Ciao OhiQueste sono senza flash? immagino con, che brillare....
mi è venuta una carie solo a vedere tutte queste goloserie....... brunez ti mando il conto del dentista!!!!!!! ;-)
ps. la tropicanal è talmente piena di resina che con 10g di fiori, ci fai 13g. di hash
Non so bene quando potrò montarla perché ancora niente pannello e poi ancora non mi sono fisicamente trasferito.. ma comunque.. finalmente è arrivata la DR120 V3 che alla fine tra buono sconto Amazon e spese di spedizione ho pagato 14€
DR120 V3
View Image
Spero presto nuovi aggiornamenti
Ciao Vida! Yeah davvero bella box!È la GR che utilizzo io grande bro, come cavolo hai fatto a pagarla solo 14€.. costa più di 100€ e passa ahah complimenti per i fiori.. sembrano veramente deliziosi!!
questa è arte è bello anche per me tornare tra questa bella gente...
già! ieri sera avevo un po di carenze d'affetto e quindi ho annebbiato i dispiaceri tra joint e orsetti gommosiWheeee! BRUNEZ, siamo ai dolciumi vedo!
il frigorifero di dock è patrimonio dell'umanità andrebbe difeso dall'unesco
bella brunez! i complimenti per i fiori sono d'obbligo, tanta roba! ma io sto ancora leggendo e rileggendo la lista dei fagioli riordinati e intanto tanto di cappello per il lavoraccio! uhauhah e poi su alcuni.. mmmh che pensieri mi fai fare....
però dimmi una cosa.. dopo tutto questo riordinare in modo super accurato e professionale......hai deciso cosa mettere giù???
dai che son curioso di vedere cosa sceglierai in quel ben di dio... anche se sono abbastanza sicuro e so che mi capisci che la promessa fatta di non acquistare mai piu semi finche non si smaltiscono un po.. sia un po come dire è l'ultima canna e poi vado a letto quando si è in buona compagnia...
ahahah vero! Adesso pian pianino smaltisco e libero la fagiolanza dal frigorifero!Ahahah quoto padano!! grande brunez fai concorrenza alle seedbank con tutti quei strain ahah
A vederla sembra bella
.. Ma invece non aveva 5stelle sto 3d??..ce qualcuno che puntualmente abbassa i rating... Avesse almeno il coraggio di dare le sue motivazioni.. Che uomo di merda
A vederla sembra bella
.. Ma invece non aveva 5stelle sto 3d??..ce qualcuno che puntualmente abbassa i rating... Avesse almeno il coraggio di dare le sue motivazioni.. Che uomo di merda
Bhe il mio voto ha influito allora
.. Cmq fino a ieri ne aveva 5..prima erano 4
Come dicevo e' grazie a Inda che mi si è alzatostarò anche assumendo medicine forti ma io le 5 stelle le vedo