What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Burro's Grow

Silvestro

Cannabis scout
Bella Burooooo, quando inizi a fare qualche assaggino facci sapere! Daje tutta bro e complimenti ancora! Big up

Cream47

Underground Grower
Ciao Burro,

belle glassate, complimenti per il raccolto.

Rep+ per il festival di tricomi.

Saluti e buona essicazione/concia

Hazematic

Member
Wow complimenti per il pollicione, bei tricomi! Come hai fatto a fare una foto così ingrandita? Grazie, e Rep+ per la passione e impegno!

burro banton

Active member
Veteran
Wow complimenti per il pollicione, bei tricomi! Come hai fatto a fare una foto così ingrandita? Grazie, e Rep+ per la passione e impegno!

ciao haze tnx 4 all!per la foto(4.0MP)impostando su macro la macchina.ho ingrandito e aggiunto un po di nitidezza.big up tnx again!:).....:tumbleweed: ho beccato altra muffa su cima di CK,avevo notato qualcosa ancora in vita ma pensavo fosse suggestione.invece con la secca si è paventatata con tutto il suo marciume.rimosso tutto,altri gr regalati all'etere,danno medio/piccolo.nn mi incazzo +.colpa mia. ottima all'assaggio CK,toni di agrume/cioccolata con incenso/pino,molto forte,narcotica(cci sua).CL limonosa e agrumata/esotica,molto forte,high mentale misto fisico,in bocca una caramella.AL è haze.limone elettrico,sembra velenosa,ottima potenza,ottimo sapore in bocca.SA è sdolcinata,sa di gelato alla fragola.molto densa in fumata con sapori zuccherosi(ancora parzilmente umida dopo 7 giorni).DC sabor è come descritto,limone e diesel,saporitissima in bocca.piccola e insignificante SMREPOT Burro Views.big up guys stay tune

burro banton

Active member
Veteran
8 days dry.rimane qualche altro giorno la SA,pastosissima.dopo foto rimessa a rete.big up 4 all.critiche commenti invettive.tra pochi giorni resa.stay tune

Attachments

• P1010006.jpg
    P1010006.jpg
    153.3 KB · Views: 21

ribbon69

Member
Veteran
Ciao burro,
per il problema muffa non buttare via nulla ma fai una bella estrazione alcool o butano con l'accortezza di mettere come primo filtro dei fogli di scottex così da bloccare le spore della muffa e poi via di svapate o sbongate come meglio preferisci!!!!!
bella brò alla prossima!!!!

R69.

burro banton

Active member
Veteran
Ciao burro,
per il problema muffa non buttare via nulla ma fai una bella estrazione alcool o butano con l'accortezza di mettere come primo filtro dei fogli di scottex così da bloccare le spore della muffa e poi via di svapate o sbongate come meglio preferisci!!!!!
bella brò alla prossima!!!!

R69.

ciao rib tnx x info.non sono pratico di estrazione di erbamuffin,di solito elimino l'irreparabile,il resto o tengo lontano,pulito,e smokko a tempo perso.mi interessa estrazione con alcool.se ti va di spiegarmela a grandi linee qui o pm,tnx in anticipo,tnx 4 pass!big up bro.

burro banton

Active member
Veteran
Final Update

Final Update

final update.tutti i totali sono considerati col tagliato in precedenza. DC 59 SA 41 CL 41 CK 35 AL 30 tot.206,220 approx levando vari assaggi.molto contento del ciclo e della resa,non altissima,ma accettabile.sapori veramente estremi.big up 4 all.stay tune 4 next cicle.

Attachments

• P1010003.jpg
    P1010003.jpg
    118.9 KB · Views: 17

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Complimenti per il raccolto,bei numeri,sei a posto per un pò..se non ti abbuffi come me..riparti subito?
:groupwave::smoweed:

burro banton

Active member
Veteran
ciao jab si,sono soddisfatto del ciclo.sta bono va,son polmone d'acciaio,consumo come un dannato anche io.faccio uno stop per pulizia e cambiare un po del set air,poi ho alcuni impegni lavorativi.aggiornerò.big up bro tnx 4 all!

ribbon69

Member
Veteran
ciao rib tnx x info.non sono pratico di estrazione di erbamuffin,di solito elimino l'irreparabile,il resto o tengo lontano,pulito,e smokko a tempo perso.mi interessa estrazione con alcool.se ti va di spiegarmela a grandi linee qui o pm,tnx in anticipo,tnx 4 pass!big up bro.

Ciao bello!!!
allora in grandi linee fai così:
1) Metti le cime ammuffite a pezzi in un barattolo da conserva
2) ricopri il materiale con buongusto o qualsiasi altro alcool alimentare, metti il coperchio e inizia ad agitare da 30 secondi ad 1 minuto massimo.
3) passa il tutto in un colino per togliere la parte vegetale e raccogli tutto il liquido in un altro contenitore.
4) Passa il liquido in un filtro (prima del filtro che andrai ad usare metti lo scottex che servirà a trattenere le spore della muffa) Puoi usare qualsiasi filtro: filtro per caffè, le bags per le estrazioni con ghiaccio, etc, io uso uno screen da 50 micron ma anche screen più piccoli vanno bene, anzi forse meglio.
5)Passato dal filtro, metti il liquido in una pirofila di vetro pirex questa la metterai a bagnomaria fino a che tutto l'alcool non sarà evaporato e rimarrà solo l'olio da grattare.

Questo è il metodo spiccio di quello che faccio io di solito, se vuoi approfondimenti sono a disposizione, se ti manca qualche pezzo per la missione chiedi pure.
Bella burro alla prox!!!!

R69.

Latest posts

Latest posts