weed_and_sun
Member
ciao homero, ho iniziato a seguire il tuo 3d con moltissimo interesse solo ieri. Essendo un novizio sia del forum (mi sa infatti che questo messaggio te l'ho inviato come posta personale, ma non ne sono certo e te lo riposto xD ) che in fatto di coltivazione, ti volevo chiedere qualche consiglio se me lo potevi dare. Io ho un pannello led da 90W della sonlight e volevo avere qualche dritta su come allestire al meglio la mia grow box (è una cabina armadio 60x70x170) sia in fatto di altezza del led dalle cime nelle varie fasi di crescita, sia se ci fosse qualche genetica che sotto il led riesce a rendere meglio di altre (sono interessato sia alla super lemon haze visto che ne ho 4 semi sia ad autofiorenti da poter comprare). Attualmente quello che stò facendo è il mio secondo ciclo (con una orange bud e una super lemon) ma continuo ad avere una crescita lentissima, se consideri che ho germinato a fine settembre e ancora le piante ne hanno da dover crescere. Ti ringrazio infinitamente se mi condividerai un po' del tuo sapere e della tua esperienza. Premetto pure che purtroppo nella settimana dei morti ai primi di novembre ho dovuto lasciarle da sole perchè sono ritornato a casa dai miei, e proprio in quella settimana sono state attaccate dal ragnetto rosso che le ha letteralmente stroncato la crescita in fase di fine vegetativa. A presto e ancora complimenti per il lavoro fantastico che stai facendo
p.s. sono super bene accetti consigli anche da chiunque mi possa aiutare a migliorare le mie doti di pollice verde
p.s. sono super bene accetti consigli anche da chiunque mi possa aiutare a migliorare le mie doti di pollice verde