Il piffero magico!
View Image
View Image
Voglio ringraziare di cuore TANO che è venuto a trovarmi e mi ha pure regalato questo fantastico VAPCAP della Dynavap! All'inizio ero un po' scettico, e assolutamente estraneo a tutti questi aggeggi, ma dopo averlo caricato di Cat Breath e dopo la prima svapata... wow! Un sapore sublime e un schiaffo che ti stende CATatonica eh
Non vedo l'ora di provarlo anche con gli estratti..
Ormai mi si è aperto un mondo!
Grazie Tano
Il piffero magico!
View Image
View Image
Voglio ringraziare di cuore TANO che è venuto a trovarmi e mi ha pure regalato questo fantastico VAPCAP della Dynavap! All'inizio ero un po' scettico, e assolutamente estraneo a tutti questi aggeggi, ma dopo averlo caricato di Cat Breath e dopo la prima svapata... wow! Un sapore sublime e un schiaffo che ti stende CATatonica eh
Non vedo l'ora di provarlo anche con gli estratti..
Ormai mi si è aperto un mondo!
Grazie Tano
Quasi pronto per il BHO..
View Image
Tutto pronto
BuuTANO
D-LUX
Pirex x2
Spatole in acciaio inox
Filtri per il D-lux (stavolta mi ricordo!)
Tappetino silpat
Pentola e pompa per il vuoto in arrivo (vacuum)
Cat Breath in freezer
presto nuove estrazioni gente
Ciao ciao
Grazie di cuore BlueHei bro ti ci stai divertendo con le estrazioni ehh,,,da leccarsi i baffi fratello... soprattutto quel bruciarello bello spalmato come lo vedo succulento lol
É un bel po' che sto pensando di prendermi un vapo anche io,la prossima spesa che faccio sarà quasi sicuramente questa,ma già so che come te il buon vecchio spinellone sarà difficile abbandonarlo lol
Quando riparti con l'indoor bro? Mi mancano le tue bellezze.