What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

hazepadano

Padre Sereno
recentemente ho fatto il catalogo fotografico dei prodotti di un'azienda che produce e commercializza cannabis light, tisane, oli.
sono italiani. non potendo fare troppo quello che ne sa' l'ho presa larga cercando di avere cmq informazioni. dice che è prodotta in svizzera quindi cosa ben distinta rispetto il tuo amico che farà un prodotto eccellente. dice che sia l'erba che soprattutto le tisane sono "spruzzate di terpeni e cbd".
l'erba si presentava molto invitante come estetica e odore. in fumata i primi 3 tiri non male poi sa di niente o peggio. in vapo è paglione vero e proprio.
fatto lo scherzo a un amico quando ha svappato subito ha sgamato il paglione nonostante in spinello potrebbe ingannare molti soprattutto se fai 2 tiri e passi.

OG18

Active member
Manca solo un bicchiere di rosso e la merenda è perfetta. Non ti fischiano le orecchie con tutte le bestemmie che mi tiri fuori?! :biggrin:. Tanta roba come sempre.

Sul discorso paglione, ne ho avuta una per le mani. Credo si trattasse di una strawberry banana o qualcosa del genere. Aspetto invitante, profumo anche ma poi a fumarla il tutto si perdeva. Ovviamente effetti zero. Un ragazzo li presente affermava che il motivo per cui non fanno un bel niente nonostante contengano una buona percentuale di cbd sia perché il thc è talmente basso che gli altri cannabinoidi presenti non si attivano, come se il thc veicolasse il tutto. Può essere? O è solo una sparata di uno che ne vuole sapere?

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Piccola "preghiera"...

Piccola "preghiera"...

O Signore dei Fattoni perdona BRUNEZ per il paglione :biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
mmmmmm alta gastronomia da queste parti.......... ma cosa c'è dentro la formaggella di inda???? madòòòò che fame!!!!!!
Ciao Doc
:) Frutti rossi..
mirtilli rossi e neri, lamponi e amarene
Troppo troppo buono! Anche se preferisco quello "liscio" questo è sublime!

recentemente ho fatto il catalogo fotografico dei prodotti di un'azienda che produce e commercializza cannabis light, tisane, oli.
sono italiani. non potendo fare troppo quello che ne sa' l'ho presa larga cercando di avere cmq informazioni. dice che è prodotta in svizzera quindi cosa ben distinta rispetto il tuo amico che farà un prodotto eccellente. dice che sia l'erba che soprattutto le tisane sono "spruzzate di terpeni e cbd".
l'erba si presentava molto invitante come estetica e odore. in fumata i primi 3 tiri non male poi sa di niente o peggio. in vapo è paglione vero e proprio.
fatto lo scherzo a un amico quando ha svappato subito ha sgamato il paglione nonostante in spinello potrebbe ingannare molti soprattutto se fai 2 tiri e passi.
Ciao Haze!
Si queste si presentano davvero bene ma come dicevo non hanno utilizzato terpeni o roba simile almeno a detta di Centofuochi, mentre la prova di assaggio ancora non l'ho effettuata, a breve le provo entrambe e vi farò sapere se sono i classici paglioni..
Anche a detta di M-UNG sono prodotti eccellenti e interessanti..

Manca solo un bicchiere di rosso e la merenda è perfetta. Non ti fischiano le orecchie con tutte le bestemmie che mi tiri fuori?! Tanta roba come sempre.

Sul discorso paglione, ne ho avuta una per le mani. Credo si trattasse di una strawberry banana o qualcosa del genere. Aspetto invitante, profumo anche ma poi a fumarla il tutto si perdeva. Ovviamente effetti zero. Un ragazzo li presente affermava che il motivo per cui non fanno un bel niente nonostante contengano una buona percentuale di cbd sia perché il thc è talmente basso che gli altri cannabinoidi presenti non si attivano, come se il thc veicolasse il tutto. Può essere? O è solo una sparata di uno che ne vuole sapere?
Ciao OG!
grazie mille per i complimenti!

