What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Burro's Grow

Cream47

Underground Grower
Ciao Burro,

non so come è fatto il tuo umidificatore, ma per alzare il getto io ho preso i tubi grigi in PVC, quelli da scarico per intendersi che infilo nel foro dove esce la brezza, e cosi penso che puoi risolvere, anche perché puoi aggiungere uno con la curva cosi da dirigere dove ti pare il getto.

Saluti e buon coltivo :wave:.

burro banton

Active member
Veteran
update 44°day bloom.parametri sembrano essersi stabilizatti,oggi siamo a 27°/45 ur apicali,61 sottobosco,anche se verso spengimento(2 ore prima)sono tornato a _ _ di ur.all'accensione valori alti,apicali 51,sottobosco 70,C°a 20(temp in rialzo e deumidificare che emette aria calda)sembra tutto ok,ingrasso ogni giorno piu evidente.defoliazione un po piu accentuata(devo andarci piano).salute buona almeno sembra.odori da pasticceria e fruttarolo.big up 4 all,stay tune.

Attachments

• P1010402.jpg
    P1010402.jpg
    101 KB · Views: 21
  • P1010396.jpg
    P1010396.jpg
    121.9 KB · Views: 18
  • P1010398.jpg
    P1010398.jpg
    84.3 KB · Views: 25
  • P1010403.jpg
    P1010403.jpg
    98.4 KB · Views: 18

burro banton

Active member
Veteran
update 45°:trovati fiori maschio su CK(6 flowers)sui popcorn piu in basso,per fortuna non aperti ancora,uno lo era quasi.lo sapevo,la tenevo d'occhio,tutto il pack di seeds di Barn tutti erma,in c***alla stabiltà.mai piu un loro pack.big up 4 all stay tune.

Bernaz

Member
update 45°:trovati fiori maschio su CK(6 flowers)sui popcorn piu in basso,per fortuna non aperti ancora,uno lo era quasi.lo sapevo,la tenevo d'occhio,tutto il pack di seeds di Barn tutti erma,in c***alla stabiltà.mai piu un loro pack.big up 4 all stay tune.

Azz burro bella sfiga fortuna che le controlli sempre bravo, , comunque fossi in te terrei qualche pallina magari in futuro ci combini qualche incrocio :D bella burro!

Noonz

Member
Veteran
ciao berna,guarda di barn nn voglio sentire nemmeno + la puzza.tnx 4 pass bro!

Ciao burro.. Ho fatto anche io 5 seeds di barn e solo uno ha prodotto qualcosa che poteva essere definita erba buona. Magari è colpa mia, ma Penso di aver finito anche io la mia esperienza con questa banca. Complimenti per il grow invece! Tanta vita in quel box!
Ciao

Ghiandola

Active member
Bellissime bro ....veramente gonfie quelle cime...

Ho letto del probl ur in cima ....ora posso dire una calzata .... Se dietro le ventole che hai sulle cime metti un tubo collegato all umidificatore magari tarato al min....in modo tale che ti sparge un po di aria umida niente di hè ma aiuterebbe un po'.....però forse dico una minkiata....

burro banton

Active member
Veteran
ciao ghianda tnx 4 pass e compli!,spostando ventola in basso e rimettendo umi sembra che ho ristabilito parametri nella norma,sono a 27° e 40/45 ur.spero di riuscire a tenerli stabili e non aver problemi di muffin.a breve dovrò fare flushatina ad AL,credo che sia in over anche lei,e gia da un po.big up stay tune.

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola burro,
qualche intoppo ci sta.. ma stai gestendo tutto alla grande.. :tiphat:
Ancora un po' di pazienza..

Buon cultivo bro!

burro banton

Active member
Veteran
ciao tup tnx 4 pass e compli,generosissimo!intoppi ci sono sempre,sono ancora un novizio.i must learn!big up bro.

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Weilà bro!!! vedo che hai risolto con l'ur, mi spiace per le palle sulla ck, avrai solo beccato il pacco sfigato... in giro ho visto tante belle piante della barney... e personalmente, la pianta più bella e finora anche più buona, credo, che io abbia mai fatto, era proprio loro...
Da come ho capito erano poche e te ne sei accorto subito, quindi magari tienila d'occhio ma vai tranquillo...

Peace

burro banton

Active member
Veteran
tnx guys!sono tutto verde per i compli!tnx trobbo bruoni!peace..sicuramente ho beccato il pacco fuffa,oppure sono incapace io,cmq per me la considero una bank out.ho visto infatti altri cicli di b andati bene e benissimo.la tengo sotto stretto controllo al limite del maniacale,devo dire pero che sta buttando fuori resina a pacchi.big up 4 all bros stay tune!

M5Cime

Member
Grande burro belle plant :) peccato x le OO maschio :(
Cmq visto il controllo che hai sul coltivo vai alla grande tenendo sotto controllo la ck.
E come dici tu,nevica nevica XD

Saluti

Cream47

Underground Grower
Ciao Burro,

questa seed bank è molto contestata purtroppo c'è a chi va bene e a chi no boh !

Non abbatterti stai facendo un ottimo lavoro e sicuramente non sono le tue competenze che sono da discutere ma piuttosto questa maledetta seed bank, vai aventi cosi in questo mare di verde, ed ovviamente occhio alle banane.

Saluti e buon coltivo :wave:.

burro banton

Active member
Veteran
ciao m5,speriamo che abbia fatto in tempo a fermarli!tnx 4 pass bro e compli! cream,tnx 4 pass e compli!big up bros!!!!!!!

Silvestro

Cannabis scout
Ciao grande Burro :)
Mi dispiace per i "pisellini" che hai scovato. E' successo anche a me lo scorso ciclo, con una NL di Visi@n… dopo giorni e giorni sotto controllo si sono fermati...
Sta storia di Bar mi sta preoccupando un po visto che ho 5 seeds di Chronic pronti per la prossima run…speramo bene.

Le tue bimbe sono bellissime, mi viene voglia di addentarle! :yummy:
Big greenthumb's Burro :respect: