Piacere di fare la tua 'conoscenza' Amico Bullz!
Le piccole sono in tutte in ottima forma!!!
Rep+ di incoraggiamento!
Vai così!
Mr.green
Belle piante Bull !!
Aspettiamo una panoramica generale di tutte quante !
Buon cultivo
Ciao socio !
CHe dire , una più in forma dell’altra . La Bluniverse #5 è proprio elegante , son stato davvero fortunato a trovare una keeper come lei ( sono in cantiere gli F2 eheheh ) , fremo infatti nel far germinare anche le Lovin Cup regalate dal socio Rula ( la Ms universe è una bomba !! ) ; strofinando lo stelo senti già gli aromi fruttati ( pesca/albicocca ) vero ? Con le temperature che stanno arrivando dovrebbe prendere anche qualche sfumatura violacea :
View Image
View Image
Come già sai le Urkleberry mi incuriosiscono parecchio ( quante femmine hai trovato alla fine ? ) , non meno le cannalope x open .... la madre sembra comunque essere dominante nella struttura e super vigorosità , spero che i terpeni però provengano dalla open perchè personalmente quelli della cannalope erano poco marcati ( nonostante la grande produzione di tricomi ) e non rispecchiavano molto i miei gusti .
Dei pacchi che hai comprato hai messo a germinare qualcosa ?
Ora arriva il bello !!!
ADoooooooooooooooSS
EDIT : mmmmm ... riflettendo mi sà che non si tratta della Bluniverse keeper ma della #3 x open pollination giusto ? Riusciresti a fare una foto ad entrambe per confrontare le strutture ? Grazie socio
visti i precedenti lavori non posso fare altro che accomodarmi. tutte piante coi fiocchi, se poi ci sono cut di grandi colleghi... seguo
Bella socio, stai facendo un po di confusione, io non ho cut della blu uni, quella in foto e la open che non so con quale sia stata fatta, i semi erano giganti, cmq le femmine sono tutte predisposte al top, i rami inferiori si allungano come matti e la struttura risulta molto omogenea, non lo strofinata ancora oggi faccio questa prova e sentiamo di che sa.... per l'urkle berry ho trovato 5m e 3f, quella che a livello strutturale mi piace di piu è quella postata fin ora la 4 che è la gemella di un maschio che ho cestinato( ti dissi che spuntarono 2 piante da un unico seme ricordi?!) dei pacchi acquistati non butto giu ancora niente ma al max tra una settimana devo buttar giu qualcosa, ho intenzione di partire con i cross che interessano la gsk! ti tengo aggiornato bro...
Ciao Bullz,
bellissime bimbe, adesso ci tocca aspettare l'esplosione, hai già qualche fragranze ?
Saluti .
Bullz è tutto verde e fiori quì! Ti seguo anche questa run, fanno gola dallo schermo del pc!
Secondo te lo schiarimento è dovuto alla vicinanza del bulbo?
Un saluto e ancora complimenti!
Che bella questa Urkle berry!!
una bella salute generale......vedo che stai al limite pure con i fert, non può che fargli bene.
grande torero!!! resto a seguire come procede!!
buon week end