tune!

We burro! Sembra che nonostante l'UR basso le piante siano in perfetta salute!! Le temperature sono a tuo favore limitando la traspirazione compensando l'ur quindi non mi preoccuperei troppo, al massimo se puoi visto che sei ancora in vege abbonda di spruzzino e vai tranquillo così che stai andando benissimo! Una domanda come misuri l'ur nel box? nel senso dove posizioni l'higro?

Big Up Bro!!

burro banton

Active member
Veteran
ciao bernaz tnx del passaggio e consiglio.le misure le prendo a bordo vaso,davanti e dietro bulbo.sonda della centralina è ad apicali.big up

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Bella burro stanno benone hai deciso di applicare qualche tecnica su questo coltivo?
Sono molto curioso riguardo questa linea di fert ed il sub.

burro banton

Active member
Veteran
ciao sfra bro!tnx 4 pass!...simo..se le cose mi sfuggono croppo,altrimenti vado avanti senza far nulla,legando prendisole e tirando qualche ramo.per i fert uso atami(root-c,a+b terra,soil booster,bloom stimulator,pk 13 14,bloombastic).se notero qualche carenza provvederò,ma usero pochi nut,il sub è prefert..big up bro

M5Cime

Member
Ciao burro anche con Ur un pò bassina sembra che stiano crescendo bene, avanti tutta :) Poi come ha detto Bernaz vai di spruzzino.

Saluti :tiphat:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
ciao burro!
curioso di vedere come si comporta anche qui dinachem.
e' una pianta che ho intenzione di provare.
complimenti per le belle piccine!

seguo :)

burro banton

Active member
Veteran
tnx 4 all for support!preziosissimi!...avrei una questione da affrontare...questo ciclo sto usando gold label special mix,bellissimo,leggero,ma leggendo sulla busta dice di usare 300/500ml per 10 lt di sub.altri cicli con plagron grow mix usavo 2 lt h20 per vaso,qui come mi devo comportare?altre info dice che 1gr di sub trattiene 10gr di h20.dovrò dare meno h20 a vaso(2lt x11lt sarà troppo,non rischio che le radici non respirino?)aspetto pareri e info da chi lo ha utilizzato.tnx in anticipo 4 all!big up

burro banton

Active member
Veteran
update 30°day veg.salute buona,crescita veloce.irrigato oggi con 5lt h2o dec.24H,7ml soilbooster atami,ph 6,5,ec 0,7 C° h20 25° 1,2 Lt each.temperature dai 18 ai 26,ur maledettamente bassa,40-48% max.pensavo di finire questa settimana e switchare.aspetto pareri.big up 4 all stay tune!

Attachments

• P1010226.jpg
    P1010226.jpg
    82.5 KB · Views: 21
  • P1010227.jpg
    P1010227.jpg
    82.7 KB · Views: 21
  • P1010225.jpg
    P1010225.jpg
    94 KB · Views: 19

burro banton

Active member
Veteran
update 35°day veg,tutte in prefiore femmina tranne CK.domani 1°day bloom.salute buona,crescita a razzo.ho provato uno pseudo lst con i tiranti della mammoth,praticato su amnesia lemon e strawberry amnesia.posso regolarlo in base alla crescita,tirando.ancora non serve adesso su choco,ma sicuro in bloom lo userò anche su di lei.dati oggi 10L h20/2l each con ultima botta piena di bactohemp.ph 6,5 ec 0,8.C° 24-25,5 max,18 buio.Ur 40 e 60%,sembra stabile finche non finiscono h20 nei vasi.big up 4all,stay tune!

Attachments

• P1010240.jpg
    P1010240.jpg
    88.2 KB · Views: 21
  • P1010238.jpg
    P1010238.jpg
    72.9 KB · Views: 19
  • P1010239.jpg
    P1010239.jpg
    91 KB · Views: 18

M5Cime

Member
Ciao burro belle piante in salute ;) Per l'LST forse risparmiavi qualcosa comprando della raffia.
Seguo :biggrin:

Buon coltivo :tiphat:

burro banton

Active member
Veteran
ciao m5,tnx 4 pass e compli!avevo preso tiranti in eccesso,allora li ho riadattati,non mi andava di bucare i vasi..ahahhahahah,sembrano funzionali allo scopo,morbidi sul fusto e flessibili quanto basta a frenare le bestie.big up bro

Latest posts

Latest posts