ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
E con questa è tutto massa di trocati!!!! spero di riuscire a tornare a postare prima possibile, purtroppo so che ci vorra tempo, ma spero comunque non sia un addio! un abbraccione verde a tutti e per chi sara alla Spanna ci si becca li, seguite la scia di fumo fitto fitto fitto e mi troverete!!! ciaooooooooooooo regaaaaaaaaa!! ;-)
santa pace che roba qui! che colori, quanta resina, e l'aspetto di quei fiori!!
pazzesco sono bellissimi, dici che ti sei divertito e si vede, l'han sentito anche le raga per davvero.
Daje Bullz gran bel ciclo, sperò che ci farai anche qualche SR ;-), della Gelato X Straw sono stato un po' deluso ne avevamo parlato, mi confermi le tue prime impressioni ?
Finalmente 2 che giocano con le gif come me
Bullz come dice Cream fatti vivo ogni tanto a prescindere dal coltivo e vieni a Bo quest'anno che ci divertiamo come l'anno scorso
Delle piante non dico nulla, le foto parlano da sole
Quanto calore raga, davvero un piacere avervi tutti a bordo, cosi però mi pompo troppo ehejehejehej, a parte gli scherzi son contentissimo!
@cream: invece con mia sorpresa questo giro l'unico feno un po migliore è andato decisamente meglio, certo che non posso definirla una vera keeper pero produce bene ed in tempi abbastanza corti, in definitiva la qualità rapportata alla produzione è buona quindi la terrò, gli altri feno invece una merda totale....
@Tano: ma certo che ci becchiamo posso mica mancare?!!! preparate i siluri che ci penso io a caricarli ;-) ......
ancora un abbraccio a tutti raga e stay tuned