ciao ragga tnx 4 pass.propio cosi è andata la dinamica,il giorno dopo al controllo nn ho visto nulla,maletetti....che merdine sono?al momento sto sotto zero a cash,in settimana faro flush singolarmente su tutte,spero di eliminarli piu che posso flushando.tnx ancora per info e pass! big up bro!
volevo chiederti ma hai mica messo dell humus di lombrico? perche io ho notato che puntualmente con l'humus arrivano una vagonata di fungus gnats, da qui l'origine del mio nickname, perche finche' non do qualche passata di neem e bt passo meta del tempo nella grow ad ammazzare gnat a suon di schiaffi ahah..
arrivano gnats e una miriade di altri animaletti...io per resettare ogni tanto do appunto una bella innaffiata di neem e bt e mi metto l'anima in pace.
azz.. dev'essere buono quelterriccio se ci trovi dentro lombrichi e co...ciao gnat,ho usato il gold label special mix(terriccio prefert organico) con aggiunta di micorizze della agrobacterias,i bactohemp.io di mio nn ho aggiunto nulla.ho solamente fertigato poi con nuts minerali,ma veramente in quantità esigua,la salute delle plants era ottima,magari manco servivano,ma per timore di carenza in late bloom lo dati.per riirrigare(ogni 5-6 giorni) aspettavo sempre che i vasi fossero leggeri e sub superficiale asciutto,ho visto solo loro per adesso,nessun altro essere.tnx 4 pass e info,preziose.big up bro