è stata la light ad abbassarti le stelle...il thread è molto sensibile si sarà momentaneamente offeso
ahahhaaha hahahahanan si bravo Tano è proprio per sto motivo! Ahahahanhaha numero 1
è stata la light ad abbassarti le stelle...il thread è molto sensibile si sarà momentaneamente offeso
socio mi devi perdonare se non ho bazzicato da queste parti prima!!
tanta tanta robbbba!
tra cime innevate paurosamente ed orsetti gommosi m'hai fatto salire n'acquilina che non ti dico!
avanti tutta e boom!
bro sto giro non ti invidio affatto...... ma a volte bisogna sacrificarsi per il dover di cronaca..... ;-)
ps. ora ti ci vuole un pò di ice per ricomporre le papille gustative!!!!
AhAhahaha
avevo un caffè li pronto per i gargarismi
Beh nella Sensi Star quella nota metallica limonosa mi piaceva.. forse parto prevenuto?
Chissà...
lungida me giudicare senza aver assaggiato..... ma ho il sospetto che i livelli di terpeni che ci sono nella sensi star non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli che si possono trovare in una light "per quanto fatta bene possa essere".
comunque il caffè è sempre un ottimo salvagente....... ;-)
Era retorica il paragone Sensi Star
Ho sentito recensioni abbastanza favorevoli su alcune ditte italiane che fanno legal weed e che vaporizzate sono davvero top con gusti e profumi che nulla hanno da invidiare a ceppi con thc (sempre a detta loro che la vaporizzano eh )
è quello il problema caro mio..... "a detta loro"......... personalmente rimango scettico, ho visto tanti fiori stupendi di light che potrebbero essere scambiati per vera cannabis, ma sui sapori non si scappa......... ho trovato solo paglia amara, "o nei migliori casi" paglia acidula.
comunque nulla a cui un buon caffè non possa rimediare......
ancora..
TROPICAL STARBURST
Aka TROPICANAL
Zkittles x (Strawberry Diesel x Alien Kush F2) x The Cube
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Sicuro non sia adulterata? Da come la descrivi o lo è stata, oppure chi l'ha ''creata'' e chi l'ha poi coltivata ha fatto un lavoro della madonna e si meritano i complimenti anche senza THC
Facci sapere ovviamente