Guarda io ho sempre avuto lo stesso problema quando ho provato i vari paglioni ovvero gusto amaro o assente oppure davvero schifoso!
sono pochissime, forse una paio, quelle che ho provato e ho trovato "buone" cioè con un gusto accettabile e non di spazzatura, probabilmente io non sono neanche il tipo da legal weed.
Non saprei se il THC veicola tutte le altre molecole o viceversa..
:huggg:

O Signore dei Fattoni perdona BRUNEZ per il paglione :biggrin:
ahahaha
hai perfettamente ragione TANO! Sto giro con il paglione ho peccato!
infatti vi chiedo scusa :D

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Cazzo se sbucciato un ginocchio quel formaj...potrebbe anche ricordare il bokashi che avevo postato a liltia nel suo 3d:))..buon appetito visto l'ora..)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Allora ieri sera ho provato i paglioni CENTOFUOCHI e posso dire che la varietà MARMELLATA DI ALBICOCCHE quella arancione è molto buona! Profumatissima di agrumi ma con sentori dolci molto forti e penetranti, al gusto rimane OTTIMA senza nessun gusto di PAGLIA o AMARO anzi vi giuro che è l'erba legale più buona che ho provato! LA MIGLIORE IMHO!
Mente la varietà PURPLE MUFFIN ha un profumo fantastico di vino rosso e tipo bacche ma ricorda più il vino IMHO!
Al gusto è meno dolce della MARMELLATA DI ALBICOCCHE sento un gusto che ricorda la pasta frolla! Però l'unica pecca è che sento un retrogusto di prezzemolo fresco! È leggerissimo e impercettibile ma io lo sento..
Entrambe Le varietà quando si sbrinzano ti lasciano Le mani INCOLLATE! Già raga non sto dicendo cazzate! Anche perché le infiorescenze con alte percentuali di CBD sono più viscose, almeno questo mi diceva il breeder!
Per quanto riguarda effetti del CBD non so che dire, mia moglie mi dice che si sentiva rilassata e tranquilla ma senza stone o high e che effettivamente sono le migliori che abbiamo provato..
Le conclusioni sono che fino ad ieri non avevo MAI visto e provato ERBA LEGALE così buona!
CENTOFUOCHI promosso a pieni voti, davvero prodotti eccezionali per essere legal weed, se avete l'occasione provate e poi mi dite se mi sono rincoglionito oppure no :)
:wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mango Sapphire HSO
Post for Ras-Truth

Pheno #1​
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mango Sapphire HSO
Post for Ras-Truth

Mango Sapphire pheno #2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Scusate se ho postato la vecchia MANGO SAPPHIRE
Poi faccio eliminare i due post.

redrollei

Member
levare cosa????????????
sei matto????? lo sei lo sò.... ma per i semi:biggrin:

lascia quelle meraviglie!!!!!!!! una gioia da ammirare!!!!

hazepadano

Padre Sereno
bravo brunez l'amore per la terra da sempre buoni frutti ;)
e qui lavoro amore e ricerca non mancano!
bravo non si capisce quanto sono grandi ma, sono veramente belle

DocKush

Outsider In The Heart
con tutta la resina che c'è su quel tavolo, quelle pepite di asiago sono diventate psicoattive.... roba che se te le mangi stai fuori una settimana!!!!!!!! ;-)
grande brunez, la tropicanal è sempre meravigliosa anche senza flash!!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
asiago e speck tropicanal da paura socio, sempre ad ogni scatto
Si esatto Warp asiago & speck :) troppo buone ste palline una tira l'altra!
Grazie per i complimenti lo apprezzo davvero tanto Warp! Poi detto da te "The King of DIY" grazie socio

con tutta la resina che c'è su quel tavolo, quelle pepite di asiago sono diventate psicoattive.... roba che se te le mangi stai fuori una settimana!!!!!!!! ;-)
grande brunez, la tropicanal è sempre meravigliosa anche senza flash!!!!!
ahah già mangiate con la resina attaccata per farti capire la scimmia di ste palline.. ancora con paio di minuti e la foto non l'avrei fatta! ;-)
no nessun effetto psicoattivo purtroppo.. solo effetti di indigestione.. forse erano troppe :biggrin:

Grazie di cuore per i complimenti Doc ma dai non esagerare!
con quello che sforni tu questa è solo "robbetta"..
sono io che ti rinnovo i miei complimenti per il tuo lavoro che è sempre preciso, curato e ben dettagliato oltre che fantastico! Da cannabis cup ;)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
SPACECOOKIES
GSC FORUM CUT x SPACE QUEEN

picture.php

picture.php

Bubblegum alla frutta, agrumato/ciliegia candita
T O P