What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
è stata la light ad abbassarti le stelle...il thread è molto sensibile si sarà momentaneamente offeso :biggrin:

:muahaha:
ahahhaaha hahahahanan si bravo Tano è proprio per sto motivo! Ahahahanhaha numero 1

StRa

Señor Member
Veteran
socio mi devi perdonare se non ho bazzicato da queste parti prima!!

tanta tanta robbbba!

tra cime innevate paurosamente ed orsetti gommosi m'hai fatto salire n'acquilina che non ti dico!

avanti tutta e boom!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
socio mi devi perdonare se non ho bazzicato da queste parti prima!!

tanta tanta robbbba!

tra cime innevate paurosamente ed orsetti gommosi m'hai fatto salire n'acquilina che non ti dico!

avanti tutta e boom!

Grazie di cuore StRa :huggg:mi fa davvero tanto piacere che apprezzi!
:wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
TROPICANAL
Joint before work

picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Hemp weed
Aka Paglione
From Mr.Grower

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Quando si rompono le cime ha un odore davvero gradevole di agrumi dove IMHO prevale il limonoso floreale e quel sentore di fresco ma si percepisce anche una nota ferrosa..
Fumandola con il classico joint il sapore è boh tipo agrumato con quella nota di freschezza che non capisco, dopo però ho notato che mi permane un sapore in gola che mi ricorda la ruggine o comunque il sapore del ferroso arrugginito in bocca, effettivamente non so dire a livello di cbd se mi sento rilassato o meno perché prima avevo fumato due joint di SpaceCookie#1..
Alla fine è una legal weed con un buon profumo e anche un buon sapore a chi piace il genere ferroso/agrumato-limonoso/arrugginito, personalmente non amo il gusto/sapore di ruggine ferroso metallico perché lo trovo alquanto fastidioso.. de gustibus
Proverò anche con un pizzico di tabacco?..
Devo farla provare a mia moglie per avere una valutazione oggettiva, stasera proverà..
Se volete un sample ve lo passo..

DocKush

Outsider In The Heart
bro sto giro non ti invidio affatto...... ma a volte bisogna sacrificarsi per il dover di cronaca..... ;-)

ps. ora ti ci vuole un pò di ice per ricomporre le papille gustative!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
bro sto giro non ti invidio affatto...... ma a volte bisogna sacrificarsi per il dover di cronaca..... ;-)

ps. ora ti ci vuole un pò di ice per ricomporre le papille gustative!!!!

AhAhahaha ;)
avevo un caffè li pronto per i gargarismi :biggrin:
Beh nella Sensi Star quella nota metallica limonosa mi piaceva.. forse parto prevenuto?
Chissà... :biggrin:

DocKush

Outsider In The Heart
AhAhahaha ;)
avevo un caffè li pronto per i gargarismi :biggrin:
Beh nella Sensi Star quella nota metallica limonosa mi piaceva.. forse parto prevenuto?
Chissà... :biggrin:

lungida me giudicare senza aver assaggiato..... ma ho il sospetto che i livelli di terpeni che ci sono nella sensi star non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli che si possono trovare in una light "per quanto fatta bene possa essere".

comunque il caffè è sempre un ottimo salvagente....... ;-)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
lungida me giudicare senza aver assaggiato..... ma ho il sospetto che i livelli di terpeni che ci sono nella sensi star non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli che si possono trovare in una light "per quanto fatta bene possa essere".

comunque il caffè è sempre un ottimo salvagente....... ;-)

Era retorica il paragone Sensi Star :)

Ho sentito recensioni abbastanza favorevoli su alcune ditte italiane che fanno legal weed fatta bene e che vaporizzate sono davvero top con gusti e profumi che nulla hanno da invidiare a ceppi con thc (sempre a detta loro che la vaporizzano)
A breve che dovrei avere qualche pacchetto da provare vi faccio sapere se ce differenza, anche se mi dicevano che i cut legali che girano di hemp "buone" sono sempre quelli ma con nomi diversi..

Comunque si il caffè rimane a mio avviso un ottimo rimuovi ruggine ;)

DocKush

Outsider In The Heart
Era retorica il paragone Sensi Star :)

Ho sentito recensioni abbastanza favorevoli su alcune ditte italiane che fanno legal weed e che vaporizzate sono davvero top con gusti e profumi che nulla hanno da invidiare a ceppi con thc (sempre a detta loro che la vaporizzano eh :biggrin: )

è quello il problema caro mio..... "a detta loro"......... personalmente rimango scettico, ho visto tanti fiori stupendi di light che potrebbero essere scambiati per vera cannabis, ma sui sapori non si scappa......... ho trovato solo paglia amara, "o nei migliori casi" paglia acidula.
comunque nulla a cui un buon caffè non possa rimediare......:huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
è quello il problema caro mio..... "a detta loro"......... personalmente rimango scettico, ho visto tanti fiori stupendi di light che potrebbero essere scambiati per vera cannabis, ma sui sapori non si scappa......... ho trovato solo paglia amara, "o nei migliori casi" paglia acidula.
comunque nulla a cui un buon caffè non possa rimediare......:huggg:

Concordo pienamente con quanto hai detto ed è praticamente quello che ho riscontrato anche io con i vari paglioni..
Proprio vero sui sapori non si scappa.
:huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ancora..
TROPICAL STARBURST
Aka TROPICANAL
Zkittles x (Strawberry Diesel x Alien Kush F2) x The Cube

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

hazepadano

Padre Sereno
Cresci e sboccia, mia piccola sfranta

Che c'è di male se il glitter ti incanta, mmh
E non è un reato, oh

Niente di sbagliato, oh
E.C.

