What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Burro's Grow

burro banton

Active member
Veteran
quoto bionda.a forza di calci adesso so che prevenire e meglio che tagliare.rimedierò i prodotti consigliati e lavo piu spesso.è impressionante la velocità con cui si propaga.sto con le ciapet strette per le altre.sono tentato di tagliare tutto a 60 days.oggi sembra tutto ok,controllato con luce solare,nessun zona da colirito strano o foglie ingiallite improvvise.big up tnx 4 pass.ho finito i smadonnamene
ti in questi giorni,se no postavo.

Checkenadoo

Member
Veteran
Lo so che non vale il principio "mal comune mezzo gaudio" ma evidentemente di sti tempi la botrite è male comune a molti.

Io ho avuto solo la fortuna che il problema si è presentato pochissimi giorni prima della raccolta Credo il problema sia nato con il flush che purtroppo ho fatto di sera... durante tutta la notte (e buona parte del giorno dopo) l'umidita' nel box è salita alle stelle, evidentemente qualche spora era nell'aria ...e mi son beccato la botrite.

Fortunatamente il danno si è limitato a solo due cimette sotto l'apicale, e il resto tutto miracolosamente sano.

Tienile d'occhio e se hai la possibilita' di farlo, a fine ciclo, prima di iniziare il prossimo, lava il box con acqua e candeggina...

In bocca al lupo bro'!

burro banton

Active member
Veteran
update 65°day bloom(-5 at cut).salute buona,botrite sembra non abbia colpito ancora.ieri ultima irrigata del ciclo.buds croccoglassati.scusate foto bruttissime.apicale dai sapori veramente fruttatati,limone e appena un accenno di diesel.high pesante e duraturo.big 4 up 4 all stay tune.

Attachments

• P1010016.jpg
    P1010016.jpg
    241.9 KB · Views: 25
  • P1010011.jpg
    P1010011.jpg
    212.7 KB · Views: 17

burro banton

Active member
Veteran
ciao gnat si è arrivato,quel fragoloso chimico.la dinachem pure ottimo sapore di limone misto a diesel.anche critical tipico sapore pastoso,con spruzzate di agrume.amnesia lemon pure sapore limonoso molto forte.devo saggiare la choco ancora.ho tolto qualche ramo nell'attesa.tutte molto saporite,penso di aver fatto un buon ciclo a sapori,vedremo a resa.tnx 4 pass & comment!big up

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Burrooo, pensavo fossi scomparso :D
Secondo me, nonostante tutti i problemi avuti, stai andando alla grande! Le bimbe sono di un colore bellissimo con tutte quelle sfumature!
Dagli odori che hai descritto, secondo me saranno altrettanto buone! Rep+ fratello e daje tutta!

burro banton

Active member
Veteran
little gallery.tnx silver 4 pass!manca un pizzico è cut.big up bro.

Attachments

• P1010001.jpg
    P1010001.jpg
    159.5 KB · Views: 20
  • P1010002.jpg
    P1010002.jpg
    162.4 KB · Views: 17
  • P1010003.jpg
    P1010003.jpg
    147.3 KB · Views: 25
  • P1010004.jpg
    P1010004.jpg
    265.1 KB · Views: 21
  • P1010005.jpg
    P1010005.jpg
    205.4 KB · Views: 20
  • P1010007.jpg
    P1010007.jpg
    229 KB · Views: 22

Cream47

Underground Grower
:woohoo: che bei foxtail sulla Str4w, la cr1t1cal comincia ad avere sfumature nere che sono molto belle, lo so che chiedo tanto ma c’è la fai a fare una foto a luce naturale o col flash ? Ch0c0l0pe apicale gonfissimo e la L3mon ti darà tante buone cime, la din4ch3m mi dispiace dirlo ma sembra la meno gonfia ma forse più in la mi smentirà o ti ripagherà sula qualità in fumata.

Comunque grow stupenda avanti tutta Burro che sei in dirittura.

Rep+ per queste belle capocce.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Hazematic

Member
Che panoramiche magnifiche! Quando vedo delle grow così mi viene una voglia di cominciare assurda! Ma per il momento sto ancora raccogliendo fondi e informazioni! :) Merito anche di tutti quelli che condividono qui le loro esperienze! ^^

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Tutte belle burrose,ma quella che preferisco per ora è la critical,gran bella capoccia e colori stupendi ;)

Ciao frà :wave:

RulaTone

Well-known member
Veteran
belle piante Burro
mi piace l'ingiallimento progressivo verso la fine
sembrano gonfie e glassate....well done!

per la muffa una cosa a cui stare attenti è anche non sbatacchiare o toccacciare i fiori durante la flo. Tendono a rompersi dei tessuti e col gonfiarsi dei fiori successivo rimane intrappolata acqua che fa il danno...

prossima run voglio vederti con geni d'oltreoceano, ricordi in chat?

S

silen

Ciao burro , fuck la botrite le donnicciole sono una meraviglia e Quell apicale @mn3si@ e fantastic !
buon taglio e auguri per la prossima run !
saluti

M5Cime

Member
Bella burro,che cimotte belle lassate :)

Credo che sia quasi giunto il momento di prendere le formici in mano xD bellissimo momento.

Buon taglio,essicazione e concia

Ghiandola

Active member
Che colori e che cime fantastiche ....daje che mo' godi a taglià...raccontaci degli odori al taglio ..che il primo contatto effettivo con gli odori reali....ciao bro buon cut

Hazematic

Member
Wow, cime fantastiche, la mia preferita è la Str4w!! Ha un apicale elegantissimo!! :) Tanta invidia XD Buon taglio, gustati il momento! ^^

burro banton

Active member
Veteran
update 69 days:domani cut.salute buona,discreto scaricamento.faranno 24h buio.tnx 4 all 4 all!stay tune.

Attachments

• P1010002.jpg
    P1010002.jpg
    194.7 KB · Views: 18
  • P1010012 15.33.25.jpg
    P1010012 15.33.25.jpg
    150.5 KB · Views: 27
  • P1010017.jpg
    P1010017.jpg
    201.4 KB · Views: 18
  • P1010013.jpg
    P1010013.jpg
    161.8 KB · Views: 18
  • P1010014.jpg
    P1010014.jpg
    213.3 KB · Views: 20
  • P1010015.jpg
    P1010015.jpg
    201.6 KB · Views: 25
  • P1010016.jpg
    P1010016.jpg
    180.6 KB · Views: 20

Cream47

Underground Grower
Ciao Burro,

sono tutte stupende, domani ti aspetta un bel po' di lavoro, ma sono sicuro che in ricambio ti scapperà del buon scissors hash.

Saluti :tiphat:.

M

marygrace

Belle belle Burro, hai messo in scena uno spettacolo di tutto rispetto, e che finale!! ;)

La S.A come ti pare?

Buona fumate !!

Adoooooooosssss

Checkenadoo

Member
Veteran
Chiedo alla regia un po' di sound d'atmosfera ansiolitica stile grande fratello...

Burro ...................

........ Sei stato nominato! :D