Marò che bellezza...
belle belle bullz, al momento non mi viene altro. vacci piano a barca
Bella raga, piu che gradito il vostro passaggio e son contento che vi piacciano nonostante cio che hanno passato! Inutile dirvi che a Barcvca non ci sono andato piano, ce da dire pero che ci sarebbe voluto qualche giorno in piu per la botta finale....hihihihi, bellissima esperienza in cui ho avuto l'opportunita di conoscere belle persone ed anche grandi utenti del foro!!!! mi son divertito molto e sperperato un po per qualche souvenir....sicuramente ci sarà il bis l'anno prossimo e forse anche il trisbiker magnifica!!!!
bravo socio!!!
Passa quando vuoi companero che lo sai che fi ma piacere!!! le ub vengono su da sole e son cosi belle che è difficile farle uscire diversamente.... quest'anno le assaggerai pure cosi poi mi dici se sono anche buone... hihihi un abbraccio weos!hola hermanito!da te faccio tappa sempre,anche solo per un saluto,queste UB stanno venendo su davvero belle!complimenti socio!
ahajahajaha weyla Tanooooo.... in effetti non avevo ancora avuto l'onore del tuo passaggio, se ti fa piacere accomodati pure e passa quando vuoi, fai come a casa tua!!! spero che quest'anno riesco a conoscerti a Bolo... un saluto Tano!Sono un maleducato non ho ancora scritto nulla in "casa" Bullz...riparo subito..
La ganja di Bullz ti mette le ALiii ... View Image
Che battuta di merda hahaha
Ciao Bullz complimenti sulserio bellissime
che spettacolo bullz!!!! se quella miley biker feno cookies è buona la metà di quanto è bella, hai tra le mani un keeper con la k maiuscola!!!
Hola Amico!
Vedo che procede tutto per il meglio, quindi non posso che augurarti buona continuazione!
Ci si legge socio!
Mr.Green
Eccolo Bullz !!!
Sai che anche a me tutti i fenotipi Snow Lotus dominanti che ho trovato in tutti i cross di Bodhi che ho acquistato , fatti con quel padre , non mi piacciono nemmeno un pò , alcuni porprio mi davano fastidio come scrivi tu . Però d’altro canto ho potuto verificare che se si riesce a trovare un feno con struttura Snow Lotus e terpeni della madre allora BINGO ! Per farti un esempio , se ti avessi fatto vedere ed assaggiare 2 feno di Buddha’s hands avresti notato con grande facilità la struttra pressochè simile , ma i terpeni agli antipodi , quello snow lotus dominante estremamente muschiato/terroso/hash , mentre la keeper è platealmente Lemon Thai dominante , sembra una zolletta di zucchero immersa in una spremuta di limoni siciliani ( non acido ma tendente al dolce ) . Ho trovato poi diverse femmine con terpeni un pò mescolati dei 2 genitori , ma non si sono rivelate l’accopiata vincente .
Le piante comunque son tutte in forma , sempre al limite però coi fert ? Vedo molte punte bruciacchiate qua e là , o sono dovute ai trattamenti conto i broad mites ?
Buona continuazione e in culo alla balena per gli smoke test delle nuove da seme , ti auguro di trovare un fenotipo che ti soddisfi !
ADooooooooooooooooSS