Mr Blunt
Berry buds lover
Mr il problema è che fin tanto che non arriva l ora X(uso e consumo) non saprai mai e poi mai se ne vale la pena.
Questo è uno dei limiti principali nelle selezioni.
Il fatto che ci metta 14-16 o 20 settimane non è sinonimo di qualità assoluta..fidati.
Brunez era solo per specificare questo punto non alludo a niente anzi la tua pianta mi garba proprio assai..quindi speriamo che sia così in tutto..te lo auguro davvero!!!
Beh ovvio isomero che ci si piglia a concia andante...
Quello che intendevo dire è che con tutte ste week di Flo...si spera rispecchi i profumi e tutte le caratteristiche che si riscoprono a coltivarla...farebbe girare i cojones se poi in fumata il prodotto non rispecchia le aspettative,con tutti sti giorni di Flo...
Poi ragazzi....brunez non è proprio l'ultimo arrivato, se leggo: la migliore fino ad ora....un buon 90% dei miei neuroni rimasti ci crede su quello che lui ha coltivato per esperienza...
Dal canto mio l'unica volta che coltivai una genetica con così tanto giorni di Flo era un'auto fiorente....
Puoi immaginare la sorpresa quando la fumai e rileggendo il nome: ultra lemon haze, notai che di haze aveva ben poco....
Concordo su come la pensi..forse da come ho scritto non si capiva...
Era come dire: che pacco, profuma di mango...fioritura infinita....eppure il mango manco un segugio lo sente!
Bella isomero!
Buon cultivo e chissà se un giorno riuscirò a strapparti qualche nozione ...di persona...peccato la distanza davvero!
Ciao man!
Scusa brunez per il chiarimento!