in effetti stamane ho commentato il mostro di Beachbass !!
mi rimangio tutto sui pytoled
sorry
Sent from my iPhone using Tapatalk
No problema PopinZ!
in effetti stamane ho commentato il mostro di Beachbass !!
mi rimangio tutto sui pytoled
sorry
Sent from my iPhone using Tapatalk
Homero renditi conto che per sto topic un sacco di gente sta per spendere migliaia di euro in pannelli LED credendo di poter ottenere gli stessi risultati di una 600W con un x126... Volevo evitare di intervenire ancora in questa discussione ma davvero, pensare che un sacco di gente sta per comprare una cosa (che costa un sacco di soldi) che non è come tu l'hai dipinta mi fa rabbia...
come sempre impeccabile homero.. arricchisci le conoscenze di tutti e sei una piacevole presenza... in più quest'anno hai fatto pure le vacanze!!!
aspettiamo lo SR
rep obbligatoria
Ciao Frank, non voglio minimamente creare discussioni inutili, ma...quello che ha fatto Homero è un puro e semplice ciclo comparativo per dimostrare a che punto siamo arrivati con questo tipo di tecnologia, tipo "IL NUOVO CHE AVANZA". Io (e questo è un mio parere personale) ho trovato molto utile capire le differenze tra i due tipi di illuminazione.
Per inciso i pannelli led non costano migliaia di euro (le phytoled da 130 Watt le danno a 400€, si sono soldoni, ma non migliaia di euro).
Non voglio mica difendere H, credo sia adulto e possa difendersi da solo, rimango invece perplesso per questi continui post, così facendo si rischia di perdere il senso del test. Tutto questo imho.
Detto questo, ringrazio ancora Homero per aver messo a disposizione il suo tempo per questa comunità.
PS: Non credo Homero abbia speso i soldi che ha speso, così a cuor leggero. Se così non dovesse essere, beato lui
frank io non la penso e la vodo in modo molto diverso da te !!!
homero se voleva pubblicizzare i led poteva dire tranquillamente che le piante che hanno prodotto di piu' erano quelle sotto i led
e non l'ha fatto è un semplice test comparativo fatto con amore
jahlive i led che usa homero non sono i phytoled che costano molto meno e non rendono come quelli di homero
in questo caso homero sta usando il top anke nel prezzo
grande homero
per me un test con i fiocchi
anke se da rifare quando farà un po più di caldino
sciao !!!!
Popino lo bensò che H usa il top, ma ci sono altri pannelli (tipo appunto i phytoled) che costano di meno, e che funzionano con lo stesso tipo di tecnlogia (triband). Gli utenti Beachbass, Altatensione ne hanno dimostrato l'effettivo funzionamento.
Nella sezione internazionale poi c'è di tutto e di più, molti diy!
Per il resto la pensiamo allo stesso modo!
Wella Homero,
non sto postando molto in questo periodo ma seguo sempre..
e come sempre succede nei tuoi 3D non posso che complimentarmi per le piante e la pazienza.. (e non mi riferisco al cultivo..))
Ciao ledman
Ciao a tutti, scusate la rapidità delle risposte ma sono tornato oggi dalla cup............ ringrazio comunque tutti degli interventi avvenuti durante la mia assenza.........
frenk.........a me dispiace...... ma perchè ce l'hai così con me? Intanto... non è un 126xpro ma un 189xpro...... che costa 1000 euro non migliaia..........poi faccio le foto apposta......ho detto che ne viene meno, che d'inverno se c'è freddo non è da usare........che copre meno............Ti ho già ripetuto + volte che io non ci prendo una lira (euro)..... e la tua bistrattata leddosa è arrivata terza alla cup........tiè
uè raga, ok a frenk non state simpatici , ma non mi togliete una banda dal led ahahahaha
ho due rossi un blu e un arancione, e credetemi per me è stato ancora piu difficile.. vedendo il forum usa.. e comprare un altro tipo di led... alta tensione mi ha dato l'input per questi... non che li regalino ma avevo letto un articolo sulla ceo dell HGL e mi butto un po giù sull'acquisto...
grazie beach....... ho visto che anche tu ti stai dando da fare
p.s.
ma frenk scrive anche a te?????
no a me non mi caga proprio nessuno, potevo usare anche quelli da mille mila milioni e 0,5w andavano bene
ciao jah ti ringrazio perchèhai capito lo spirito del thread e no......non li ho spesi a cuor leggero.........una spesa del genere va discussa.......nella mia famiglia..........poi parlavo con gli amici grower e mi dicevano che avrei preso una sola.......non è stata per niente una spesa a cuor leggero.....ma è andata bene
grazie pop
Gli hydrogrow sono sei bande non tre.......e dici bene nel forum internazionale c'è di tutto di +
quattro
Ciao fra tup è sempre un piacere sentirti
dai Homero,ho assaggiato la tua bubblecheese,ed era ottima,,in piu tirava delle legnate mica da ridere,quindi guarda e passa....
sono stato molto contento di conoscerti e mi spiace che abbiamo parlato cosi poco,ma ci rifaremo
hai rimesso il compensato sulla finestrella?se no tua moglie ti massacra
ihihihihihi
Ahh che bello fare i complimenti dopo che si è assaggiata, grande homero
un'altr'anno dobbiamo creare un punto icmagger alla cup ne ho persi troppi :-(
confermo l'intenzione in futuro (se potrò) di acquistare un'altro pannello....(magari di un'altro brand)......perchè secondo me sono proprio ganzi
Buona giornata ciao ciao
Ciao a tutti, oggi è il primo giorno che comincio a riprendermi da una settimana.......prima coppa, poi 38° di febbre...........mah........ Comunque questa è la foto dell'ultima che era sotto i led e che, nonostante la febbra ho levato domenica appena tornato........
si poi vedi tua moglie come ti spedisce
ahaha,scherzo caro,quando riparti??hai già i seeds????
Hola fratello
I casi sono 2:
1) la location era in origine un frigo per frutta;
2) Siete tutti 'anzianotti' e cagionevoli....
Una conclusione degna di un artista.
UP.