What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
TROPICANAL
La Sbrodola resina

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue

DocKush

Outsider In The Heart
mi è venuta una carie solo a vedere tutte queste goloserie....... brunez ti mando il conto del dentista!!!!!!! ;-)

ps. la tropicanal è talmente piena di resina che con 10g di fiori, ci fai 13g. di hash

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Queste sono senza flash? immagino con, che brillare....
Ciao Ohi
Si si sono fatte con il flash :)
grazie

mi è venuta una carie solo a vedere tutte queste goloserie....... brunez ti mando il conto del dentista!!!!!!! ;-)
ps. la tropicanal è talmente piena di resina che con 10g di fiori, ci fai 13g. di hash

:biggrin: hahahaha
Si in effetti è una delle piante che sbrodola più resina quando grindata che io abbia mai avuto :)
:huggg:

VidaLoca89

Well-known member
Non so bene quando potrò montarla perché ancora niente pannello e poi ancora non mi sono fisicamente trasferito.. ma comunque.. finalmente è arrivata la DR120 V3 che alla fine tra buono sconto Amazon e spese di spedizione ho pagato 14€ :)
DR120 V3
View Image

Spero presto nuovi aggiornamenti
:wave:

È la GR che utilizzo io grande bro, come cavolo hai fatto a pagarla solo 14€.. costa più di 100€ e passa ahah complimenti per i fiori.. sembrano veramente deliziosi!!:biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
È la GR che utilizzo io grande bro, come cavolo hai fatto a pagarla solo 14€.. costa più di 100€ e passa ahah complimenti per i fiori.. sembrano veramente deliziosi!!
Ciao Vida! Yeah davvero bella box!
semplice avevo un buono Amazon di 150€ e la box l'ho trovata a 155€ + 9€ di spedizione, quindi 164-150=14€ :biggrin:
Praticamente il buono me l'ha regalato la banca Unicredit dopo che ho aperto il conto e versato sopra lo stipendio, dopo una settimana mi hanno inviato il buono regalo!
Grazie mille per i complimenti Vida

questa è arte è bello anche per me tornare tra questa bella gente...
FREE !
Ma che piacere rileggerti! Ti avevo già scritto sul thread di Rokos ma comunque bentornato bro!

Wheeee! BRUNEZ, siamo ai dolciumi vedo! :biggrin:
già! ieri sera avevo un po di carenze d'affetto e quindi ho annebbiato i dispiaceri tra joint e orsetti gommosi :biggrin:

FREE88

Active member
Lo so lo so....per quello ti ho scritto direttamente sul tuo...per salutarti e ovviamente ammirare i tuoi lavori :) a presto

I&I

Well-known member
bella brunez! i complimenti per i fiori sono d'obbligo, tanta roba! ma io sto ancora leggendo e rileggendo la lista dei fagioli riordinati e intanto tanto di cappello per il lavoraccio!:tiphat: uhauhah e poi su alcuni.. mmmh che pensieri mi fai fare....

però dimmi una cosa.. dopo tutto questo riordinare in modo super accurato e professionale......hai deciso cosa mettere giù???

:D:D
dai che son curioso di vedere cosa sceglierai in quel ben di dio... anche se sono abbastanza sicuro e so che mi capisci che la promessa fatta di non acquistare mai piu semi finche non si smaltiscono un po.. sia un po come dire è l'ultima canna e poi vado a letto quando si è in buona compagnia...:smoke out:ahhahahh

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
bella brunez! i complimenti per i fiori sono d'obbligo, tanta roba! ma io sto ancora leggendo e rileggendo la lista dei fagioli riordinati e intanto tanto di cappello per il lavoraccio! uhauhah e poi su alcuni.. mmmh che pensieri mi fai fare....

però dimmi una cosa.. dopo tutto questo riordinare in modo super accurato e professionale......hai deciso cosa mettere giù???

dai che son curioso di vedere cosa sceglierai in quel ben di dio... anche se sono abbastanza sicuro e so che mi capisci che la promessa fatta di non acquistare mai piu semi finche non si smaltiscono un po.. sia un po come dire è l'ultima canna e poi vado a letto quando si è in buona compagnia...

Ahah grazie mille I&I mi fa davvero tanto piacere che apprezzi!
Ho deciso che metterò giù i SUNSHINE DAYDREAM di Bodhi e probabilmente qualche Pink Fuel (Inda) e Sour Face.. sicuramente i SSDD li metto.. poi vedrò se mettere solo loro o come dicevo anche qualche Pink Fuel e Sour Face..
:biggrin: Bravo! hai colto appieno il mio significato nascosto in quel "non scambio e compro mai più semi"
Grazie ancora per i complimenti

Ahahah quoto padano!! :biggrin: grande brunez fai concorrenza alle seedbank con tutti quei strain ahah
:) ahahah vero! Adesso pian pianino smaltisco e libero la fagiolanza dal frigorifero!
Grazie per i complimenti Vida!

