Ciao Tanito e grazie per il passaggio, bene sono contento di sapere che ha un forte stone! Ho letto poche info sulla ibl ma ne ho solo sentito parlare più che bene!Ciao Brunez, bella bella bella l'ho fumata l'anno scorso a Roma di Marygrace,sia in vapo che in cartina,se non ricordo male è come hai detto tu frutta dolciastra e aggiungo stone forte,a me tachicardia,tanto che a un certo punto ho detto basta spero che me la fai vedere "secca" e mi dici com'è
Ciao Blueschato e grazie per i complimentiBella piantona complimenti brunez!
Quella di farsi una scorta di semi reg
autoprodotti é un idea che mi viaggia
in mente da un po di tempo,anche
per la forma che sta prendendo la nuova leggislazione
sui semi di canapa al livello europeo.
Certo ne hai di ben di Dio,puoi divertirti
molto con i cross,a me leggendo la lista
é venuto in mente subito earlyskunk/una delle haze che hai,la curiosità non
avrebbe limite.
Coltivare reg ti da piú da fare,ma belle
soddisfazioni,hanno un vigore
maggiore rispetto le fem,molto
piú forti e produttive.
Da seguire
Salute man.
Ciao Hanzel e grazie del passaggio, assolutamente si! Mandami un pm e te li invio appena saranno pronti, mi farebbe molto piacere inviare i miei semi ad altri utenti così da vedere come si comportano in altre mani e anche avere altri pareri!Whe brunez quando sono pronti i semi inviamene qualcuno anche a me! LOL
ciao Cream e grazie tanto per i complimenti! Ma sono io che devo farli a te il Cantuccio è sempre uno spettacolo!Ciao Brunez,
ottimo lavoro complimenti, è uno spettacolo, immagino il lavoro che c'è dietro ti piace il BONDAGE però sei stato ripagato hai i fiori anche sulle foglie.
Saluti .
ciao brunez, grande lavoro su una pianta che volevo fare già da un pò..
seguo parecchio interessato
ciao
Ciao BeachBass e grazie tanto per i complimenti! Accomadati pure non può che farmi solo piacere!Bellissimo cultivo Brunez mi metto comodo e seguo.
Tutto perfetto e complimenti pure per le foto
Reppone d'obbligo fratello
Ciao Silvestro e grazie tanto anche a te per i complimenti! Wow sono contento di sapere che la mango è fantastica, adesso pero non vedo l'ora anche io di assaggiare questa prelibatezza!!Ciao Brunez!
La Mango è un capolavoro! Anche io assaggiai quella di Mary con il Tano e gli altri cannonieri.. era talmente buona che poteva essere servita come dessert dopo pranzo/cena
Hai fatto un bellissimo lavoro, veramente complimenti! Rep+
Wow che mazze!!!
Grande vai di sporcellamenti!!!
E che mazze....mainlining?
Sempre ottimi lavori da queste parti
Scusa sono tornato indietro ed ho letto...
Bel lavoro...e questo mainlining mi intriga sempre più....
Bella fratello... Piante meravigliose... Anch'io sto facendo delle regolari... Come hai impollinato?ciao a tutti
Sono arrivato quasi verso la nona settimana di fioritura e la mang0 continua a scaricare e allo stesso tempo butta fuori nuovi fiori e pistilli bianchi, come mi ha suggerito Shanti qualche giorno fa ho diminuito le ore di luce buio da 12/12 a 11/13 per poi arrivare tra una settimana o qualcosina in più a 10/14 questo per cercare di farla finire prima o almeno smettere di produrre nuovi fiori e maturare a dovere, sinceramente non sapevo di questa cosa perché non ho mai coltivato haze del genere e per me è un po la prima volta ma ho seguito il consiglio di Shanti che sicuramente ne sa più di me e visto che è il suo strain preferito!
Forse è diventato ripetitivo ma sto sempre irrigando con acqua decantata a ph coretto 6.2 facendo defluire un 10% dal fondo
Come dicevo le ore sono passate a 11/13
Le temperature sono scese un pochino ma non ha retto molto 22/28.6C° umidità 38/50%
Brattee belle sfonnate dai semi e resina ancora la stragrande maggioranza trasparente/bianchiccio
Mi sa che ci vorrà tanta pazienza ancora..
Eccovi alcune foto
Ciao ciao
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
》》》
Bella fratello... Piante meravigliose... Anch'io sto facendo delle regolari... Come hai impollinato?
BUON CULTIVO
Ciao fratè! Accomodati pure mi fa solo piacere!Grande Brunez!!!
Da come la descrivi dev'essere spaziale!!
E che bella sativa! Mi piace un sacco la struttura dei fiori.
Resto qua in prima fila vecio, a godermi le ultime settima di questa mango haze ibl!
Grazie tanto Hanzelche spettacolo complimenti
Sembrano 4 sciabole
e poi quelle foxtails!
Rep+
Grazie tanto BlueschatoBellissime Brunez!
E si credo dovrai avere pazienza,
ti prudono le.mani ehh?......
Ma dai che lo spettacolo inizia adesso,
chissà quali colorazioni e fragranze
verranno fuori da quelle sativone.
Questa non me la perdo!
Salute man.