tra un po' si riempirà di pelo ovunque,è solo questione di tempo,io x il topmax aspetterei ancora una settimana a darlo,mi sembra un po' sprecato adesso,per il resto vai benone,continua cosi.
buon coltivo
buon coltivo
l'unico peccato è che non mi sono venute tutte alla stessa altezza...il prossimo ciclo mi rifarò! questo è servito sopratutto per l'esperienza!!!tra un po' si riempirà di pelo ovunque,è solo questione di tempo,io x il topmax aspetterei ancora una settimana a darlo,mi sembra un po' sprecato adesso,per il resto vai benone,continua cosi.
buon coltivo
no ma va tranqui! la pianta maschio la tengo in camera mia da letto! la growbox è in un altra stanza quindi NO PROBLEMASIo non terrei un maschio in stanza, magari spollina e l'aspiratore della grow tira via il polline e ciao! Fagli un minibox con le cfl
l'unico peccato è che non mi sono venute tutte alla stessa altezza...il prossimo ciclo mi rifarò! questo è servito sopratutto per l'esperienza!!!
no ma va tranqui! la pianta maschio la tengo in camera mia da letto! la growbox è in un altra stanza quindi NO PROBLEMAS
bravo!!un buon lavoro!!belle cime
Da dopodomani inizio il flush!!!pero non ho capito una cosa, usare 26 litri di acqua non è uno spreco? Non bastano tre o quattro bottiglie da 1,5 litri per mandare via sali ecc in eccesso???
Ciao Libeccio, ciao dudemon.sei un pazzo, il polline viaggia per kilometri!
problemas!
Si in primis x limitarle, poi avevo pensato che in out facendo piu vegetativa ne avrei guadagnato molto in resa!! Si vedrà st estateè fattibile si,ma non ha utilità,visto che col sole non hai problemi di penetrazione luce nelle parti basse,se invece il tuo intento è di limitarne l'altezza,allora si,però è molto deiverso dall'indoor,anche se non avendo mai fatto out(purtroppo)non so consigliarti al riguardo....
Sgap grazie dell accorgimento, ho usato si prodotti biobizz ma due volte anche il PK della BIONOVA (minerale) e la melassa...Se stai usando la linea biobizz non hai sali da ''flushare'' .Nel tuo caso , basta continuare a dare la stessa quantita' ma solo acqua. La pianta usera' i fert rimasti nel sub e si scarichera' di nutrimenti a partire dalle foglie.
Peace S