Raga finalmente il pannello è ritornato al mittente e alla fine ho voluto seguire il consiglio di Warpese e farmi aumentare i watt a 400w sono sempre led Samsung V-Series anche se in un primo momento pensavo a stripe Smsung e qualche cob cree ma poi tra dissipatori e tutto il resto mi costava troppo e ho optato per full Samsung..
esattamente a sto giro sono 4 bars da 100w
credo che in 120x120 dovrei andare bene.. poi ho sempre il cultilite e il cob..
Ho appena inviato il resto dei soldi per i componenti e il nuovol'assemblaggio tramite Stripe e tra ordinazione e finire di assemblare ci vorrà qualche settimana, anche perchè il ragazzo che li assembla non fa questo di lavoro, comunque spero a sto giro di non avere problemi di dogana, faccio dichiarare materiale sostituito per un valore di $50 e speriam bene..
Alla fine solo la spedizione con USPS mi costa $100 mentre il pannello avrebbe un costo di $699/750 io l'ho preso a meno ma lasceremo le valutazioni e tutto il resto non appena ce l'avrò tra le mani, giusto per non tirarmela da solo..
Comunque il builder mi documenta tutto per postarlo qui sul forum, quindi spero a presto di dare qualche news a riguardo

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Volevo mostrare il paglione che l'utente MR GROWER mi ha inviato da assaggiare, presto avrei voluto aprire un thread dedicato alle legal weed che si possono trovare in commercio così da avere qualche recensione sui vari prodotti con qualche foto e magari smoke report..
Io sinceramente non sono il tipo da legal weed e l'ho acquistata qualche volta per mia moglie, per valutare l'effetto del cbd e anche spinti dalla curiosità tutto qui..
A breve vedrò di mettere giù il thread, poi se ce qualcuno che ha tempo e voglia di farlo ben venga senza problemi! O già esiste un thread simile?

Comunque il paglione di MR.Grower non so cosa sia come genetica e non l'ho ancora provata (anche per questo non ho aperto il thread) e appena avrò tempo e voglia farò anche lo smoke report, per ora beccatevi sto paglione che al profumo si distingue subito come FLOREALE molto forte e pungente per essere una legal weed sinceramente, rompendo i tricomi è tipo floreale, fresca/freschezza è difficile da spiegare, e odore di skunk.. così su due piedi è abbastanza invitante perché profuma di erba "buona" anche a resina sembra abbastanza ricoperta e alcuni calici hanno una colorazione blu/viola
Presto smoke report di mia moglie.. che è una persona molto schietta ed esigente in fatto di gusti/odori

MR GROWER LEGAL WEED aka paglione
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

scusate ma continua..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
picture.php

picture.php

per ora è tutto gente! Presto smoke report e forse thread :)

Un grazie a MR.GROWER :huggg:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
A vederla sembra bella

.. Ma invece non aveva 5stelle sto 3d??..ce qualcuno che puntualmente abbassa i rating... Avesse almeno il coraggio di dare le sue motivazioni.. Che uomo di merda

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
A vederla sembra bella

.. Ma invece non aveva 5stelle sto 3d??..ce qualcuno che puntualmente abbassa i rating... Avesse almeno il coraggio di dare le sue motivazioni.. Che uomo di merda

starò anche assumendo medicine forti ma io le 5 stelle le vedo :biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
A vederla sembra bella

Bhe il mio voto ha influito allora :)
.. Cmq fino a ieri ne aveva 5..prima erano 4

Si a vederla e annusarla sembra erba "vera" :) vedremo come sarà il gusto..
Spero di provare presto anche quella del Deka e la nuova di Mungio
Man grazie mille per la valutazione "stellare" ma non starci nemmeno più di tanto lì a pensare perché sinceramente io non le prendo in considerazione le stelline..
Poi non mi sento da 5 stelle

Comunque grazie per aver alzato nuovamente il mio.. rating Inda :biggrin:

starò anche assumendo medicine forti ma io le 5 stelle le vedo :biggrin:
Come dicevo e' grazie a Inda che mi si è alzato :biggrin:
Cazzo sembra una canzone di Emmanuel Casto con tutti sti doppi sensi

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Forse ho capito cos'è successo....

Forse ho capito cos'è successo....

è stata la light ad abbassarti le stelle...il thread è molto sensibile si sarà momentaneamente offeso :biggrin:

Latest posts

Latest posts