Wow amico, sembrano il ritratto della salute e della perfezione!!
Ottimo lavoro socio! Davvero belle, tutte quante e soprattutto tutte molto resinose per il tempo che hanno, a che week di flo sono?
Bella Toro!
Brutta storia sta ermaccia nel box! l'hai estirpata?
Bella toro,ero curioso dei tuoi aggiornamenti,la blu uni è bella incazzata,peccato per quella palla...purtroppo a volte capita,menomale che te ne sei accorto!
Ps :OT io nel mio piccolo mi avvicino al taglio,ma per mancanza di tempo non ho aperto un 3d,magari metto qualche scatto prima o dopo il manicure
Palla??? magari era solo una, ne ho gia tolte almeno 15.... (cmq le sta cacciando la cannalope 1 e non la blu uni) dai almeno qualche scatto puoi postarlo ogni tanto, non perdiamo l'abitudine di postare almeno una volta tanto altrimenti il foro non servirebbe a nulla.... un abbraccio weos :Huggg:
Ciao bullz! Ti scrivo anche qui.... la CH in genere tende a rimanere abbastanza chiara rispetto alle altre piante, prova magari a variare leggermente l’ec!
Entrambe molto CH style! Sono curioso di vedere la terza!
Scusami, volevo dire "prova a variare il PH"! A quanto lo tieni? Provato ad alzarlo?
BelleTower Power View Image View Image View Image Un saluto poppolo di IC vi auguro un fine anno assieme alle persone piu care, tra allegria buon cibo e soprattutto buona weeda a non finire..... Ci si legge nel 2018 sballoni .... ciaoooozzzzz