NoMore

Member
Qua c'è da farne una enorme con pasto annesso appena si entra in questo thread

Te' possino Brunez !!!
:huggg:

Per il paglione, sono un po' scettico sul reale contenuto di cbd nei vari prodotti, ma non avendo mai testato ne comprato posso sbagliarmi tranquillamente.
Provato giusto qualche tiro di uno dei primi prodotti commercializzati in italia, e non mi piacque per niente, ma anche solo all'aspetto era molto diversa da questa che stai provando ora, calici quasi non ce n'erano.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CENTOFUOCHI
LEGAL WEED

picture.php

Queste sono due varietà di CENTOFUOCHI una nuova ditta che personalmente non conoscevo che produce legal weed, il proprietario è una persona che sa davvero il fatto suo e lavora davvero in modo egregio a mio parere, quello che ho letto e sentito sul loro brand è tutto positivo e appunto pare ci sia dietro tanta passione! Loro sono di Salerno nella zona della terra dei fuochi..
Non ho ancora avuto modo di provare queste nuove varietà ma appena le apro e le assaggio/faccio assaggiare alla mia baby pubblicherò le mie impressioni e qualche pics dei fiori in questione

CENTOFUOCHI BLU
picture.php

picture.php

CENTOFUOCHI ARANCIO
picture.php

picture.php

Allora ho aperto i pacchetti e vi GIURO cazzo che io non ho mai sentito LEGAL WEED così fottutamente e ripeto fottutamente PROFUMATA!
Sto seriamente pensando che sia erba VERA! vi chiedo gentilmente ha chi ha mai provato questo brand se può dirmi se sono impazzito oppure no?
Quella con la pennellata BLU cioè incredibile! Profuma di mirtilli misto a uva rossa! Sembra quasi che profuma di vino ai mirtilli! Anche la resina è presente e la cima bella compatta, quando rompo i tricomi emana un profumo che raga io ve lo giuro che sembra erba vera!
P R O F U M A T I S S I M A!
Ma poi appicicosa!
quella con la pennellata ARANCIONE invece profuma pesantemente di arancia/agrumi con note davvero forti di spezie/cedro ma cos'è sta cosa!? Ripeto io ne ho viste/annusate parecchie e non ho MAI sentita una roba del genere..
Ancora non le ho assaggiate ma a questo punto lo farò molto presto perché ripeto sono davvero profumate.. speriamo siano anche buone di sapore..
L'arancione ha dei fiori più ariosi con peli arancioni ricoperti di resina, sarò sincero vi dirò che ispezionandola bene ho trovato dei nanners su alcuni fiori..sono microscopici e se riesco faccio una foto

Last edited:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Sicuro non sia adulterata? Da come la descrivi o lo è stata, oppure chi l'ha ''creata'' e chi l'ha poi coltivata ha fatto un lavoro della madonna e si meritano i complimenti anche senza THC :biggrin:
Facci sapere ovviamente :wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sicuro non sia adulterata? Da come la descrivi o lo è stata, oppure chi l'ha ''creata'' e chi l'ha poi coltivata ha fatto un lavoro della madonna e si meritano i complimenti anche senza THC :biggrin:
Facci sapere ovviamente :wave:

Ciao Nore!
No assolutamente nessun terpene o porcheria da adulterarla
ho proprio chiesto al breeder Gianni, perché mi sembrava assurdo sentiti quei profumi! e me lo ha confermato, anzi mi ha anche detto che ora aveva disponibili queste perché tutto era andato a ruba se no alcune varietà sono ancora più profumate..
Nello specifico quella arancione è "MARMELLATA DI ALBICOCCHE"
mentre la blu "PURPLE MUFFIN"

Assolutamente appena le provo vi faccio sapere come sono, per ora credetemi a profumi e a primo impatto non deludono e non hanno paragoni con le legal/hemp weed che ho provato fino ad ora..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

TROPICANAL and FRANT (Red Fruits)
Aka Indabonga cheese

picture.php

picture.php

picture.php

LA MERENDA DEI VERI "CAMPIONI".. Un pochino fattoni..

DocKush

Outsider In The Heart
mmmmmm alta gastronomia da queste parti.......... ma cosa c'è dentro la formaggella di inda???? madòòòò che fame!!!!!!

Latest posts

Latest posts