in questa fase devi dargli di bloom....
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=41434&pictureid=980095&thumb=1]View Image[/URL]
ciao homero
ps ma che freddo fa?
azz 13 e' un po bassina !!!
bel lavoro comunque Hom !
Ola
ciao keypac e grazie, è si, è bassina......e ora ho impacchettato tutto, una volta avevo anche 7°/5° di minima.......roba che per fiorire mi ci mettevano mesi. Mi basterebbe che rientrasse nelle medie stagionali
ciao Homero,
vai davvero bene oh, alla fine la temp bassa influirà solo sulla quantità, non sulla qualità..
bel lavoro hom..
boomboom
Ma con minime così basse sei riuscito a portare lo stesso a termine il ciclo? Dici che le temperature così rallentano la fioritura di quanto? Scusa la domanda ma è per capire meglio come funziona il tutto... Se poi le minime e le massime tornano giuste grazie ad una stufetta riparte bene il tutto? Complimenti ancora per le piantuzze... Tifo un po per i led però imho
confermo il ritardo e perdita di resa con temp sotto i 15,cosa che sta succedendo a me con super crit,ma come dimostra hom si puo fare,credo sia importante non annegarle e mantenere un sub quanto piu asciutto possibile,
Io personalmente ho notato che in vege le temperature bassine rallentano la crescita, ma, in fioritura ho notato che temperature più basse rendono le cime più resinose e rocciose. Penso che si sottovaluta sempre la resistenza della canapa!!
Mr.Grin
fantastico thread!
bravo homero
Grazie libeccio (bel nome) a presto
Cari amici, avendo paura che i leds prendano le ragnatele stando fermi, approfitto delle giornate piovose per lanciare la prova comparativa hid vs leds (eh eh eh). La genetica scelta non è da connosseur ma neanche da retone, si tratta infatti della Bubblecheese.........Bubblegum cheese (Mr cheese cut) x bubba kush reversed S1........ La fece un amico e mi piacque........ ha vinto una cannabis cup e non ho abbastanza money per provare con le mie amate Dj BB........ Comunque bando alle ciance, le piccine hanno 7 gg oggi e ve le mostro:
Led
View Image
Hid
View Image
un pò + di quà
View Image
un pò + di là
View Image
nel mezzo
View Image
Nonostante abbia un pochito di paura del freddo invernale, penso di fare cosa gradita (soprattutto per gli utenti italici) postando questo ciclo comparativo e spero di essere all'altezza della situazione.........
Statemi tutti bene, buona domenica e vinca il migliore
p.s.
si accettano scommesse
eheh ho avuto l'impressione che tu venga da un posto dove soffio io.
a presto sicuramente, seguirò il thread con trepidazione.
hai qualche stufetta pronta se le temperature si avvicinano ai 10 °C?
riconfermo hom si puo fare e da vedere come,ma cmq vada sarà un successo,
Interessante....mi siedo a guardare anche se ho gia' il presentimento di come andra a finire... ottimo set up separato bene per evitare contaminazioni di "luce", pero servirebbero i dati tecnici delle fonti di luce hps w? Led w?
Ciao
Ciao homero! Stanno crescendo bene vedo! Quelle sotto hps hanno una marcia in più, ma anche quelle sotto i led spingono! Anch'io ho le tue stesse temp, solo che l'altro giorno ho iniziato ad alternare aspiratore acceso/spento e adesso ho la massima di 24° e la minima 16.5° e le piante sembrano apprezzare! Buon cultivo! Hola bro!